FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Per Mitico 10 e 11

Messaggio  Marcy#2 Dom Dic 02, 2007 4:25 pm

Caro "Mitico 10" e caro 11....

Provo ad indovinare chi siete?


Basketball Basketball
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty BEL DERBY

Messaggio  TIFOSO Lun Dic 03, 2007 2:27 am

ABBIAMO VINTO!!MA E' STATO UN BEL DERBY COMBATTUTO.
COMPLIMENTI ALLE DUE SQUADRE..

TIFOSO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Commento

Messaggio  vale #9 Lun Dic 03, 2007 12:01 pm

Un commento sulla partita di ieri???...una grande GIULY!!!...forza, grinta, carattere...Capitano sei strepitosooooo!!! Very Happy

vale #9

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty complimenti

Messaggio  giovanni Lun Dic 03, 2007 1:08 pm

Popò mi ha detto del forum (Chi è popò???!!!)

complimenti per la vittoria, avrei voluto assistere, ma ero altrove per lavoro. Comunque un salutone a mio <compare> Antonio (cilla, cilla sempre) pirat e un abbraccio particolare a Robertina e a Giuliana

Giovanni

giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty aspetto...

Messaggio  l'uomo i Lun Dic 03, 2007 1:58 pm

per agostina......aspetto la tua email con pazienza.......ricordati "chiarezza"........ciao un bacio study lol! Twisted Evil

l'uomo i
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Giuliana

Messaggio  tifosa Lun Dic 03, 2007 3:16 pm

Grintosa, precisa negli appoggi, ottima in difesa, incisiva in attacco, pericolosa in battuta, seria ed umile...cosa chiederle di più?....GIULIANA SEI GRANDE!!!! cheers

tifosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  catanese Lun Dic 03, 2007 5:41 pm

Un saluto a tutti x cominciare...
poi volevo dire: ma lo vedo solo io che questa
squadra si cunvunni? Surprised
forse l allenatore si deve dare delle chiarezze rigurdo i ruoli?
booo.... cà viremu comu finisci!!
un saluto a ttto il forum.
cyclops bounce afro

catanese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty problemi

Messaggio  mariaess Lun Dic 03, 2007 7:57 pm

Ormai è chiaro a tutti: con chiunque giochiamo abbiamo grossi problemi in ricezione e difesa. Ieri ci ha pensato la grande Di Emanuele a metterci una pezza. Con il suo ingresso in campo ha dato sicurezza a tutti i reparti. Ma anche le altre dovrebbero cercare di fare meglio se vogliamo dire la nostra in questo campionato. Cmq complimenti per la vittoria..Forza Libertas e Forza Giuliana (anche se non ha risposto al mio messaggio Crying or Very sad)

mariaess
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Troppo facile....

Messaggio  Mitico10 Lun Dic 03, 2007 9:26 pm

...continuando il nostro discorso noto con piacere che la ragazza pallavolista in questione risulta perspicace nell'individuazione del gruppo a cui apparteniamo ma penso non sarà allo stesso modo facile individuare i singoli soggetti!! Cool Cool

P.S. complimenti per il derby...La Vittoria viene piu velocemente quando non ci siamo noi ad aspettare il termine della partita!! Razz Very Happy
Mitico10
Mitico10

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty e luce fu!

Messaggio  illumino Lun Dic 03, 2007 10:50 pm

La pallavolo di Giarre ieri ci ha regalato un bello spettacolo! I complimenti vanno ad entrambe le squadre ma alla più completa è andata la vittoria. Con un derby così mi aspettavo però più coinvolgimento da parte del pubblico e invece...il giarrese non si smentisce mai, chiuso nel suo mutismo e in qualche sporadico vaff... all'arbitro! Se non fosse per qualche dirigente "pecoraro" e qualche mamma isterica (ah ah..senza offesa!) si sentirebbe solo il fischio dell'arbitro! Pugnu di motti...arrusvigghiativi e sostenete la nostra squadra!!!
Giuly...cerca di tirartela di più, sei troppo modesta e invece sei una grandeeeeee! Mitico rientro, complimenti!

illumino
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty shopping?

Messaggio  u ziu Lun Dic 03, 2007 11:16 pm

D'accordo con illumino.Va bene i negozi aperti, va bene i regali di Natale, ma il primo derby femminile giarrese meritava una palestra stracolma. Non meritate niente..ed è pure gratis!!

u ziu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty risp all'uomo i

Messaggio  la donnn Mar Dic 04, 2007 2:28 am

unomo i..la chiarezza la vedremo in campo.. quando faremo la nostra grande sfidaaaaa... x il resto sono d' accordo col messaggio k ha scrito la catanese... k ne pensi?????????????
ti aspetto....... farao

la donnn
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty x la donna a

Messaggio  catanese Mar Dic 04, 2007 3:01 am

ciao...
cmq nn ci vuole tanto nell essere daccordo con me... Very Happy
c e un detto che dice:
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. Wink
ciao a tutti afro

catanese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty risposta ad un ospite

Messaggio  mammaist Mar Dic 04, 2007 10:37 am

bhè!, non pensate che aspetti la domenica per potermi " istrionicamente" darmi all'isteria, sarà forse il viaggio sia all'andata che al ritorno, 4 ore in tutto, ma penso solo di tifare per la libertas, che è la mia squadra del cuore da molti anni, ormai. Ho tifato Libertas anche con mia figlia fuori squadra, per infortunio o per altro, quindi la mia " isteria" riferitami simicamente da un ospite del forum non mi trova d'accordo. Vorrei, invece, un pubblico più coinvolto, perchè vedete............la mia teoria è questa.............ore 18,00 a Giarre che si fa? o la pallavolo o si va a messa! Laughing Basketball

mammaist
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty errata corrige

Messaggio  mammaist Mar Dic 04, 2007 10:39 am

leggi simpaticamente invece di simiticamente Twisted Evil

mammaist
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty grazie

Messaggio  giuly8 Mar Dic 04, 2007 10:48 am

un grazie a tutti voi per i simpatici messaggi con i quali mi avete sommerso Embarassed Sono molto soddisfatta di questo rientro perchè fiunalmente ho potuto dare il mio apporto soprattutto in un momento delicatissimo della partita Laughing sapete, ho tanto sofferto per questo delicato infortunio che si prospettava + lungo di quanto invece si è dimostrato, speriamo di non avere fatto danni, perchè sarei dovuta rientrare prossima domenica.........ed invece è anadata così Surprised un bacione a tutti quanti ed un salutone a quell'isterica di mia madre! dai mamy non te la prendere, Razz un bacio immenso alla signora monaco, che mi tiene su di morale e a mariaess Very Happy

giuly8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty doccia calda

Messaggio  giuly #6 Mar Dic 04, 2007 12:49 pm

Ciao Mitici 10 e 11, oggi sarete contenti perchè potrete fare la doccia calda!!!! Wink

giuly #6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...ma come!!!

Messaggio  11 Mar Dic 04, 2007 1:17 pm

...cara giuly#6...che è successo!!!...oggi nn vi allenate..o vi hanno sistemato i scaldabagni!!!..cmq nn ci vediamo giusto?... Sad ...peccato cheers cheers Very Happy Very Happy !!! lol! lol! lol!

11
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty risposta alla donna

Messaggio  l'uomo i Mar Dic 04, 2007 1:25 pm

si si....vedo che non siamo solo noi a vedere che manca la chiarezza ...preoccupante questo!!!!! Sad si aspetto con pazienza la nostra grande sfida........stai attenta.... What a Face Twisted Evil a presto un bacio lol!

l'uomo i
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty ....FIORI....

Messaggio  GIULI Mar Dic 04, 2007 1:38 pm

EHI GIULI VOLEVO SOLO RICORDARTI DI PASSARE A PRENDERE I FIORI A SACCHITELLO!!!!! flower flower flower
BACI CAPITANO......!!!!!!

GIULI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty X GIULI

Messaggio  MARY Mar Dic 04, 2007 1:48 pm

MARY ha scritto:EHI GIULI VOLEVO SOLO RICORDARTI DI PASSARE A PRENDERE I FIORI A SACCHITELLO!!!!! flower flower flower
BACI CAPITANO......!!!!!!


Ultima modifica di il Mar Dic 04, 2007 2:07 pm - modificato 1 volta.

MARY

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty x 11

Messaggio  giuly#6 Mar Dic 04, 2007 1:48 pm

Caro 11, gli scaldabagni funzionano perfettamente, ma oggi non ci alleniamo perchè giovedì abbiamo amichevole a Catania, per cui per vostra fortuna anche giovedì potrete fare la doccia calda.....siete contenti????Comunque non siete poi così in incognito... i vostri numeri di maglia.......!!!!! Laughing

giuly#6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Per illumino

Messaggio  pecoraro Mar Dic 04, 2007 2:02 pm

Caro o cara illumino, i fischi del "PECORARO" servono oltre che a rompere il gelido silenzio che accompagna ogni punto delle nostre ragazze, a svegliare il GREGGE dal torpore in cui sovente si trova (come tu stesso hai notato). Credo che qualche "rumore" di approvazione sia più apprezzato, dalla squadra, dei mugugni che invece seguono puntualmente gli errori. Comunque il tuo messaggio è stato simpatico e ti saluto. TUO PECORARO.

P.S.:averne di più di "mamme isteriche" in tribuna!!

pecoraro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty le Giuli

Messaggio  mariaess Mar Dic 04, 2007 2:11 pm

Oviamente in campo domenica ce ne erano due di Giuli. Ed anche Giuli6 ha fatto una bella partita. Come dire:un nome una garanzia!! Very Happy

mariaess
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty GRANDE GHERI!!!!

Messaggio  MARY Mar Dic 04, 2007 2:12 pm

SCUSATE SE INTERVENGO MA MAMMA GHERI NON SI TOCCA......!!!!!!

MARY

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty al simpatico picuraru

Messaggio  marghe Mar Dic 04, 2007 2:14 pm

ciao picuraru! Wink tra greggi ed isterismi che ne dici di riprovarci domenica a messina? contro una grande squadra ci vuole un grande pubblico, e poi sono solo meno di 3/4 d'ora di macchina da giarre, per me sono di + e tu lo sai, spero presto che 'sto pubblico tiepidino si svegli e lo inviatiamo a messina, uscita san filippo, la palestra è lì vicino, che ne dite pubblico, ci sarete?e per le ragazze: mitiche! domenica saremo tutte voi!
P.S. X 10 ed 11, state attenti a voi due, se fate fare la doccia a mia figlia con l'acqua fredda! sapete quanto io sia "isterica" e non vorrei in.............,vi pigghiu finu e vostri casi! Razz

marghe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty X mary

Messaggio  marghe Mar Dic 04, 2007 2:20 pm

mi tocca rientrare subito, per dare un grosso bacio a mary I love you vi voglio bene a tutte quante e tifo per ciascuna di voi Razz ,domenica vi vogliamo in testa alla classifica!è uno scontro diretto ed è importante, ragazze caricatevi, grinta e coraggio, tanto 10 ed 11 non ci sono che vi rompono le scatole per l'acqua! lasciatela tutta per loro: e che si ustionino pure! What a Face

marghe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty ahah

Messaggio  l'uomo i Mar Dic 04, 2007 2:23 pm

per giuly 6 vedo che la mattina non fai niente brava a bella vita.....
Shocked Twisted Evil

l'uomo i
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Ceeertoo

Messaggio  pecoraro Mar Dic 04, 2007 2:25 pm

Ciao "isterica".certo che invitiamo tutti il nostri tifosi veri a seguirci a Messina. Le coordinate le hai già date tu, ma si può anche partire insieme. Appuntamento al Palajungo e..si parte! A che ora? seguiteci sul forum ed in settimana vi faremo sapere. Il calendario ci riserva partite molto delicate ed importanti nelle prossime settimane ed abbiamo bisogno del calore e del sostegno di chi ci vuole bene. Ciao a tutti e un bacio a Gheri.

pecoraro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...eccolo!!

Messaggio  11 Mar Dic 04, 2007 2:37 pm

...giuly#6...ohi mia cugina pallavolista...vedo che ci sei arrivata al numero di maglia...brava!! cheers ...in bocca al lupo per l'amichevole...ci mancherete tantissimo questa settimana!!! What a Face
e cmq se ci sono i numeri ci sarà un motivo, nn pensi?... Wink Wink ...

11
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty oh oh...

Messaggio  11 Mar Dic 04, 2007 2:53 pm

marghe staremo attenti a nn ustionarci...cmq la doccia fredda prima o poi la faranno..."la vendetta è un piatto che va consumato freddo, in questo caso sarà "friddu in tutti i senzi!!!".... pirat pirat ...cmq quando succederà, ed è sicuro succederà, ci faccia sapere prima quando verrà a trovarci "e casi" che compreremo i biscottini per il tè.... Very Happy Very Happy Very Happy ...

11
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...sgamato?!

Messaggio  Mitico10 Mar Dic 04, 2007 3:08 pm

ehm... santa mi sa che io dovro' cambiare numero di maglia...tanto l'amico mio ormai è sgamato!!!io invece posso ancora cavarmela... afro guarda caso la sfortuna,oggi non sfrutteremo l'acqua calda dato che, almeno io, non mi allenero per il lieve infortunio!! scratch P.s. D'accordissimo col mio amico 11 sarà una vendetta bella fredda!!! cherry
Mitico10
Mitico10

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty ....

Messaggio  giuly#6 Mar Dic 04, 2007 3:23 pm

Prima di tutto grazie Mariaess per il complimento!!!!Caro uomo se anche tu scrivi al forum vuol dire che non sei molto impegnato!!! Laughing

giuly#6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty riflessioni

Messaggio  fan Mar Dic 04, 2007 3:34 pm

A chi parla di confusione in campo e di mancanza di chiarezza nelle idee dell'allenatore, dico che secondo me, quando una palla rimalza in tribuna dalle mani di chi riceve o difende, quando non si mura o ci si muove in ritardo, poco c'entra l'allenatore. Penso che c'entrino molto di più le attitudini delle atlete in campo: più adatte forse al gioco di attacco, meno a quello di difesa. A questo aggiungiamo la mancanza di un libero di ruolo (senza nulla togliere ad Ale che si è improvvisata al meglio in un ruolo nuovo). Credo che il rientro di atlete "piccole" e reattive come Valy e Mary gioverà a tutta la squadra. Non dimentichiamo che prima del rientro in campo, domenica, di Giuly, mancavano le tre che sulla carta danno le maggiori garanzie in difesa. Ecco perchè finora questa è stata il nostro punto debole. "FINORA"..appunto!

fan
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Derby

Messaggio  Pasquale Mar Dic 04, 2007 4:34 pm

Ci voleva questo derby a Giarre,per due cose,chiarire una volta per sempre,chi è la più forte.
Mi spiego,nelle trasferte che abbiamo fatto, Catania e Milazzo,in tribuna dove di solito vado( a Giarre sono stato costretto alla panchina,) sentivo sempre dire:questo e il Giarre forte o quello scarso? ed io bonariamente ammiccando gli dicevo siamo noi.
Ora che la chiarezza è stata fatta e tutti sanno quale è la più forte passiamo al derby.
Un successo per il Forum,un pò meno per la presenza di pubblico,ma bisogna considerare che i negozi erano aperti,commesse e commessi lavoravano,questo capita nel perodo di festività,l'importante è di aver assistito adun buon derby e mi auguro,dopo quello del ritorno,che sia l'ultimo.
Questo è l'augurio che faccio agli amici della Libertas Giarre.
Il nostro programma è una tranquilla salvezza anche se la nostra rosa e ridotta all'osso.
Un in bocca al lupo per le prossime gare! santa

Pasquale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty risposta ad 11

Messaggio  marghe Mar Dic 04, 2007 4:59 pm

grande 11 sei veramente ospitale affraid , ma se continui così o' spitali ti ci mannu iu, se mia figlia si piglia, per colpa tua, un malanno a causa dell'acqua scratch MALAUGURATAMENTE FRIDDA, come tu speri che prima o poi accada!grazie per i tuoi pasticcini, ma sai io vivo nella città del cioccolato e con me, non potrai competere mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy bacioni flower

marghe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty margheee!

Messaggio  11 Mar Dic 04, 2007 5:19 pm

Shocked ....addirittura all'ospedale per così poco Shocked ...per un pò d'acqua fredda!!...ESAGERATAAAA... lol! lol! cmq visto che nn posso competere...i biscottini al cioccolato li porta lei...io preparo il tè(se desidera altro al posto del tè mi faccia sapere in tempo utile!)...PS. in caso di raffreddore le consiglio una semplice aspirina per la figlia e nn perda tempo in ospedale..."si ni va na iunnata sana!!!" cheers cheers

11
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty HELPPP...

Messaggio  vale #9 Mar Dic 04, 2007 5:21 pm

AAA CERCASI SCHIENA NUOVA... Crying or Very sad
ps. Maryyyyy....ma i FIORI??? flower flower flower

vale #9

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty PER VALO

Messaggio  MARY Mar Dic 04, 2007 5:36 pm

MA COME NON LO SAI ??...PER I FIORI CI PENSA GIULI, PASSA UN ATTIMO DA SACCHITELLO......!!!!! BACI E CERCA DI GUARIRE PRESTO. flower

P.S. RINGRAZIO VIVAMENTE IL NOSTRO FAN PER LA FIDUCIA SPERO DI NON DELUDERE LE SUE ASPETTATIVE. bounce

MARY

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty marcy

Messaggio  simpson Mar Dic 04, 2007 5:55 pm

Peccato che nel derby non abbia giocato Marcy. Era un ex. Vabbè magari ci sarà al prossimo. cheers

simpson
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Chi l'ha vista?

Messaggio  fefegras Mar Dic 04, 2007 6:05 pm

EHII!!ma dove è finita Enza?..PC guasto? I love you

fefegras
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty marianello

Messaggio  Giuly8 Mar Dic 04, 2007 7:41 pm

Madò quel marianello affraid .....forza libertas

Giuly8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  giuly8 Mar Dic 04, 2007 7:45 pm

Volevo dire alla signora monaco grazie mille per le belle parole e grazie anke a quel marianello... Very Happy
In più volevo dare un saluto tutte le ragazze della squadra...prepariamoci per spaccare il messina e ritorniamo in testa alla classifica!!! cheers

giuly8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty perso

Messaggio  x.x Mar Dic 04, 2007 7:50 pm

A FEFEGRAS...SEI PROPRIO PERSO!!! Twisted Evil ..MA VATTI A DICHIARARE Embarassed

x.x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty fiori??

Messaggio  x.x Mar Dic 04, 2007 7:56 pm

MARI VALO GIULI..MAI FIORI flower SERVONO A FEFEGRAS?? flower I love you flower I love you

x.x
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty I FIORI

Messaggio  vale #9 Mar Dic 04, 2007 8:17 pm

no...non sono per fefegrass però se vuole può passare da Sacchitello a prenderli. flower flower flower
Fefegrass se ci vai avvisa giuly Very Happy Very Happy Very Happy
baci baci a tuttiiiiii.... Laughing lol!

vale #9

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty capelli

Messaggio  giuly8 Mar Dic 04, 2007 8:24 pm

Volevo chiedere chi ha tagliato i capelli per portare i fiori???

giuly8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty baxi

Messaggio  giuly8 Mar Dic 04, 2007 8:34 pm

Baxi sempre che mi insulti com'è sta storia??? Evil or Very Mad Comunque volevo augurare un in bocca al lupo al papiro fiumefreddo e un saluto al grande Finocchiaro troppo forte in difesa e anke allo schiacciatore giarrese grasso.. rendeer

giuly8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty acqua calda

Messaggio  giuly8 Mar Dic 04, 2007 8:39 pm

Ragazzi del basket Basketball Very Happy Tranquilli...questa sera e giovedì nn verremo a fregarvi l'acqua calda. Comunque nn vi lamentate cn noi ma cn il comune di giarre

giuly8
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...di chi è la colpa?!

Messaggio  Mitico10 Mar Dic 04, 2007 9:24 pm

Suspect troppo facile scaricare la colpa al comune di giarre, confused che ok ha la sua parte di colpa, ma se dobbiamo elencare tutto quello che voi avete combinato rischierei di riempirvi il forum, dico solo che già avete la fortuna di allenarvi prima di noi e di conseguenza docciarvi con l'acqua calda destinata pure a noi, in piu' avete pure approfittato del nostro spogliatoio mentre noi ci allenavamo, e per farla piu bella ci avete "simpaticamente" pale ordinato di non entrare! jocolor fantastico direi!! afro la vendetta è in agguato!! P.S. mi rivolgo alla signora,ovviamente sua figlia sarà esclusa da tutto cio e trattata con riguardo (diciamo che la terremo in "caldo"). cheers
Mitico10
Mitico10

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.