FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty ciaooooo

Messaggio  Mitico10 Lun Mar 10, 2008 5:32 pm

mmmaaah ciaooo care cuginette... volevo complimentarmi per la bella vittoria nel derby (c'ero anche io) anche se mi aspettavo un altro risultato!! Sad beh peccato anche se per quel poco che ne capisco del vostro campionato sembrano ormai un po abbandonate le aspettative di un vostro atteso ritorno in B ma con la grinta e voglia di vincere che mettete ogni volta puo accadere di tutto...!!Dunque mi sa che divideremo forse per l'ultima volta il palazzetto per la prox partita in casa...ah dimenticavo: siete pregate, caro capitano di non allungarvi in campo a fine partita...no che ci dispiaccia, ma conosci i precedenti, potrebbe arrivarvi qualche pallone di troppo!! Twisted Evil Twisted Evil in bocca al lupo e mannaia mannaia okkio alle messinesi!!! Very Happy Cool
Mitico10
Mitico10

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty amareggiate!!!

Messaggio  Giuli8 Lun Mar 10, 2008 6:01 pm

Siamo consce di aver perso un altro punto importante per scalare la vetta... Sad sapevamo che non sarebbe stato facile e così è stato infatti volevo fare i complimenti al volley team e in particolare alla mia grande amica Clara. Eravamo riuscite a rientrare in partita stavamo riuscendo a chiudere ma proprio nei momenti + importanti l'ennesimo infortunio...non è un alibi assolutamente ma io credo che nei momenti + importanti succede sempre qlcosa a sfavore nostro come anke l'arbitro a letojanni per chi c'era. Comunque sicuramente noi nn dobbiamo arrivare così sul filo di lana poikè il primo set col Giarre abbiamo iniziato a giocare troppo tardi. Comunque il campionato continua e almeno vorremmo prenderci qualke soddisfazione battendo prima e seconda. Francesco grazie peril tuo sostegno purtroppo siamo tutti delusi. Vi aspettiamo domenica.
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty sei grande giuli

Messaggio  clara Lun Mar 10, 2008 7:50 pm

grazie giuli (tvb)dei complimenti sia da parte mia che di tutta la mia squadra flower .tralasciando il risultato Rolling Eyes ,vorrei dire che è stata una gran bella partita cheers e che mi sono davvero divertita ,come me anche le mie compagne.viva la pallavolo!!!!!!!!!!!!!!! lol! bounce bounce bounce un bacione a tutti

clara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty x la Consoli

Messaggio  Osservat Lun Mar 10, 2008 8:52 pm

Mi permetto di correggere quanto visto sul sito del Volley Team Giarre: non è il sito nuovo ma bensì quello vecchio.
Riprova e vedrai che non si può proseguire,colgo l'occasione per informarti che quello nuovo non è pronto ancora,e ancora in costruzione,però se qualcuno vuole provare (la home page) si scrive così? è -
Vedrai molte facce vecchie,molte già hanno appeso le scarpe al chiodo,ma molte che ancora sono in attività.
Un cordiale saluto a tutti.

Lettore Forum . elephant

Osservat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty per il web master

Messaggio  Giuli8 Mar Mar 11, 2008 5:56 pm

Caro web master com'è parigi Very Happy Very Happy Very Happy ???
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty x giuly8

Messaggio  Admin Mar Mar 11, 2008 6:00 pm

Cara Giuly..la conosci bene anche tu..è bellissima e anche fredda.
vado a lavoro!!!..ciao
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty mansarda!

Messaggio  Giuli8 Gio Mar 13, 2008 12:43 am

Marianello mi raccomando prenota alla mansardaaaaa Very Happy
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty nn lo fare!

Messaggio  spesso p Gio Mar 13, 2008 1:34 am

nn ti sposare guardo!nn lo fare....sei senza dubbio fra le più belle e sicuramente la più femminile...e dai che forse sei anche la più brava!un ammiratore! Embarassed

spesso p
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty squadra da B?

Messaggio  forever Gio Mar 13, 2008 3:10 pm

molti dicono che la Libertas Giarre abbia una formazione da seria B. mi spiace invece constatare che ogni volta che (in serie c!) la nostra squadra ha incontrato un'avversaria che non fosse di palese basso livello (es: santa teresa, letojanni, milazzo, messina e tremestieri) ha sempre avuto difficoltà e perso anche punti. questo mi induce a pensare che c'è evidentemente qualcosa che non va e se si da sempre colpa alla sfortuna o agli infortuni (le altre squadre al contrario di noi hanno le giocatrici contate e vincono) e non si cerca invece di individuare il vero problema di strada se ne farà poca anche in futuro.

forever
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty non sono d'accordo!!!

Messaggio  Giuli8 Gio Mar 13, 2008 5:18 pm

Caro forever non sono molto d'accordo con quanto hai scritto Mad Sicuramente la classifica e i nostri risutati ti danno ragione per carità però tra la serie B e la serie C c'è differenza e chi pensa che la C sia facile rispetto alla B si sbaglia. Si tratta di 2 campionati diversi e altrettanto difficili e in serie C anche se hai un organico da serie B non è detto che sali ad occhi chiusi. I ritmi di gioco sono diversi e in più in serie C ci sono squadre che difendono a morire cosa che magari in serie B non si vede...come magari in B si mura di più rispetto alla C. E poi chi sta in vetta al nostro campionato ha un'ottima esperienza nel campionato di C e l'esperienza fa parechio credimi. Ognuno comunque ha le proprie concezioni per carità però tenevo a rispondere e a dire quello che pensavo. Domenica ore 17 libertas vs messina volley: vi aspettiamo numerosi Very Happy Continuate a sostenerci Laughing
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Fiori trovati!

Messaggio  Giuli8 Gio Mar 13, 2008 6:13 pm

Finalmente sono stati trovati i tanto ricercati fioriiii flower flower flower nn erano a sacchitello bensì a giarreeeee ewwiwa cheers
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  EL NINHO Gio Mar 13, 2008 8:48 pm

sarai il capitano della squadra, ma il tuo discorso nn regge molto!alla fine nn è un peccato se una confessa che la squadra nn è da serie B!dai che tecniacamente ci sn molte lacune, e lì l'esperienza conra poco!la prima in classifica nn sarà appariscente, ma ha una tecnica individuale superiore, che la porta a vincere nei momenti critici, momenti nei quali voi invece inanellate una serie di errori dopo l'altro che portano a perdere il set....ho detto qlcosa di sbagliato??nn voglio offendere nè quantomeno sminuire nessuno...e forza GUARDO...FOREVER!!

EL NINHO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty x el ninho

Messaggio  forever Gio Mar 13, 2008 9:31 pm

quello che dice il capitano giuli è invece giusto. non capisco come el ninho possa dire che individualmente la capolista è tecnicamente superiore a noi. penso invece che semmai ci superi nella coralità di gioco. chiunque segua la pallavolo da anni e conosce le giocatrici sa che è così. individualmente non siamo secondi a nessuno e questo è un dato unanimamente riconosciuto.ma anche dando ragione a giuli non si risolve il problema.semmai la domanda divente più specifica: perchè ancora questa squadra non si adatta al campionato di c? cosa dovremmo allora fare?..prendere giocatrici di serie c per vincere il campionato? credo che i problemi invece siano anche altri.

forever
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  EL NINHO Gio Mar 13, 2008 10:01 pm

LASSA STARI....QUALE ADATTAMENTO...QNDO TIRI UNA PALLA A CENTRO RETE O FAI UN SECONDO TOCCO A CENTRO RETE NELLA FASE DELICATA DI UN SET NN E' ADATTAMENTO E CA SI NPOCU SCASSU!PENSA IN SERIE B....LA CORALITA' DI GIOCO PASSA DALLE QUALITA' INDIVIDUALI PRIMA E DELL'ALLENATORE DOPO...SE NN C'E' TRIPPA PER GATTI CHE SI MANGIA?

EL NINHO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty per colui che critica!

Messaggio  Giuli8 Ven Mar 14, 2008 2:04 am

Purtroppo c'è chi si intromette e parla a vanvera e poco ne capisce...sappi che i campionat non si vincono solo con le qualità individuali ma la coralità e il gioco di squadra e il conoscere bene una categoria sono altrettanto importanti ma evidentemente mi rivolgo a qualcuno che ne capisce poco. E comunque sei bravo a parlare e criticarci e a definirci "npocu scassi"...giustamente chi sta fuori e guarda solamente laprima cosa che può fare è criticare chi sta in campo o l'allenatore. Sappi pure se segui la pallavolo che l'esperienza è molto per non dire troppo importante nello sport in generale. Comunque ti sei intromesso nel botta e risposta con forever che comunque ha espresso un parere e io ho risposto educatamente invece tu con tanta arroganza ti intrometti e cerchi di buttarci a terra. Comunque ribadisco da fuori è facile criticare e dire Siti scassi e ricorda che mai nessuno ha cercato alibi negli infortuni o negli arbitri e se vai a leggere tutti i messaggi del forum mi darai ragione. Comunque in questo momento abbiamo bisogno solo di pareri positivi. Francescoooooo dove sei finito? Very Happy Aspettiamo domenica te e tutti i veri tifosi che non ci abbandonano mai neanke nei momenti + difficili e importanti.Forza Libertas cheers
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  EL NINHO Ven Mar 14, 2008 2:48 am

NON MI HAI CAPITO CAPITANO!IO NN HO DETTO CHE SIETE SCARSE, MA HO ESPRESSO CON UN EUFEMISMO SPINTO CHE SECONDO ME SE NON CI SN DELLE QUALITA' DI BASE NELLE SINGOLE ATLETE IL GIOCO MICA SI PUO' INVENTARE.OGNI SQUADRA HA UN GIOCO ANCHE IN BASE ALLE ATLETE...TUTTO QUI..CIO' NN TOGLIO CHE NN CI SN QUALITA' NEL VOSTRO GRUPPO, MA DI CERTO SE IL GIOCO E INFERIORE ALLA PRIMA IN CLASSIFICA CI SARA' UN MOTIVO.MA CM ESPERIENZA?DAI CHE LA PALLAVOLO E' SEMPRE LA STESSA SE GIOCATA BENE...NN POSSIAMO ADDITARE DELLE CARENZE AD UNA MANCATA ESPERIENZA IN UNA SERIE...CERCHIAMO DI NN ESSERE RIDICOLI!!NON VEDO ARROGANZA E NEANCHE OFFESA PER NESSUNA!POI VEDI TU....ALLORA LA JUVE RETROCESSA IN SERIE B CHE DOVEVA FARE?SCENDERE IN C O SALIRE A MANI BASSE SE ERA QUESTIONE DI ADATTARSI O DI FARE ESPERIENZA IN UN CAMPIONATO?TANTO PER FARE UN ESEMPIO..

EL NINHO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty quante cretinate

Messaggio  marghe Ven Mar 14, 2008 10:51 am

........e non aggiungo altro, perchè chi capisce, o meglio ancora, chi mastica un pochettino di pallavolo, non la pensa come el ninho, o come cavolo si fa chiamare, che a me sembra solo come l'uragano di qualche anno addietro che negli Stati uniti ha distrutto città intere; ecco tu vuoi fare questo con le nostre ragazze, le vuoi buttare giù, vuoi diventare l'occhio del ciclone di questa squadra, ma fammi il piacere, gente come te, deve stare a casa e non deve venire neanchea tifare, anche perchè ci tiferesti contro. Un'altra cosa che riguarda la lingua italiana, parlata e scritta: non si dice: non hai capito! si dice, piuttosto: forse non mi sono spiegato; ma tu non ti sei spiegato veramente..........perchè non ho ancora capito cosa vuoi dire, la Juve, la serie C, la serie B, l'organico, hai fatto una miscellanea di cose, da far girare la testa (ed anche qualche altra cosa) che chi ci capisce è bravo! Una cosa per July, ti ricordi a Letoyanni?, lasciamo stare la qualità del gioco, ci potranno essere state delle pecche, ma se ricordi sul 24 a 17, per noi, ti ricordi che l'arbitro non ha permesso di chiudere il primo set con una serie di storielle, diciamo alcune giuste, ma altre anche inventate, come la palla fuori della n. 12 in battuta? oppure la palla, mani e fuori della Guardo, data fuori per noi, quando, invece ha battuto contro le mani del muro ed è andata fuori me la sono inventata io? l'arbitro non ha visto le mani del muro! e l'altra schiacciata ancora, sempre lo stesso set data fuori dal primo arbitro, quando il secondo l'aveva data dentro, punto per noi, perchè gli era caduta vicino ai suoi piedi e poi ha ritrattato, come nei tribunali; per cui ribadisco, quante stupidaggini si dicono in questo sito, alcuni farebbero bene a continuare a svolgere il proprio lavoro,semmai ne svolgessero uno, invece di interrompersi per andare sempre contro le nostre ragazze.................Non vinceremo il campionato? ma ancora potremmo prenderci delle belle soddisfazioni perchè dobbiamo incontrare le cosiddette "grandi"ed è meglio che non dica altro, perchè mi sono veramente arrabbiata stamattina entrando nel sito. Un bacio alle ragazze e sempre: FORZA LIBERTAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IO SONO CON VOI! NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE!UN BACIO. P.S. SIETE GRANDI!

marghe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty colpe da dividere

Messaggio  anonimo Ven Mar 14, 2008 12:38 pm

Perchè additare sempre la squadra?..e la panchina? Leonardi non sempre appare lucido nei momenti di difficoltà e spesso ritarda colpevolmente ad intervenire. Ma a sua parziale difesa c'è da dire che chi dovrebbe collaborarlo sembra che dorma o che sia con la testa altrove.che ci sta a fare seduto lì a riscaldare la panchina??

anonimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty non sono d'accordo!!!

Messaggio  Giuli8 Ven Mar 14, 2008 1:35 pm

Penso che chi sta sugli spalti non possa sentire i consigli che ci vengono dati dalla panchina quindi certe accuse le eviterei...e non è vero che c'è chi dorme in panca!!!
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Sara79 Ven Mar 14, 2008 2:39 pm

CIAO CAPITANO!!!QUANTO TEMPO KE NN NTI VEDO E NN TI SENTO...UNA VITA!!!SONO SARA COME VA??VORREI TANTO VEDERE UNA VOSTRA PARTITA E FORSE DOMENICA CE LA POSSIBILITA''NN MOLLATE MI RACCOMANDO ANCORA IL CAMPIONATO E' APERTO MA DOVETE VINCERE MOLTI SCONTRI.NOI SIAMO SECONDE A TRE PUNTI DAL PRIOLO E VOGLIAMO FARCELA PERCHE' NN CI STIAMO A PERDERE QUESTA OCCASIONE INTANTO SABATO PROSSIMO CI VEDREMO SICURO PER LA COPPA SICILIA...RIVIVRO' I BEI RICORDIII...UN GROSSO BACIOOO BELLA Smile

Sara79
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Per sara79

Messaggio  Giuli8 Ven Mar 14, 2008 2:57 pm

Grazie Sara per l'incoraggiamento Very Happy Noi non molliamo e già domenica ci aspetta una bella prova. allora ci vediamo sabato prossimo e in bocca al lupo anke a voi Smile
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty PER EL NINHO

Messaggio  FAN Ven Mar 14, 2008 4:18 pm

DOPO 9 VITTORIE CONSECUTIVI E 36 PUNTI cheers DIRE CHE LE NOSTRE ATLETE SONO TROPPO SCARSE Evil or Very Mad VUOL DIRE OFFENDERE ANCHE TUTTE QUELLE DELLE SQUADRE CHE CI STANNO DIETRO No . CIOè QUASI TUTTE!!

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  tizio Ven Mar 14, 2008 4:50 pm

x l'Orizzonte questo è il secondo anno di serie C...grandissima esperienza eh??

tizio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty CALCOLI MATEMATICI

Messaggio  UN TIFOS Ven Mar 14, 2008 6:02 pm

VOLEVO DIRE A TUTTI QUELLI CHE DANNO IL CAMPIONATO ORMAI CHIUSO DI RIFLETTERE PERCHE ANCORA PUO SUCCEDERE DI TUTTO.

AL MOMENTO LA CLASSIFICA VEDE L'ORIZZONTE A + 4 SUL MESSINA E QUEST'ULTIMI A + 4 DALLE NOSTRE RAGAZZE. IPOTIZZIAMO CHE LA CAPOLISTA CADE A MILAZZO E LE NOSTRE RAGAZZE SFODERINO FINALMENTE UNA GRANDE PRESTAZIONE E BATTONO IL MESSINA E GUADAGANO I 3 PUNTI. BENE LA CLASSIFICA SAREBBE ORIZZONTE SEMPRE A PIU QUATTRO SUL MESSINA ED SP A UN PUNTO DAL MESSINA. E LA SETTIMANA DOPO SI VA A TREMESTIERI PER VINCERE.

QUINDI RAGAZZE NON MOLLATE.... TUTTO E' POSSIBILE!!!

UN TIFOS
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty ...forse le sostanze chimiche...

Messaggio  Francesco Ven Mar 14, 2008 6:54 pm

...dei laboratori nel tour de force di questa settimana mi hanno devastato il cervello...
...allora, innanzitutto: eccomi qui Capitano I love you I love you I love you flower ! Per il motivo sopraelencato sono stato assente, comunque mi devi concedere un indirizzo msn o qualcosa di simile dato che per la seconda volta non hai letto il mio mess privato lol! !
Poi una precisazione per el ninho a complemento di quella di marghe che ha curato la forma dell'italiano, io intervengo su quella dialettale dato che ad aprile uscirà un mio libro a tema: "un poco" si scrive " 'n pocu" staccato e con l'apicella davanti alla "n", che comunque può essere omessa; una variante o termine vicino sarebbe "tanticchia"; invece "scarso" non sarebbe "scasso" che vuol dire altro Laughing ! Almeno nel dialetto etneo, poi non so... Il tutto senza voler aprire o alimentare alcuna polemica, ma semplicemente per purezza filologica...
Infine concordo con gli ultimi interventi dove si scrive che può ancora accadere di tutto: i prossimi 3 turni saranno quelli che decideranno i giochi: scontri diretti tra le prime tre e Orizzonte a Milazzo!
Quindi forzaaa ragazzeee mettetecela tuttaaa che si vince e ci si avvicina!!! cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Dany1 Ven Mar 14, 2008 7:11 pm

ho appena letto cio che ha scritto la persona che nn ha neanche il coraggio di scrivere chi è,e che si nasconde sotto il falso nome di el ninho...ho sempre creduto che ogni persona è libera di esprime il proprio parere...anche se riguardo a qualcosa che nn vive in prima persona e che quindi vive dal di fuori...ma caro el ninho mi sembra che il tuo parere tu l'abbia espresso in maniera un pò sgarbata...leggendo il tuo msg sembra quasi che il tuo intento nn sia altro che quello di buttare fango su di noi...noi tutte che ci alleniamo ogni giorno e lavoriamo con impegno..nn tanto per!E per ultima cosa,,,nnti preoccupare qui nn c'e nessuno che è ridicolo! Razz sunny

Dany1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty X TIZIO

Messaggio  FAN Ven Mar 14, 2008 11:09 pm

INFATTI L'ANNO SCORSO, AL SUO PRIMO ANNO, NON è SALITO IN B..FORSE QUEST'ANNO STA FACENDO MEGLIO PERCHè..INDOVINA UN PO'?..HA PIù ESPERIENZA!! SE NON FOSSE COSì PERCHè NON C'è RIUCITO LO SCORSO CAMPIONATO. Very Happy

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty buon compleanno vali

Messaggio  MARY Sab Mar 15, 2008 9:59 am

tanti auguri di buon compleanno vali.......!!!!!
grande festa ieri alla mansarda......ma i regali??????? Very Happy

MARY

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty grazie

Messaggio  cardosj Sab Mar 15, 2008 3:13 pm

per anonimo:ti ringrazio per avermi comunicato che riscaldo la panca e sn in aria....domani aspetto da te una coperta ed un caffè caldo....ti raccomando...nn mancare! Exclamation bounce Sleep

cardosj
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty NN LO FARE...TI PREGO....

Messaggio  sapessi Sab Mar 15, 2008 3:16 pm

MI ACCODO AGLI ALTRI SOSTENITORI CHE SI OPPONGONO AL TUO MATRIMONIO E DOMENICA SN DISPOSTO A RACCOGLIERE LE FIRME AFFINCHE' CIO' NN ACCADA...OVVIAMENTE NN HO NULLA CONTRO IL TUO FIDANZATA...SN SEMPLICEMENTE INNAMORATO DI TE...GUARDO NN LO FARE!!!!!.....TI PREGO........ I love you cheers Evil or Very Mad Question I love you I love you I love you

sapessi
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty e' arrivato il momento.....

Messaggio  Antonio Sab Mar 15, 2008 4:14 pm

Intanto salve a tutti, credo che sia arrivato il momento di dire al mio amico Salvo (webmaster) di chiudere questo forum.......
L'idea iniziale e lo scopo di questo forum ,era quella di far divertire e dare la possibilita ai nostri sostenitori e quanti altri volevano scrivere, di esprimere le loro opinioni sulla squadra, sull'atlete,in generale su tutta la societa', e poi magari divertirsi un po' a "curtigghiari".....questo doveva essere lo spirito.
Mi ritrovo invece a leggere delle cretinate inverosimili , da persone che forse neanche sanno cosa vuol dire fare sport e cosa significhi fare sport.
Ognuno, x carita' e' libero di scrivere quello che vuole , ma non accetto che vengano scritte gratuitamente delle falsita' e sopratutto che vengono scritte delle idiozie su come fare questo e quello, quando non si vive dall'interno una societa' e non si sanno realmente le cose .....a meno che chi scrive non sia uno di noi!!!!!!......infine non sopporto che vengano mosse critiche non costruttive alle mie atlete che danno l'anima ogni giorno in palestra.
Se volete ,fate come ha fatto il sig. anonimo che muove delle critiche a me e al mio secondo(anche se poi ho chiaramente da opinare su quello che dice), ma ripeto e non mi stanchero' mai di farlo,voglio anzi pretendo, che vengano lasciate in pace le mie atlete, perche' chi scrive queste cattiverie alla vigilia di partite cosi' importanti lo fa' solamente allo scopo di destabilizzare e far innervosire le ragazze che devono stare molto concentrate alla luce del proseguo del nostro campionato.
Infine al Sig. Ninho (complimenti per il sopranome, sara' di origini argentine, per questo non ci azzecca con l'italiano), e per tutti quelli che criticano la squadra e l'operato di essa , e' arrivato il momento di ricordare un po' di numeri......questa squadra ha vinto 13 partite su 15 , di cui una persa 3 a 2 con l'Orizzonte, ha vinto tutte le partite di Coppa Sicilia, e' la squadra che ha fatto piu' punti (non di classifica) del suo girone,(leggasi nelle calssificche ufficiali esposte in bacheca al palazzetto)........vorrei capire cosa si vuole di piu' da queste ragazze.
Se chi pensava che con i nomi si vincono i campionati , secondo me capisce poco di sport, e poi continuo e ribadisco che mai nessuno ha detto che dovevamo centrare l'obbiettivo al primo anno ,e mai nessuno a detto ( e con questo rispondo ad un'altro visitatore) che questa squadra e' una squadra da serie B .
Con questo penso di aver detto tutto, spero solo di non dover intervenire piu' per tacciare persone che oltre che dare fiato alla loro bocca, non sanno fare.
Vi aspetto tutti domani e aiutate con il vostro sostegno le ragazze a vincere queste ultime importanti sfide.........Sempre FORZA LIBERTAS!!!!!

Antonio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty ...Mister...

Messaggio  Francesco Sab Mar 15, 2008 4:27 pm

...i tifosi, quelli veri, sono con voi e mai si sono permessi di criticare Evil or Very Mad ! Abbiamo sempre dato il nostro sostegno e applausi a fine partita, sia nei momenti migliori che peggiori cheers ! Quindi coloro i quali scrivono criticando il vostro operato permettendosi di calarsi in questioni tecnico-tattiche che ovviamente non li riguardano, non possono essere altri che infiltrati Twisted Evil che tentano di destabilizzare l'ambiente perchè pur scrivendo il contrario, è evidente che ci temono Exclamation
Se legge i messaggi precendenti, troverà che abbiamo invitato più volte al confronto civile e faccia a faccia chi ne sente l'esigenza...dietro una tastiera ed un nick è facile scrivere di tutto...
Forza Libertas cheers cheers cheers


Madòòò la battuta in salto del Capitano I love you
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty pazienza!!!!

Messaggio  MARY Sab Mar 15, 2008 6:00 pm

ma che belle tutte queste critiche alla vigilia di una partita importante!!!
peccato per voi che il nostro sia un gruppo che non si lascia intimorire da stupide e inopportune critiche.....perche' lo scopo e' quello naturalmente vero?!! signori anonimi....davvero tempo sprecato!!! e non voglio dire altro anche perche' ne sprecherei io inutilmente!!!
Invece un grazieeeeeeee davvero di cuore a tutti i tifosi che ci sostengono .... sentiamo le vostre urla dalla tribuna e per noi questo e' importante...domani pero' bisogna gridare piu' forte!!!!!!

ciao raga bella serata ieri.....ci vediamo domani!!!! forza libertas!!!

MARY

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty con voi......sempre e comunque.

Messaggio  SEBY-PRE Dom Mar 16, 2008 2:20 am

Un grosso in bocca al lupo per la partita di oggi. Io ci sarò, seduto allo stesso posto di sempre. Nei momenti difficili guardate pure alla destra della tribuna, io sarò lì, con voi....... sempre e comunque. Un abbraccio

SEBY-PRE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty ...oggi tutti al palajungo...

Messaggio  Francesco Dom Mar 16, 2008 11:56 am

...a sostenere le nostre ragazze cheers ...toglierci delle soddisfazioni jocolor ...e azzittire i maligni Twisted Evil ...venite numerosi Exclamation Exclamation Exclamation

Forza Libertas cheers cheers cheers


Madòòò la battuta in salto del Capitano I love you
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty la società e le ragazze vanno solo ringraziate

Messaggio  Tifoso v Dom Mar 16, 2008 1:17 pm

Forza ragazze...oggi siamo sicuri che ce la metterete tutta per giocare una grande partita. lasciate perdere chi maligna. va ignorato e non merita le risposte vostre e dell'allenatore. Di sicuro non ci vuole bene e aspetta solo le occasioni giuste per dare sfogo alla sua acredine. altrimenti scriverebbe anche quando le cose vanno bene per complimentarsi. invece dopo tutte le partite vinte per tre punti e la rimonta in classifica rispetto all'andata non c'è stata traccia di loro. siamo sempre i soliti amici a scrivere in questi momenti. appena qualcosa non va bene guardacaso saltano fuori tanti nomi nuovi e fantasiosi a sputare veleno. ma chi ve lo ha chiesto? se non amate questa squadra o questa società basta che ve ne stiate a casa la domenica e non intromettetevi nelle nostre discussioni sul forum. non ce ne frega niente di cosa pensate. per noi TIFOSI VERI se è vero che la società spende soldi siamo contenti perchè vuol dire che i nostri dirigenti fanno il possibile per rendere competitiva la squadra. quale tifoso criticherebbe mai per questo motivo i dirigenti della Juve, del milan e soprattutto dell'inter che per tanti anni ha speso e non ha vinto. noi tifosi veri diciamo GRAZIE! e se non riusciamo subito nell'intento ci auguriamo che la società non molli e che continui così fino al raggiungimento dell'obiettivo. FORZA LIBERTAS GIARRE...SEMPRE!!!!!!! cheers cheers

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Risultati

Messaggio  Un tifos Dom Mar 16, 2008 2:22 pm

L'orizzonte vince a mani basse pure a milazzo 25-15;25-11;25-14.... è allucinante va!!! sono macchine o atlete???

Un tifos
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty ...stellari...

Messaggio  Francesco Dom Mar 16, 2008 8:45 pm

...stupende cheers ...perfette cheers ...devastanti cheers ...superlative cheers ...esplosive bom ...e chi più ne ha più ne metta cheers ...grazie sunny ...grazie sunny ...grazie sunny ...
...Libertas - Messina Volley 3-0 cheers ...dico solo che le ragazze hanno sfoderato una Prestazione con la "P" maiuscola Twisted Evil ...sempre avanti a parte qualche sprazzo...set vinti nettamente...è la risposta migliore che potevate dare Twisted Evil ...e ancora grazie sunny ...grazie sunny ...grazie sunny ...emozioni allo stato puro drunken cheers ...tutte in formissima (Roby come va il ginocchio tutorizzato?)...aggressive Twisted Evil ...infinite Very Happy ...spietate Twisted Evil ...grintose Twisted Evil (Claudia salta ancora in questo momento lol! )...avete concesso pochissimo tendente al nulla...muri impenetrabili...grandi ragazze cheers ...grandi mister cheers ...grande lavoro di tutto lo staff cheers ...
...insomma: la seconda della classe è stata servita, sotto a chi tocca Twisted Evil ...
...Capitano I love you Embarassed I love you I love you in mancanza delle tue battute in salto, oggi posso solo scrivere "Madòòò le schiacciate del Capitano I love you I love you I love you "

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty CIAO EL NINHO!

Messaggio  FAN Dom Mar 16, 2008 9:38 pm

NON 3 A 2 Evil or Very Mad ...NON 3 A 1 Evil or Very Mad ...MA 3 A O!!!!! cheers sunny ...NIENTE MALE PER UNA SQUADRA FATTA DI ATLETE 'UN POCO SCARSE' Laughing SARà CHE LA SECONDA IN CLASSIFICA LE HA ANCORA PIù..SCARSE?? Question ..NON PENSO PROPRIO Evil or Very Mad ..BRAVE RAGAZZE! I love you AGLI IDIOTI AVETE RISPOSTO IN CAMPO Twisted Evil Twisted Evil

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty bella vittoria!!!

Messaggio  Giuli8 Lun Mar 17, 2008 12:28 am

Grazie a tutti...è stata una bella partita ed una bella vittoria e siamo contente di aver regalato questa vittoria al nostro pubblico Very Happy grazie Franci!!! Mi dispiace di non battere in salto Laughing Volevo fare i complimenti a tutte le mie compagne. Dobbiamo continuare così e ricordate che sabato giokiamo la fase di coppa in casa nostra alle ore 16 contro Comiso e Santa Teresa. Forza Libertas mannaia mannaia bounce qualcuno sa cos hanno fatto i cuginetti del basket Basketball ???
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  paola me Lun Mar 17, 2008 1:45 am

Purtroppo questa brutta sconfitta non ci voleva ma ancora per noi il campionato non è finito, o almeno per me non lo è. sicuramente vogliamo vincere contro l'orizzonte e magari prendere tre punti, sicuramente speriamo che l'orizzonte perda e perda tre punti contro il giarre e sicuramente (cosa molto difficile) speriamo che magari l'orizzonte perda un punto non so contro il s.teresa. il sicuramente serve a testimoniare la sincerità con la quale guardo a questa ultima parte del campionato. se poi invece tutto questo dovesse avere esito diverso, nelle più svariate forme,sarò ugualmente contenta di aver giocato questo campionato di serie c e soprattutto di averlo giocato con il messinavolley.
Forza Claudia Barone confido nella tua prestazione per la vittoria contro Luana e co oltre che nella prestazione di tutta la squadra Leonardi compreso

paola me
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Fantastiche!!

Messaggio  Mitico10 Lun Mar 17, 2008 2:01 am

Esplosive, Dererminate e VINCENTI!!!complimenti complimenti complimenti a tutte!!! Basketball Basketball Basketball
Mitico10
Mitico10

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty con voi......sempre e comunque.

Messaggio  SEBY-PRE Lun Mar 17, 2008 2:04 am

Volevo congratularmi con tutta la squadra per la splendida prestazione di oggi. Vedervi giocare così non fa altro che aumentare il rammarico per le occasioni perse nell'arco del campionato, e che non fa altro che dimostrare che la posizione che occupiamo in classifica non è quella che meriteremmo. Un plauso a tutte e a tutto lo staff, ma lasciatemi elogiare Marianella e Giuliana Di Em per il MONUMENTALE lavoro fatto in ricezione (sempre perfetta) e in difesa (efficace) che ha permesso alla nostra palleggiatrice di far girare molto il gioco permettendoci di attaccare sempre nel migliore dei modi.
Un abbraccio dal vostro PREP

SEBY-PRE
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Grazie sebastiano!!!

Messaggio  Giuli8 Lun Mar 17, 2008 2:16 am

GrazieSebi... Very Happy comunque siamo state tutte brave una vera squadra...si è vero purtroppo abbiamo perso parecchi punti strada facendo...otto punti sono parecchi ma vedremo che succederà le prossime giornate Smile Oggi ci siamo prese una bella soddifazione ancke perkè all'andata finì 3-1 per il messina ma fu una partita orribile per noi e in + robi si fratturò la caviglia...A proposito Robi torna prestoooo ...è destino che Robi non debba giocare contro il messina??? Mannaia mannaia Twisted Evil
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty COMPLIMENTI...

Messaggio  ALE B. Lun Mar 17, 2008 11:15 am

cheers COMPLIMENTI RAGAZZE!!!!
avete fatto una partita bellissima....complimenti a tutte!!
quando ci vuole ci vuole
avete eliminato il messina in 1ora e 10 min.
compresi i tempi.
BRAVE ANCORA!! drunken Ale

ALE B.
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty x tutti

Messaggio  Tifoso v Lun Mar 17, 2008 12:46 pm

è questa la Libertas Giarre!!

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty ...buongiorno a tutti...

Messaggio  Francesco Lun Mar 17, 2008 1:28 pm

lol!
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty grazie seby

Messaggio  MARY Lun Mar 17, 2008 1:35 pm

grazie seby per i complimenti! Very Happy
siamo state davvero grandi......!!!!
e adesso si va avanti !!!!!
grazie a tutti per il caloroso tifo e' anche merito vostro naturalmente!!!! cheers

MARY

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty risposta forum messina volley

Messaggio  Giuli8 Mer Mar 19, 2008 1:19 am

A nome della squadra volevo puntualizzare che non è bello leggere nella home del sito: La Sp "regala" la b2 all'orizzonte...a noi non ci ha mai regalato niente nessuno, anzi chi ci incontra sfodera prove maiuscole pur di sottrarci un solo punto!!! Preciso pure che noi non abbiamo regalato una categoria a nessuno, ma penso avevamo il diritto a riscattarci sia contro il Messina volley ricordando la pessima prova dell'andata ma anche di dimostrare che abbiamo una dignità e soprattutto che valiamo e siamo una vera squadra...purtroppo è difficile rimontare 8 punti ma fino a quando la matematica non ci darà il verdetto finale noi ci proveremo.
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty ciao

Messaggio  giuly g. Mer Mar 19, 2008 1:04 pm

Ben detto capitano!!!!Ogni squadra sta facendo il proprio campionato senza "regali", tra l'altro l'Orizzonte non ha sbagliato nulla fino a questo momento e quindi il primo posto in classifica è piu' che meritato....ma noi non molliamo!!! Very Happy Colgo anche l'occasione per ringraziare il mio ammiratore.... Embarassed baci
giuly g.
giuly g.

Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 17 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.