FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 18 Empty non voglio difendere nessuno

Messaggio  paola me Mer Mar 19, 2008 1:28 pm

So per certo, perchè conosco chi scrive sul nostro sito, che la frase virgolettata non voleva far intendere niente di negativo per voi dell'SP. La vostra vittoria sul messinavolley favorisce, e dico favorisce, la vittoria dell'orizzonte del campionato perchè aumenta la distanza del secondo posto dal primo. Solo questo voleva significare quella frase. Nessuno può negare la costanza di rendimento della squadra allenata da Luana e il primo posto in questo momento è meritato. Per quanto riguarda la vostra vittoria su di noi era prevedibile una vostra reazione visto il risultato dell'andata e visto che tutti lottano fino alla fine per i primi posti in classifica e sempre per fare bene, nessuno escluso. La vostra prestazione di squadra, che a mio avviso qualche volta vi è venuta a mancare in questo campionato, insieme alle vostre qualità individuali ha prodotto un secco tre a zero che a fatto ben sperare l'orizzonte al raggiungimento del traguardo visto il netto vantaggio. Come ho già scritto su più siti facciamo il tifo per voi sabato, magari io verrò anche a vedere la partita, e cercheremo di vincere (non come spera Claudia!) per prendere 3 punti contro l'orizzonte. Poi il destino farà il resto....
ciao

paola me
Ospite

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 18 Empty Buona Pasqua!!!

Messaggio  Giuli8 Mer Mar 19, 2008 4:16 pm

Auguro a tutti una buona pasqua Very Happy Chiunque voglia potrà recarsi a Muorica(Modica) per assistere alla "Madonna vasa vasa"... Very Happy si tratta di una bellissima ed emozionante celebrazione che si svolge il giorno di Pasqua al centro storico a mezzogiorno Smile Buon Pasquaaaaaaa
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162

nuovo forum - Pagina 18 Empty Coppa Sicilia

Messaggio  Tifoso Mer Mar 19, 2008 4:40 pm

Sabato pomeriggio ripempiamo il Palajungo, sosteniamo le nostre ragazze e aiutiamole a vincere questa Coppa Sicilia Very Happy ......inteso??
A che ora si comincia? Question

Tifoso
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Coppa sicilia!

Messaggio  Giuli8 Mer Mar 19, 2008 5:16 pm

Cari tifosi la coppa avrà inizio alle ore 16 e ci vedrà impegnate nel primo incontro con il Comiso.
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 18 Empty leggendo leggendo.....

Messaggio  ma dai p Gio Mar 20, 2008 2:51 am

ma che c'entra capitano...nel sito nn si voleva sminuire la vs vittoria...è semplicemente un modo di dire...qui nessuno regala niente...si voleva solo comunicare che con quella sconfitta inflitta al messina la sp aveva distaccato anche il messina dal primo posto...e nulla altro...dai però se nn si capiscono neanche certe cose allora è finita!

ma dai p
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty però...

Messaggio  pallavol Gio Mar 20, 2008 7:29 pm

Probabilmente nn s voleva sminuire nessuno però...ha fatto bene il capitano a scrivere sul sito del Messina. Potevano titolare l'articolo in maniera diversa piuttosto che "La Sp giarre 'regala' la b2 all'Orizzonte", magari soffermandosi sul fatto che i messinesi hanno perso una grande possibilità di inseguire + da vicino la capolista e che la Sp ha giocato un'ottima partita.Invece..un verbo inappropriato e niente della partita d domenica...piuttosto tirare in ballo l'Orizzonte...SCOTTATI??

pallavol
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  pallavol Gio Mar 20, 2008 7:49 pm

in caso cmq doveva scrivere il capitano dell'orizzonte, al quale nn è stato regalato nulla dato che vinto tutte le partite....mah...non concordo su questo intervento...ad ognuno la propria..

pallavol
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty non esageriamo ora

Messaggio  Tifoso v Gio Mar 20, 2008 9:47 pm

credo sia inutile polemizzare e ingigantire un semplice malinteso ormai chiarito. si è capito il senso dell' articolo sul sito del messina e non credo che qualcuno si sia offeso. ora non mettiamoci inutilmente a dibattere su come o cosa si doveva scrivere. sono discussioni futili e sterili. concentriamoci su un dato certo invece: il giarre ed il messina dovranno tifarsi a vicenda perchè se entrambi vincessero di tre punti col tremestieri il campionato sarebbe ancora apertissimo..altro che serie B regalata! se nessuno tirerà i remi in barca in anticipo ci potrebbero ancora essere sorprese.
....sabato invece tutti al palajungo a tifare libertas per la coppa sicilia!!!! Very Happy

Tifoso v
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty BUONGIORNO

Messaggio  ROBY3 Ven Mar 21, 2008 9:47 am

BUONGIORNO A TUTTI,INNANZI TUTTI FACCIO GLI AUGURI UN PO' IN RITARDO AL GATTO DI SALVO CHE MERCOLEDI' HA FATTO IL COMPLEANNO!!!POI DIREI AUGURI ALLA SIGNORA MONACO...CHE RIDERE!!!
GIULY 8...NO MAIALO,BUTTA IL PROSCIUTTO DAL FINESTRINO...POI VI RACCONTEREMO!!!
COMUNQUE CARINA LA CENA DI IERI, A PARTE L'APPUNTO DEL MISTER SULLA MIA CAMICETTA ...CHE ODIOOOOOOOO ME LA PAGHERAI !!! Sad
NE APPROFITTO PER MANDARE UN BACINO A TUTTI I TIFOSI...BUONA GIORNATA

ROBY3
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty DIMENTICAVO

Messaggio  ROBY3 Ven Mar 21, 2008 9:53 am

LA COSA PIU' IMPORTANTE...RINGRAZIO LA SOCIETA' PER IL MITICO UOVO E FACCIO GLI AUGURI A TUTTI DI BUONA PASQUA...ENZAAAA SMETTILA DI MANDARE SMS A FINE MESE...ORMAQI E' MEMORIZZATO TUTTO SUL CELLULARE PERTANTO IN AUTOMATICO LO ANDRA' A LEGGERE!!! LASCIATIIIIII Smile SPACCA L'UOVO...CIAO CIAO

ROBY3
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Grazie!

Messaggio  Giuli8 Ven Mar 21, 2008 12:49 pm

Grazie a tutta la società per ieri sera...grazie per le uovaaa io già l ho aperto...troppo buona la cioccolata fondenteeee geek e troppo bellina la sorpresa!!! jocolor Fede ti prego non mangiare troppo marsss!!! Anche se domani si è già in vacanza venite a tifare lo stesso per laLibertas....Oggi non mangiate Maialoooo Very Happy Robiii madò che botto alle sei d mattina
Giuli8
Giuli8

Messaggio  fede Ven Mar 21, 2008 1:17 pm

ciao a tutti..anche io ringrazio la società per la cena e l'uovo! a proposito capitano l' uovo si apre a Pasqua,non prima!!! GOLOSONA che non sei altro...e poi fanno passare ME per quella che non sa resistere davanti a un 'MARS' pieno di nutella...mamma mia...proporrei un burka per sabato anzichè il completino:) roby,la discussione sulla tua camicia l'ho persa..ero troppo distante,ma immagino l'argomento..hihihi! ciao a tutti..ci vediamo tra un paio di ore..

fede
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty COPPA SICILIA

Messaggio  FAN Ven Mar 21, 2008 2:19 pm

DAI RAGA Very Happy PRIMA PENSIAMO A VINCERE LA COPPA SICILIA bounce ..POI GLI AUGURI drunken FORZA LIBERTAS cheers

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty COPPA SICILIA: ORARI DELLE PARTITE

Messaggio  Admin Ven Mar 21, 2008 4:39 pm

Comunichiamo che domani al concentramento di Coppa Sicilia ci sarà una variazione di orario rispetto al calendario ufficiale. Sono stati invertiti di orario il primo e l'ultimo incontro.
ORE 16.00
SP ENERGIA SICILIANA GIARRE - LA PIETRA DI COMISO
ORE 17.00
LA PIETRA DI COMISO - SANTA TERESA VOLLEY
ORE 18.00
SANTA TERESA VOLLEY - SP ENERGIA SICILIANA GIARRE
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64

nuovo forum - Pagina 18 Empty Buona Pasqua

Messaggio  SEBY-PRE Ven Mar 21, 2008 5:08 pm

Approfitto del forum per fare a tutta la squadra agli allenatori e alla dirigenza tutta, i migliori auguri di una Buona Pasqua.

Un abbraccio Seby

SEBY-PRE
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Per Sebi

Messaggio  Giuli8 Ven Mar 21, 2008 5:24 pm

Buona Pasqua anche a te sebi...speriamo di vederti domani in palestra per la coppa!!! Laughing
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 18 Empty AUGUUUURIIIIIII!!!!

Messaggio  Marcy#2 Sab Mar 22, 2008 12:50 am

Mi unisco agli auguri di BUONA PASQUA cheers !

Domani la Coppa Sicilia.... riempiamo gli spalti!!!!

Grazie alla società per la cena e per l'uovo di pasqua con il bruco...

A DOMANI
flower flower flower
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59

Messaggio  IL SOLIT Sab Mar 22, 2008 2:48 pm

OGGI SARO' COME SEMPRE (ANZI SPESSO) SUGLI SPALTI A TIFARE SP CON UN OCCHIO DI RI"GUARDO" ALLA MIA PREFERITA...GIULIANA GUARDO!!CIAO A TUTTE E IN BOCCA AL LUPO... I love you

IL SOLIT
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty buona pasqua

Messaggio  forever Sab Mar 22, 2008 3:27 pm

mi raccomando ragazze..oggi si gioca con la stessa grinta e concentrazione di sabato scorso..Dai Claudia! Auguri di Buona Pasqua a tutto lo staff e alle atlete. Forza SP!! bounce

forever
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty ...le ragazze in finale...

Messaggio  Francesco Dom Mar 23, 2008 12:25 am

...grandi cheers ...belle partite Smile ...combattute Twisted Evil ...iniziate in sordina, ma ben recuperate cheers ...
SP Energia Siciliana Giarre - La Pietra Comiso 2-1 cheers
A.S Volley S. Teresa - La Pietra Comiso 3-0
SP Energia Siciliana Giarre - A.S. Volley S. Teresa 2-1 cheers

Adesso qualche impressione personale:
1) Capitaaanooo I love you ma quanto mangiateee pig Exclamation Exclamation Exclamation Come squadra vi siete "calate" mezza Ferrero e mezza Mulino Bianco Barilla, più patatine e una torta mi è sembrata (si veda la pausa tra la prima e la terza partita) lol! lol! Exclamation Exclamation Exclamation

2) per Salvo: non sono d'accordo con il mitico Pippo Raciti e ti scrivo che l'idea dello speaker è ottima cheers , mi hai praticamente letto nel pensiero (prima o poi mi avresti visto arrivare con casse e mixer lol! ). Fa molto palasport ed evento sportivo cheers . Però devo farti un appunto per un'imperdonabile mancanza Mad ...non hai passato "You're the best around" Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad What a Face lol!

Infine...i miei più sinceri auguri di una buona e serena Pasqua alle ragazze, Mister e staff tutto...

Forza Libertas cheers cheers cheers

P.S.: non mangiate troppo pig lol!
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Localizzazione : Giarre

nuovo forum - Pagina 18 Empty Buona Pasqua

Messaggio  Antonio Dom Mar 23, 2008 12:07 pm

Auguro a tutti di trascorrere una serena Pasqua,colma di gioia,salute e pace. lol!

Antonio
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty buona pasqua a tutti!!!!

Messaggio  MARY Dom Mar 23, 2008 12:32 pm

tanti auguri di buona pasqua a tutti!!!!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

MARY

Numero di messaggi : 47

nuovo forum - Pagina 18 Empty Auguriii

Messaggio  Admin Dom Mar 23, 2008 1:10 pm

Buona Pasqua a tutti gli amici della pallavolo..ai miei colleghi dirigenti..al mio amico Antonio ed a tutto lo staff tecnico..e naturalmente a tutte le mie atlete (anche a quelle che ieri sono scappate senza fare gli auguri!! ahi ahi!) che ci hanno dato un'altra soddisfazione: la fase finale di Coppa Sicilia. Auguri anche ai genitori..insomma a tutti!!
P.S. Caro Francesco, o eri distratto o sei arrivato dopo. quel brano è stato uno dei primi che ho inserito durante il riscaldamento. Cmq grazie e tanti auguri anche a te. SALVO
Admin
Admin
Admin

nuovo forum - Pagina 18 Empty ...grande Salvo...

Messaggio  Francesco Dom Mar 23, 2008 1:29 pm

...in effetti questa mancanza mi "suonava" strana Twisted Evil ...io sono arrivato verso le 15:30-35 ma sono sicuro di non averlo sentito Rolling Eyes , quindi l'avrai messo prima Very Happy ...io lo proporrei più volte comunque Idea , magari nelle pause set, dato che può essere definito un po' il nostro inno cheers ...

...rinnovo gli auguri a te e a tutto il popolo della Libertas cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 18 Empty Fase finale Coppa Sicilia

Messaggio  Francesco Lun Mar 24, 2008 12:47 am

Dopo qualche ricerca ho trovato notizie attendibili, credo.
In tal caso, passano alla fase finale della Coppa Sicilia oltre alla nostra SP Energia Siciliana Giarre:
SNT Messaggerie Orizzonte che ha battuto per 3-0 sia il Kanguro Caltanissetta che l'LVS Palermo;
Team Volley Priolo che ha battuto per 3-0 sia l'A.S. Volley 96 Milazzo che il Ceresi Servizi Informatici;
A.S. Volley S. Teresa come miglior seconda.

Leggo e riporto in seguito testuali parole dal regolamento di Coppa Sicilia:

Fase finale.
Periodo di svolgimento Giugno 2008 */**
* Unico giorno in campo neutro (semifinali e finali). A cura del C.R. Sicilia.
** Le squadre classificate alla fase finale, potranno proporre la loro candidatura ad organizzare
in casa, la manifestazione di “Final Four” (girone all’italiana in 2 giorni), facendosi carico in questo
caso dell’ospitalità di squadre, arbitri e commissione C.R. (una pensione completa per 52 persone).

Incentivi e Premi
1a classificata coppa + buono di € 500,00 per l’acquisto di materiale sportivo
2a classificata coppa + buono di € 250,00 per l’acquisto di materiale sportivo
3a classificata coppa + buono di € 250,00 per l’acquisto di materiale sportivo
4a classificata coppa + buono di € 250,00 per l’acquisto di materiale sportivo

Desideravo sapere se la Libertas presenterà o meno la propria candidatura considerando l'adeguatezza del nostro impianto e la suggestione di tale evento, ma tenendo anche presente che una pensione completa per 52 persone ha pur sempre un costo elevato e che comunque l'eventuale vittoria non assegna un posto promozione in B2.

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 18 Empty Candidatura?

Messaggio  Admin Lun Mar 24, 2008 1:32 am

E' probabile che presenteremo la nostra candidatura. In passato è già successo che, in un'occasione, la nostra società si è fatta carico del pernottamento ed il pranzo delle squadre partecipanti alla Coppa Italia. Peraltro in questa circostanza, le squadre rimaste in gara,come avrai notato, sono tutte più o meno della nostra zona, quindi ospitarle comporterebbe con ogni probabilità, soltanto il pranzo. Valuteremo comunque la cosa al momento opportuno considerando anche l'importanza dell'evento sportivo che pur non essendo paragonabile ad una promozione in B2, resterebbe sempre un titolo di prestigio da aggiungere alla nostra bacheca.
Admin
Admin
Admin

nuovo forum - Pagina 18 Empty ...a proposito di candidatura...

Messaggio  Francesco Lun Mar 24, 2008 2:26 pm

...la classifica avulsa stilata ad inizio stagione vede la Libertas al primo posto e ha quindi fatto sì che le partite di Coppa si giocassero sempre a Giarre. Per le Final Four nel caso di più candidature se ne tiene conto o si azzera tutto?

E altra domanda, caro Salvo non ti lascio in pace Evil or Very Mad : esiste una Coppa Italia per la serie C? Ad esempio nel calcio, in "eccellenza" che è il più alto campionato regionale, la vincente della Coppa passa alla fase nazionale che diventa Coppa Italia di categoria.

Francesco
Francesco

Messaggio  nn c'è t Lun Mar 24, 2008 4:03 pm

madonna ma sto francesco chi è?
è peggio di teghini con pulvirenti a sala stampa....a chi ti desiru soddi????
tanto nn hai speranza...si è capito il tuo scopo.... pirat Question pale

nn c'è t
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Per Francesco

Messaggio  Informat Lun Mar 24, 2008 7:08 pm

Non è sempre detto che la 1^ classificata della fase precedente ospiti il concentramento della fase successiva. Per quest'ultima fase l' SP Giarre dovrebbe passare come 3^, 4^ il Santa Teresa; mentre per Priolo ed Orizzonte (avendo entrambe vinto per 3-0 tutte e due le gare) si dovrà ricorrere alla differenza punti. Non credo ci siano molte candidature, dato che, nonostante la vicinanza geografica di alcune squadre (Santa Teresa e Orizzonte Tremestieri), la società ospitante dovrà ugualmente farsi carico di pernottamento + pensione completa per 52 persone. Penso, quindi, che se l'Sp dovesse candidarsi per ospitare la fase finale, la sua candidatura quasi sicuramente verrà accettata.
PS La Coppa Sicilia è già una sorta di Coppa Italia tra le squadre di serie C. E' stata da sempre considerata un modo per testare la propria squadra (dato che la prima fase si svolge prima dell'inizio del campionato), "un'amichevole ufficiale" insomma. Solo da quest'anno la Federazione l'ha resa obbligatoria a tutte le squadre (maschili e femminili) iscritte al campionato di serie C.

Informat
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty :-)

Messaggio  Francesco Lun Mar 24, 2008 9:36 pm

nn c'è t ha scritto:madonna ma sto francesco chi è?
è peggio di teghini con pulvirenti a sala stampa....a chi ti desiru soddi????
tanto nn hai speranza...si è capito il tuo scopo.... pirat Question pale
lol!

...non mi sembra tu sia giarrese...la battuta su Teghini è molto simpatica Laughing (non seguo Sala Stampa da parecchi anni) e per il resto posso solo scrivere beato te che conosci uno scopo a me ignoto Smile ...

Per informat: Grazie per l'info. Mi sembra di aver capito da regolamento che la posizione in classifica avulsa valga almeno fino alla 3a fase.
Comunque vedremo se ci sarà o meno la candidatura della nostra società.

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 18 Empty Final Four Coppa Sicilia

Messaggio  Di passa Mar Mar 25, 2008 10:22 am

Non conta assolutamente la vicinanza geografica delle squadre, chi decide di organizzare dovrà comunque farsi carico della pensione completa per 52 persone. Decisioni del comitato regionale... Certo magari l'interrogativo da porsi è un'altro: L'incentivo per la vittoria finale poteva essere magari un po piu alto di 500 euro, almeno una società cercava di coprire le eventuali spese x organizzare la finale? Che ne pensi caro francesco?....

Di passa
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Per "Di passa"

Messaggio  Francesco Mar Mar 25, 2008 12:58 pm

Sono pienamente d'accordo con te...infatti il mio interrogativo a cui ha risposto Salvo riguardava proprio il rapporto tra dispendio economico e maggior risultato ottenibile...tra l'altro lì c'è scritto che i soldi sono da spendere in materiale sportivo Neutral ...
...ciò non toglie, come precisava il nostro webmaster nonchè dirigente, che il raggiungimento di una finale sia un traguardo prestigioso ed il poter organizzarne la due giorni anche Very Happy ...
...comunque riguardo la vicinanza geografica potrebbe essere un vantaggio, perchè non credo che le squadre a 40' di strada da Giarre deciderebbero di pernottare qui...idem per il Giarre se si dovesse giocare a Tremestieri, S. Teresa o Priolo...per gli arbitri magari sarebbe diverso dato che potrebbero essere designati da Palermo o non so quali altri sedi Rolling Eyes ...
...sarà una festa di sport ben rappresentata leggendo i nomi delle finaliste Very Happy ...sapremo più avanti al momento opportuno cosa decideranno di fare i nostri vertici Surprised ...male che vada ci organizzaremo per seguire le nostre ragazze in altra sede cheers ...

...adesso pensiamo all'Orizzonte...sabato si avvicina cheers ...ragaaa "come" anzi se si può "meglio" che contro il Messina cheers ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 18 Empty Risposta x francesco

Messaggio  Di passa Mar Mar 25, 2008 2:48 pm

Se consideri che nella final four giochi una partita il pmg e l'altra l'indomani mattina con inizio alle 9.30 o 10.00 al massimo, penso che pure chi sia a venti minuti di strada visto che trattasi di finale opterà x il pernottamento per essere fresco e riposato e poter dare il massimo in campo!

Di passa
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty ...in questo caso...

Messaggio  Francesco Mar Mar 25, 2008 3:29 pm

...allora sì...orari strani però...si potrebbe giocare il pomeriggio in entrambi i giorni...comunque se una società deciderà di presentare la propria candidatura, vorrà dire che terrà in conto la spesa massima (pensione), indipendentemente da possibili risvolti derivanti da accordi intersocietari...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 18 Empty x di passa..

Messaggio  forever Mar Mar 25, 2008 4:30 pm

Scusa ma come fai ad essere così informato sugli orari di una manifestazione che si terrà a giugno, non si sa ancora dove e in quale giorno? la federazione ha comunicato a te, prima che alle società il calendario delle partite o hai doti medianiche, visto che sai già anche che pure chi abita a venti minuti deciderà di pernottare in albergo?

forever
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Internet e le sue risorse

Messaggio  Di passa Mar Mar 25, 2008 5:08 pm

basta fare una rapida ricerca su internet... e vedi gli orari della final four dello scorso anno...

Primo gg: una gara alle 16.00 e una alle 18.00
Secondo gg: prima gara ore 10.00 e seconda ore 12.00
terza gara ore 16.00 e seconda ore 18.00

Di passa
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Ancora sulla finale di Coppa

Messaggio  Admin Mer Mar 26, 2008 1:08 am

Non pensavo che la mia risposta alla domanda postami da Francesco aprisse un dibattito, quindi torno sull’argomento Coppa Sicilia per un chiarimento. E’ indubbio che la società ospitante, come da regolamento, sarà tenuta a dare la propria disponibilità per 52 pensioni complete, ma poi se di fatto dovrà farsene carico lo si saprà solo quando questa prenderà accordi con le società da ospitare. A me l’ipotesi del pernottamento, viste le squadre partecipanti, sembra improbabile, ma è solo un’opinione personale. Si tenga anche conto del particolare periodo in cui si terra la finale: un mese dopo la fine del campionato! Quando ormai i ranghi dovrebbero essere già sciolti da tempo. Semmai ci sarebbe da discutere a lungo su questo punto. Una data che sicuramente andrebbe rivista. Dal momento che non sono previste appendici di campionato (tipo i play-off), appare inspiegabile questo lungo lasso di tempo dall’ultima giornata. Un intervallo che creerà non pochi problemi, dato che invece di essere in vacanza da settimane, società ed atlete dovranno prorogare i rispettivi impegni.
Per chiudere la “questione-candidatura” (perchè direi che per il momento, come scrive l’amico Francesco, sia più importante pensare alla partita di sabato con il Tremestieri!) posso anticipare che quella, eventuale, della nostra società potrebbe concretizzarsi solo se, da qui a Giugno, si trovasse uno sponsor ufficiale della manifestazione. L’idea è questa!
Admin
Admin
Admin

nuovo forum - Pagina 18 Empty TREMESTIERI

Messaggio  FAN Mer Mar 26, 2008 12:50 pm

FINALMENTE è ARRIVATA LA PARTITA DELLA STAGIONE Very Happy .SPERIAMO DI VEDERE LE NOSTRE RAGAZZE GRINTOSE E CONCENTRATE COME NELLA PARTITA COL MESSINA Twisted Evil .SAPPIAMO CHE POTREBBE ANCHE NON BASTARE PERCHè COME HA FATTO FINORA ILTREMESTIERI NON CI REGALERà NIENTE Evil or Very Mad .STAVOLTA SARà PURE IN TRASFERTA Shocked .SARà MOLTO DURA MA LE NOSTRE RAGAZZE LO SANNO E SICURAMENTE DARANNO BATTAGLIA bounce .FORZA LIBERTAS cheers

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty ..e il tifo?

Messaggio  Tifoso v Mer Mar 26, 2008 2:12 pm

si le ragazze devono superarsi per cercare di rovesciare il pronostico ma sarebbe importante che anche il pubblico "emigrasse" in massa a tremestieri per dare supporto alla squadra.

Tifoso v
Ospite

Messaggio  tutto in Mer Mar 26, 2008 2:51 pm

è tutto tempo perso....si sa già il risultato..3 a 0 x l'orizzonte e serie B2...x loro.

tutto in
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty ...tutti a Tremestieri...

Messaggio  Francesco Mer Mar 26, 2008 2:58 pm

...ragazzi/e organizziamoci per un tifo sfegatato cheers ...l'ambiente sarà infuocato Twisted Evil quindi cerchiamo di coinvolgere più gente possibile Idea ...anche colleghi universitari o di lavoro drunken ...cosa che ho già fatto a partire da un mese addietro e che spero sortisca gli effetti desiderati What a Face ...ovviamente: che vengano a tifare Libertas Cool se no non si scomodino dalla poltrona Mad Evil or Very Mad ...se ci sono problemi auto dovrei avere un posto libero sicuramente What a Face , forse due What a Face , zero spese What a Face , basta che si parte e ci facciamo sentire fino all'ultimo punto cheers , cori o non cori l'importante è che la voce vada via cheers ...creiamo un bel gruppetto con Marghe e suo marito cheers , con la madre di Vale cheers , con Salvo cheers , e con tutti gli altri sempre presenti...concentriamoci tutti nella stessa zona...teniamo alti i nostri colori cheers ...l'imperativo è vincere cheers campionato chiuso o aperto che sia...vincere Exclamation cheers vincere Exclamation cheers vincere Exclamation cheers

P.S. "Tutto in" sei un indovino, però io sono un chiaroveggente cyclops ...ti dico che il nick che avevi scelto era "Tutto inutile" Cool ...intuito?...magia?...quali strane alchimie regolano il mondo Exclamation ...
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 18 Empty ma quali...

Messaggio  forza SP Mer Mar 26, 2008 3:03 pm

ma quale 3 a 0...non esserne così certo...la partita sarà equilibratissima...il tremestieri dovrà crollare prima o poi?vedremo...

forza SP
Ospite

Messaggio  tutto in Mer Mar 26, 2008 3:29 pm

qui le uniche a crollare sempre sono quelle del giarre..l'orizzonte ha vinto 3 a 0 pure le due partite di coppa, una contro il palermo primo nel suo girone..non illudetevi. bravo al chiaroveggente..allora hai capito anche tu che è tutto inutile.

tutto in
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty ...invece no...

Messaggio  Francesco Mer Mar 26, 2008 3:42 pm

...ti sbagli di grosso Twisted Evil ...il campo darà un altro risultato Twisted Evil ...la partita sarà molto equilibrata Cool ...questo non vuol dire che vinceremo solo 3-2 Cool ...ci sono margini per fare meglio Cool Very Happy cheers
...comunque in Coppa era importante vincere entrambe le gare...3-0 o 2-1 non cambia niente...e volevo ricordare che il Comiso nel suo girone è a ridosso della capolista e in piena lotta promozione...in più chi era presente contro il Messina ha visto cosa sono capaci di fare le nostre ragazze bom cheers ...

Francesco
Francesco

Messaggio  tutto in Mer Mar 26, 2008 3:58 pm

tutte chiacchiere..avete perso set un po' ovunque è questo il vostro problema ed è sotto gli occhi di tutti. l'orizzonte non ha mai perso la concentrazione in tutte le partite.

tutto in
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Per tutto inutile

Messaggio  obiettiv Mer Mar 26, 2008 4:30 pm

Bello vincere le partite senza giocarle caro "Tutto inutile". I pronostici hanno valenza pari a zero. E se di pronostici dobbiamo parlare, penso che quello di sabato prossimo sia : 1 X 2, ovvero tutto è possibile e la partita è aperta a qualunque risultato. Poi è chiaro che ogni tifoso spera per una vittoria della propria squadra.
Quindi caro "tutto inutile" evita queste sentenze che mettono in cattiva luce la squadra dell'Orizzonte (perchè scrivendo questi messaggi non sei affatto simpatico ).
E poi con questa storia del vincere 3-0 o 2-1,se le partite si dovessero decidere in base ai precedenti risultati...sarebbe davvero "inutile" scendere in campo!
Si vede che di volley, e di sportin generale, ne capisci poco...

obiettiv
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty Siamo alle solite...

Messaggio  Enzo Mer Mar 26, 2008 6:46 pm

Salve a tutti, sono Enzo Pulvirenti presidente dell'Orizzonte Volley Tremestieri, volevo come al solito prendere le distanze a nome della società che rappresento da coloro che tramite nick anonimi lasciano questi messaggi nei vari forum creando queste situazioni sgradevoli alla vigilia di partite importanti.
Io mi auguro al di là del risultato finale che quella di sabato sia una bella partita e che le due squadre in campo possano regalare ai loro sostenitori e a tutte le altre persone che saranno presenti in tribuna un bel pomeriggio di sport.

Enzo
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty SVEGLIAAA

Messaggio  FAN Ven Mar 28, 2008 12:05 pm

COSA è SUCCESSO? Question NON SCRIVE PIù NESSUNO? Evil or Very Mad POSSO CAPIRE LE RAGAZZE CHE SARANNO GIUSTAMENTE CONCENTRATE A FAR ALTRO....MA GLI ALTRI è COSì CHE SOSTENETE PRIMA DI UNA PARTITA IMPORTANTE? Evil or Very Mad SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE..MA NON I MALIGNI PERò Evil or Very Mad Evil or Very Mad

FORZA RAGAZZE E SEMPRE LIBERTAS GIARRE cheers cheers

FAN
Ospite

Messaggio  DANIIII Ven Mar 28, 2008 12:41 pm

Ehilaaa...c'e nessuno...? Sad Sad ragazze dove siete...io son oa casa che sto male... Sad

DANIIII
Ospite

nuovo forum - Pagina 18 Empty ...presente...

Messaggio  Francesco Ven Mar 28, 2008 1:06 pm

...caro amico FAN...mica posso scirvermi, leggermi e rispondermi da solo Exclamation lol! ...cioè...l'ho anche fatto in altri contesti What a Face lol! ...
...Ragazzeee I love you Exclamation ...Capitaaanooo I love you Exclamation ...fateci sentire che siete cariche anche voi Exclamation ...chiediamo solo questo Twisted Evil ...

Domani tutti a Tremestieri a sostenere le nostre ragazze I love you Exclamation Exclamation Exclamation

Francesco
Francesco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 18 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

- Argomenti simili