nuovo forum
+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti
Pagina 1 di 20
Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
webmaster
Un benvenuto a tutti i visitatori del nostro nuovo forum. Con l'augurio che questo spazio possa servire ad avvicinare ancora di più i nostri tifosi alla squadra ed all'intero "mondo del volley" e che venga sempre utilizzato per sostenere le nostre ragazze, per muovere solo critiche costruttive o scambiare utili pareri...BUON DIVERTIMENTO!!
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 64
AUGURI DANIELINA
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DA TUTTA
LA LIBERTAS ALLA NEO MAGGIORENNE DANIELA.

GIULI- Ospite
saluto
un saluto al neo arrivato forum della Libertas Giarre, un grazie al web master per essere riuscito dopo anni di sudore e sacrifici a realizzarlo.....spero che venga usato nei giusti modi , senza contenuti che possono offendere persone , ma solo per commenti e consigli utili e costruttivi che possono essere di giovamento e di aiuto alla societa'......Un saluto e vi aspetto tutti oggi alle 17,00 a tifare S.P.ENERGIA SICILIANA
antonio- Ospite
delusa
Auguri per il nuovo forum e mi spiace di non inaugurarlo con dei complimenti alla squadra
ma ieri mi ha alquanto delusa.non tanto per il risultato ma per come ha giocato. Quasi
tutte troppo insicure e poco convinte. Si sente la mancanza della Di Emanuele.
Speriamo torni presto e speriamodi vedervi presto
più grintose. Forza ragazze!
ma ieri mi ha alquanto delusa.non tanto per il risultato ma per come ha giocato. Quasi
tutte troppo insicure e poco convinte. Si sente la mancanza della Di Emanuele.
Speriamo torni presto e speriamodi vedervi presto
più grintose. Forza ragazze!
mariaess- Ospite
x mariaess
A deludere secondo me è soltanto il pubblico. non incoraggia (a parte quei pochi) la squadra quando è in difficoltà ed anzi si sentono spesso critiche (anche stupide).Sostenete la squadra o statevene a casa.
tifoso v- Ospite
benvenutiiiiii
salve a tutti... finalmente anche io posso scrivere qualcosa su qst forum....
e la prima cosa che mi viene in mente per cominciare bene è: FORZA LIBERTAS

e la prima cosa che mi viene in mente per cominciare bene è: FORZA LIBERTAS

cla 10- Numero di messaggi : 14
Re: nuovo forum

un saluto a tutti i tifosi.
Adesso anche noi avremo occasione per parlare con voi..scrivete numerosi!!

Messaggio per le ragazze:
Ricordate che quest'anno l'obbiettivo è uno....
<< E pè levare ogni dubbio...>>

ogni squadra contro cui andremo a giocare...sarà debitamente e preventivamente narcotizzata!!

Voi......sapete!!!!
Scherzi a parte...
ci vediamo tutti questa domenica a giarre.
[right]Manike-neko a tutti!

Enza- Numero di messaggi : 1
OSSERVAZIONE GIUSTA
SONO ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON L'OPINIONE DI UN TIFOSO, CERTI TIFOSI DOVREBBERO STARSENE A CASA INVECE DI INVENTARSI GIUDIZI DEL TUTTO INOPPORTUNI E POCO DELICATI NEI CONFRONTI DI CHI GIOCA COL CUORE E FA SACRIFICI PER DIMOSTRARLO.....!!! UN SENTITO GRAZIE DI CUORE AI FEDELISSIMI TIFOSI CHE SOSTENGONO LA SQUADRA DALLA TRIBUNA SENZA MAI MOLLARE IN PARTICOLARE A GHERI,DOMENICA E AL MITICO PROF. RACITI.
Ultima modifica di il Gio Nov 29, 2007 2:55 pm - modificato 3 volte.
MARY- Numero di messaggi : 47
Ciao Ciao
ECCOMI!!!
CI SONO ANCH'IO
!!!
CI VEDIAMO STASERA IN PALESTRA.
UN BACIO A TUTTE LE MIE COMPAGNE DI SQUADRA.

CI SONO ANCH'IO

CI VEDIAMO STASERA IN PALESTRA.
UN BACIO A TUTTE LE MIE COMPAGNE DI SQUADRA.

Marcy- Ospite
c'è nessunoooooo???
EHI GENTE MA DOVE SIETE FINITI? come mai nessuno scrive in questo forum?
vi invito a scrivere ed a partecipare numerosi su questo nuovo forum creato con tanto impegno dal nostro web-master... ciao a tutti e buona giornata....
dimentecavo... anche io spero che domenica si veda un bel derby, anche perchè mi hanno detto che è un evento molto atteso, visto che manca da parecchio tempo o forse nn c'è mai stato.. spero che tutti i tifosi un pò delusi dalla prestazione di domenica scorsa, possano ricredersi sulle capacità della nostra squadra....
FORZA LIBERTAS
vi invito a scrivere ed a partecipare numerosi su questo nuovo forum creato con tanto impegno dal nostro web-master... ciao a tutti e buona giornata....

dimentecavo... anche io spero che domenica si veda un bel derby, anche perchè mi hanno detto che è un evento molto atteso, visto che manca da parecchio tempo o forse nn c'è mai stato.. spero che tutti i tifosi un pò delusi dalla prestazione di domenica scorsa, possano ricredersi sulle capacità della nostra squadra....
FORZA LIBERTAS

E ALLORA.......
MA DOVE SONO FINITI TUTTI I NOSTRI TIFOSI?????
VI ASPETTIAMO DOMENICA.....!!!!
CIAO RAGAAA DOMENICA SI VINCE!!!!!

VI ASPETTIAMO DOMENICA.....!!!!

CIAO RAGAAA DOMENICA SI VINCE!!!!!
forza as 96 volley
Non prendetevela domenica scorsa avete solo giocato contro una grande squadra
xxx- Ospite
derby sportivo
Che sia un derby all'insegna della sportività.Forza FOUR SOFTWARE GIARRE.
pasquale- Ospite
DERBY GIARRESE
Ciao a tutti!!!
Domenica ci sarà il derby tanto atteso: V.T. GIARRE vs SP GIARRE
Io personalmente, sento molto questa partita visto che fino all'anno scorso la V.T Giarre era la mia squadra (non solo l'anno scorso ma da diversi anni!!)...
Sono sicura che sarà una bella partita e sicuramente ce la metteremo tutta per dare a noi stesse, alla società ed ai tifosi che ci seguono con affetto, una grande soddisfazione
!
UN BACIO A TUTTI!!!
FORZA LIBERTAS!!!!

Domenica ci sarà il derby tanto atteso: V.T. GIARRE vs SP GIARRE

Io personalmente, sento molto questa partita visto che fino all'anno scorso la V.T Giarre era la mia squadra (non solo l'anno scorso ma da diversi anni!!)...
Sono sicura che sarà una bella partita e sicuramente ce la metteremo tutta per dare a noi stesse, alla società ed ai tifosi che ci seguono con affetto, una grande soddisfazione

UN BACIO A TUTTI!!!
FORZA LIBERTAS!!!!

Marcy#2- Numero di messaggi : 59
Ehiiiii????
Ma com'è possibile che non c'è nessuno su questo forum? 

ringraziamento ed ennesimo invito
Ma è possibile che entro sempre in questo forum e nn faccio che leggere sempre i miei mess e quelli di alcune ragazze? ma dove siete finiti tutti? ok adesso basta,
questo è l'ultimo invito che faccio, :scratch se nn risponderà nessuno, vuol dire che passerò il resto dell'anno a parlare da sola sul forum....
Invece volevo ringrazziare tutti i tifosi che ci sn sempre vicino, mi raccomando nn sparite anche voi....

Invece volevo ringrazziare tutti i tifosi che ci sn sempre vicino, mi raccomando nn sparite anche voi....

Ciao Ciao
Ciao piccola Cla!!!
Mi sa che saremo noi due ed Enza a scrivere su questo forum!!!
Mi sa che saremo noi due ed Enza a scrivere su questo forum!!!

anche iooo
Ehi..anch'io ho scritto alla mitica Giuliana ma nessuna risposta
..Un saluto pure a Marcy, Cla, Enza e Mary

..Un saluto pure a Marcy, Cla, Enza e Mary

mariaess- Ospite
...e anche io!!!
Adesso ci sono anche io!!!Comunque se posso dire la mia dopo tante parole adesso ci vogliono i fatti!!Baci a tutti
giuly #6- Ospite
correzione
Ah..
scusa sei l'altra grande GIuly! ho sbagliato numero di maglia
Anche a te un salutone Giuly 6 e ..VINCETE

Anche a te un salutone Giuly 6 e ..VINCETE

mariaess- Ospite
Re: nuovo forum
E brave le mie atlete che non hanno un c...o da fare e si mandano i messaggini su forum , invece di pensare ad allenarsi bene per la partita di domenica......
Naturalmente scherzo, fate bene a scrivere sul nostro forum anzi invito tutte a scrivere qualcosa.......Ciao a stasera
Naturalmente scherzo, fate bene a scrivere sul nostro forum anzi invito tutte a scrivere qualcosa.......Ciao a stasera
Antonio- Ospite
siamo solo noi

vorrei approfittare del forum per salutare

ti aspetto.....un bacio t.v.b.
grazie...
ringrazio beppepr per il mess lasciato sul forum... certo che l'ho letto....
per mary
ciao mary,rispondo a nome di mia sorella.a causa di forze maggiori,di cui tu ne sei a conoscenza,non verrà al derby ma,vi comunica che sarà lì nei vostri cuori e voi sarete nel suo.tiferà per voi da casa,però un pochino anche per me che sono la sorellina(l ho minacciata per dire questo).cmq vi e ci augura una splendida gara all' insegna della sportività.un bacio a tutte da SIMONA SAPIENZA E collaboratrice,clara....in bocca a lupo
PS vi pensa sempre..................
PS vi pensa sempre..................

seven- Ospite
per iaffiu
caro iaffiu,il mio mex nn voleva essere portatore di alcunchè......cio che ho scritto è ciò che mi ha detto di scrivere simona e ne ho approfittato per salutare alcune ragazze,mie ex compagne di squadra nonchè mie amiche,augurandogli un in bocca a lupo sincero e sportivo.quindi la prossima volta cerca di consumare i tasti della tua tastiera per critiche costruttive e non per banalità.clara
PSun grosso bacio a giuly e marcy e anche a nardignolo
PSun grosso bacio a giuly e marcy e anche a nardignolo
seven- Ospite
la partita del cuore
Domani si giocherà il derby giarrese. In entrambe le squadre ho lasciato una "parte" di me, quella del
cuore
però resta alla mitica Libertas, squadra che mi ha dato tanto e che son sicura continuerà a darmi soddisfazione anche dagli spalti. A volte vorrei essere ancora in campo, ma le nuove "leve" riescono a trasmettermi forti emozioni come se ancora giocassi. Mi raccomando continuate con grinta, passione e impegno, qualità che ha sempre messo il vostro capitano Giuliana.
Forza Giuly aspettiamo tutti il tuo rientro in campo!

Forza Giuly aspettiamo tutti il tuo rientro in campo!

exatleta- Ospite
consigli....
ma il forum nn dovrebbe essere al contrario??i mess lasciati per ultimi dovrebbero comparire ad inizio pagina...accussì invece ni stamu cassariannu tutti!!Cmq, in bocca al lupo per domenica e smettetela con questo capitano....ciao BAXIIII8

BAXI8- Ospite
ma ciaaooo...

Mitico10- Ospite
...come se nn bastasse!!!

11- Ospite
Da webmaster non solo x baxi8
I forum possono essere in ordine crescente o decrescente. Il nostro, per ragioni tecniche, è del primo tipo. Non c'è però motivo di confondersi poichè ogni messaggio riporta l'orario di arrivo pertanto è chiara la cronologia. Inoltre, per facilità, ad apertura di pagina, utilizzando le frecce (v ^) alla destra di ogni messaggio, si va direttamente all'ultimo arrivato o si ritorna al primo.
Chiaro a tutti??..spero di sì.
Un saluto a Baxi8 e...non ti cassariari chiù
Chiaro a tutti??..spero di sì.
Un saluto a Baxi8 e...non ti cassariari chiù

Admin- Admin
La più bella!
Bando alle ciancie!Ma quando rientra Marianella la più bella???Fatela giocareb per me!Io la amo!
piropiro- Ospite
Risultati di sabato
Informo tutti gli amici che le pagine "risultati" e "classifica" sono state aggiornate.
Troverete i risultati delle partite giocate sabato e la classifica provvisoria.Webmaster.
Troverete i risultati delle partite giocate sabato e la classifica provvisoria.Webmaster.
Admin- Admin
Eccomiiii...
Un saluto a tutti i tifosi...spero che veniate numerosi ad assistere al grande derby...e FORZA LIBERTAS!!!
Ps: a causa del mio infortunio sono ferma da 2 mesi ma spero di ritornare presto in campo per dare il mio contributo...NON VEDO L'ORAAAaaaaa.....

Ps: a causa del mio infortunio sono ferma da 2 mesi ma spero di ritornare presto in campo per dare il mio contributo...NON VEDO L'ORAAAaaaaa.....

vale #9- Numero di messaggi : 18
Derby
Ciao a tutti!!
Il grande giorno è arrivato....
Sono davvero emozionata, anche se già un primo confronto c'è stato in coppa sicilia, in campionato è tutto diverso!!!
Auguro ad entrambe le squadre una partita all'insegna della sportività.
UN SALUTO ALLA SIGNORA MONACO!
FORZA RAGAZZE E FORZA LIBERTAS!!!
ACCORRETE NUMEROSI ALLA PARTITA DI STASERA ALLE ORE 18
BACI
Il grande giorno è arrivato....

Sono davvero emozionata, anche se già un primo confronto c'è stato in coppa sicilia, in campionato è tutto diverso!!!
Auguro ad entrambe le squadre una partita all'insegna della sportività.
UN SALUTO ALLA SIGNORA MONACO!
FORZA RAGAZZE E FORZA LIBERTAS!!!
ACCORRETE NUMEROSI ALLA PARTITA DI STASERA ALLE ORE 18

BACI
baci
UN BACIO ENORME ALLA MIA CARA "SORELLINA" CLARA, CHE TRA POCO SARA' LA MIA AVVERSARIA IN CAMPO (MA SOLO LI'!!!!)
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
A STASERA!

TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
A STASERA!

Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
Pagina 1 di 20