FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 19 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  :::::: Ven Mar 28, 2008 2:26 pm

crederci sempre..arrendersi mai!!!!!!!!!!!!!!!

::::::
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  dany1 Ven Mar 28, 2008 2:52 pm

sono ancora io......nesuno che mi risponde!!!ma dove siete andati a finire oggi tutti? Mad

dany1
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ALLORA QUALCUNO C'è

Messaggio  FAN Ven Mar 28, 2008 2:53 pm

CIAO FRANCESCO TU NON MANCHI MAI LO SO Very Happy . CIAO DANII..AUGURI I love you ...CAPITANO DOVE SEI?? Sad

FAN
Ospite

Messaggio  dany1 Ven Mar 28, 2008 2:56 pm

Rolling Eyes volevo augurare un buon allenam x stasera alle mia compagne...io nn potro esserci xk sto male..auguro a tutti anche un buon pranzo visto l'orario! Surprised ciao a tutti e forza libertas! cheers flower

dany1
Ospite

Messaggio  dany1 Ven Mar 28, 2008 2:57 pm

ciao e auguri anche a te fan!e buon pranzo! Razz

dany1
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...dany...

Messaggio  Francesco Ven Mar 28, 2008 3:04 pm

... pale buona guarigione...e buon pranzo Very Happy ...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Localizzazione : Giarre

nuovo forum - Pagina 19 Empty we can

Messaggio  we can Ven Mar 28, 2008 3:09 pm

we can...

we can
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty x francesco

Messaggio  dany1 Ven Mar 28, 2008 3:16 pm

grazie x gli auguri di pronta guarigione!dmn fatevi sentire...si avrà molto bisogno del vostro tifo..la partita è molto importante e in più fuori casa!perciò mi raccomando!tutti carichi! What a Face
forza libertas! bounce

dany1
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty x francesco

Messaggio  dany1 Ven Mar 28, 2008 3:17 pm

grazie x gli auguri di pronta guarigione!dmn fatevi sentire...si avrà molto bisogno del vostro tifo..la partita è molto importante e in più fuori casa!perciò mi raccomando!tutti carichi! What a Face
forza libertas! bounce

dany1
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty X GIULY G

Messaggio  FAN Ven Mar 28, 2008 3:19 pm

CIAO GIULY G. Very Happy HO VISTO CHE CI SEI Very Happy Very Happy

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ciao

Messaggio  giuly g. Ven Mar 28, 2008 3:23 pm

ciao a tutti!!!!!! Very Happy Dany guarisci presto!!Cari tifosi vi aspettiamo in tanti domani, abbiamo bisogno del vostro tifo che sicuramente non mancherà! Sarà una partita molto difficile ma cercheremo di fare del nostro meglio!!
Baci
giuly g.
giuly g.

Numero di messaggi : 20

nuovo forum - Pagina 19 Empty fan

Messaggio  giuly g. Ven Mar 28, 2008 3:24 pm

si fan, ci sono...una piccola pausa a lavoro!!!!Ci sarai anche tu domani vero???
giuly g.
giuly g.

Numero di messaggi : 20

nuovo forum - Pagina 19 Empty CEERTO

Messaggio  FAN Ven Mar 28, 2008 3:26 pm

CI SAREMO Very Happy VI INCITEREMO cheers E SAPPIAMO CHE SARà DURA MA CE LA METTERETE TUTTA I love you

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty Coppa Sicilia

Messaggio  tifoso Ven Mar 28, 2008 6:56 pm

Cari amici e cari tifosi Smile volevo rappresentare un argomento che secondo me va discusso e approfondito..... Rolling Eyes Perche' se il campionato finisce i primi di maggio e non vi saranno play-off per la promozione, la finale di Coppa Sicilia si deve svolgere i primi di Giugno Question Question
Inviterei la societa' , anzi tutte le societa' finaliste di interpellare la federazione per anticipare la data della finale.......che ne pensate Question ........Ciao e in bocca a lupo per domani!!!!

tifoso
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty Re: Coppa Sicilia

Messaggio  Informat Ven Mar 28, 2008 7:51 pm

Io ho visto sul sito del comitato regionale che c'e un file con il planning delle date della stagione 2007/08 e la finale della coppa sicilia è prevista nel periodo 24/05 - 31/05, pertanto credo che quasi sicuramente sarà il 24 e 25 maggio, quindi tre settimane dopo la fine del campionato.

Secondo me la data ideale sarebbe il 17 e 18 maggio e cioè due settimane dopo la fine del campionato!!!

Informat
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...parentesi Coppa...

Messaggio  Francesco Ven Mar 28, 2008 8:36 pm

...alla vigilia del big match di Tremestieri...concordo pienamente con Informat(o) sulle date Idea : 17 e 18 maggio sarebbero perfette...campionato finito da due settimane...quanto basta per riorganizzare le idee calandosi nell'ottica Final Four...
...chissà che le società all'unanimità non decidano di proporre in lega questa variazione di date Rolling Eyes ...ma adesso tutti/e concentrati/e per la partita di domani...che sia un pomeriggio di festa e di sport con della ottima pallavolo visti i valori in campo cheers ...tifiamo cheers , sgoliamoci cheers , incitiamo le nostre ragazze cheers , divertiamoci cheers e speriamo di tornare a casa con un bel risultato cheers Very Happy ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 19 Empty crederci

Messaggio  :::: Ven Mar 28, 2008 9:38 pm

crederci sempre arrendersi mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

::::
Ospite

Messaggio  dany Sab Mar 29, 2008 12:08 pm

buongiorno a tutti... Razz sono ancora a casa..anche stam niente scuola... Laughing xk sto ancora male... Sad oggi è un giorno importante e percio dobbiamo crederci tutti insieme!un saluto a tutti quanti! Wink e forza libertas! cheers

dany
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty a testa alta

Messaggio  Tifoso v Sab Mar 29, 2008 12:29 pm

Usciamo dal campo a testa alta..questo è quello che conta. Forza ragazze

Tifoso v
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...buondì a tutti...

Messaggio  Francesco Sab Mar 29, 2008 2:05 pm

...Dany I love you riprenditi Exclamation ...Capitano I love you hai abbandonato il forum Question ...io sto un po' male Mad pale , ma sarò ugualmente presente Twisted Evil ...conto di essere lì per le 17:30, minuto più minuto meno...dovrebbero presenziare anche Shin & Alfio...
...in pochi o in tanti...facciamoci sentire cheers ...ragazze concentrazione, grinta e determinazione...su ogni pallone...dal primo all'ultimo punto...alla prestazione seguirà il risultato...noi ci saremo...crediamo in voi cheers ...

Forza Libertas I love you cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 19 Empty si sono qui!!!

Messaggio  Giuli8 Sab Mar 29, 2008 3:13 pm

Ci sono ci sono!!! A più tardiiii Very Happy
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...applauso alle nostre ragazze...

Messaggio  Francesco Dom Mar 30, 2008 4:16 am

...per la grande prova disputata a Tremestieri...primo set dominato e ceduto in dirittura d'arrivo...secondo poco giocato...sullo 0-2 reazione d'orgoglio con terzo e quarto set ottimi, di cui uno stradominato...tie-break fatale: peccato per quella palla che poteva darci il 12 pari ed invece Mad ...
...uscite a testa alta I love you ...sono mancate solo un pizzico di fortuna e concentrazione in alcuni momenti cruciali...un po' come nella stagione...le fasi alterne, i blackout li abbiamo pagati in classifica Mad ...
...però come ha detto il Mister non si può rimproverare quasi niente alle nostre ragazze e i nostri applausi sinceri a fine partita lo testimoniano I love you ...ho fatto i complimenti al Mister e ad alcune di voi con cui ho avuto modo di parlare...per le altre li scrivo qui Smile ...
...forza ragazze cheers ...noi ci saremo sempre Smile ...si vince e si perde in sieme...tra campo e tribuna...la fede è questa...e questo è lo sport ed essere sportivi...
...un po' meno sportiva e mi dispiace parecchio Mad è stata l'Agosta quando al tie-break è caduta un po' di stile con qualche parola che poco si addice alla bocca di una ragazza...la tensione gioca brutti scherzi, ma da sportiva e rappresentante di una squadra che sta vincendo meritatamente il campionato, e faccio i miei complimenti all'Orizzonte, non mi sembra sia il massimo...anche in considerazione del fatto che nessuno nè dal campo nè dalla tribuna aveva inveito contro di lei Evil or Very Mad ...siamo sicuri che a freddo se ne sarà resa conto...

...buon fine settimana a tutti I love you ...

Forza Libertas I love you cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 19 Empty X Francesco

Messaggio  Di passa Dom Mar 30, 2008 11:31 am

Non voglio prendere le difese di nessuno, anzi innanzitutto faccio i miei più sinceri complimenti alle ragazze per la prova disputata. Tra quelle viste quest'anno, a mio avviso, la miglior prestazione.
Alti e bassi per entrambe le squadre, ma tirare in ballo una dubbia decisione arbitrale quando al 4° set ce ne sono state 2 molto evidenti contro l'Orizzonte (ammesse dagli stessi arbitri a fine gara...) mi sembra eccessivo e poco corretto.
Ripeto,con questo intervento non voglio difendere nessuno. Dico solo che conosco Simona (Agosta) da più di vent'anni e tutto le si può rimproverare eccetto caduta di stile. E' la genuinità fatta persona (chiedi a qualcuna delle ragazze giarresi: Federica, Claudia,Roberta, Giuliana G.). C'era molta tensione e molte parole purtroppo (mi è stato riferito dalle ragazze dell'Orizzonte) ci sono state anche in campo...cmq lasciamo stare, non condivido, ma... La cosa che dispiace molto, invece, e sentire (e le ho sentite) parole "non proprio carine" da parte del pubblico giarrese e anche molte da parte di pubblico femminile... Ripeto, non condivido nemmeno il "Vaffa....." di Simona (detto "in generale" senza rivolgersi a qualcuno) , ma se dobbiamo dirla tutta, in confronto a quel che ho sentito dal pubblico era una parola innocentissima.
Io non mi appiglierei a questo, ribadirei invece il bello spettacolo che hanno regalato entrambe le formazioni e la bella pallavolo giocata. Qualcuno ha detto che è sembrata una partita di serie superiore, e io condivido appieno.

Di passa
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty Professionista?

Messaggio  Pubblico Dom Mar 30, 2008 12:09 pm

Concordo pienamente con l'analisi di Francesco. E' stata una grande partita tra due grandi squadre. Onore al merito all' Orizzonte non solo per la vittoria ma anche perchè merita veramente l'imbattibiltà e la vetta della classifica, potendo pure contare su un pubblico sportivo e su un gruppo fatto quasi interamente di brave professioniste. Il termine "quasi" è però d'obbligo, perchè, contrariamente a quanto affermato da "di passa..", non si può certo dire che la Agosta si sia comportata come tale. Ci può stare la tensione e qualche parolina di troppo in campo (anche se non è da signora!), ma voltarsi verso il pubblico, a pochi metri, con un plateale vaffa..accompagnato da ampio gesto di braccia, non lo si può accettare da una professinista seria. Qualunque cosa abbia dimostrato finora, ieri la Agosta ha indubbiamente non solo avuto una caduta di stile, ma ha dimenticato anche a quali responsabilità sono tenuti tutti i professionisti in campo. Cosa succederebbe se giocatrici, arbtri e allenatori rispondessero in ogni campo alle proteste del pubblico. Un gesto del genere rischia di provocare anche reazioni che potrebbero portare conseguenze di ordine pubblico. E' la cosa più grave che può fare un tesserato della federazione! E non mi si adduca a giustificazione quello che fa o dice il pubblico, che peraltro fino aquel momento aveva solo protestato per qualche decisione arbitrale (Cosa che è avvenuta da entrambe le parti), ed anche se mischiato a quello del Tremestieri non ha avuto alcun diverbio con gli altri sostenitori. Semmai è un aggravante, che con gli animi riscaldati, quello che non avviene fra sostenitori, arrivi da una persona in campo.
Peccato, perchè con questo nessuno vuole sviare l' attenzione dalla partita e dal suo risultato, come scritto in apertura, ma perchè è stato l'unico motivo che ha fine partita ha impedito allo sportivo pubblico giarrese di rivolgere il proprio applauso anche verso la squadra avversaria.

Pubblico
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty GRAZIE LO STESSO

Messaggio  FAN Dom Mar 30, 2008 12:23 pm

GRAZIE RAGAZZE I love you GRAZIE PERCHè IERI AVETE GIOCATO COL CUORE E PER LA CORRETTEZA CHE AVETE SEMPRE IN CAMPO cheers . NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE CON VOI. CI ASPETTAVAMO DA VOI CHE USCISTE DAL CAMPO A TESTA ALTA E LO AVETE FATTO cheers . SIETE STATE GRANDI LO STESSO sunny . A CHI INVECE VIENE SUL NOSTRO FORUM A CRITICARE IL NOSTRO PUBBLICO CONSIGLIEREI DI PENSARE INVECE A QUALCHE PROPRIA ATLETA Evil or Very Mad . NON CONFONDIAMO. LI PUBBLICO è IL PUBBLICO..LE ATLETE DEVONO FARE LE ATLETE No .FORZA LIBERTAS GIARRE cheers

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty x di passa

Messaggio  forever Dom Mar 30, 2008 12:51 pm

vorrei dirti che in mezzo al pubblico giarrese..anche femminile che ti sei permessa/o di venire a criticare cerano anche tifosi che si sono sgolati per tutta la partita solo per incitare le proprie atlete e si sono beccati un bel vaffanc..in faccia dalla tua atleta.e a fine partita anche se delusi dal risultato hanno applaudito senza insultare chi se lo sarebbe meritato.

forever
Ospite

Messaggio  ENZA12 Dom Mar 30, 2008 1:37 pm

Grazie a tutti per l'affetto dimostrato.
E' stata una delusione il risultato di ieri anche perchè da un 2 a 0 eravamo riuscite a rimontare.Peccato anche per il primo set.
Ma pazienza!Noi continueremo a farci il nostro campionato con serietà.
Un complimenti alle ragazze di Luana. Il primo posto lo meritate largamente.
Buon fine sttimana a tutti.
Alla prossima. Arrow

ENZA12
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty La verità...

Messaggio  .... Dom Mar 30, 2008 1:41 pm

Anzichè parlare di Simona Agosta, perchè non parlaimo dei comportamenti del tecnico e del dirigente del giarre in panchina????

Il primo che va e mette le mani in testa mandandogli pure un bacio e gridando Ti Amo al secondo arbitro x essersi inventato un quattro a suo favore nel quarto set.
Il dirigente che protestava in continuazione alzandosi ripetutamente...

Diciamola tutta, ieri x chi ancora non lo avesse capito si è dimostrato che i nomi non vincono un campionato, e che non ci vogliono migliaia e migliaia di euro per creare una squadra vincente, ma solo tanta umiltà e lavoro duro in palestra e un grande gruppo!!!!

....
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty Non mi toccate Agosta

Messaggio  Tiziana Dom Mar 30, 2008 1:44 pm

Non sapete quello che dite...mi permetto di difendere Simona perchè anche io la conosco da tanto tempo e mi pare che state un pò esagerando...Simona è conosciuta da tutta Catania per la sua correttezza e la sua modestia, per la sua dolcezza e per la sua spontaneità..e se ha protestato contro il pubblico giarrese in un attimo d'ira che può capitare non mi sembra la fine del mondo, anche perchè una certa signora vestita di rosso (non so forse la mamma di qualcuno) ne diceva di tutti i colori e anche all'andata non posso dimenticare le cose poco sportive che urlavano contro di noi alcuni (e ribadisco alcuni, non tutti) tifosi del giarre...IL TIFO è CORRETTO QUANDO è SANO, NON QUANDO SI INSULTANO LE ATLETE AVVERSARIE!
Chiedete a Giuliana Guardo, chiedetele un parere su Simona Agosta...si forse ha esagerato un pò, ma non permettetevi di mettere in dubbio la sua professionalità per un episodio del genere, non infangate 20 anni di sacrifici e di amore x lo sport che questa Atleta (con la A maiuscola) ha condotto nel modo più sportivo possibile..non a caso è il nostro capitano, non a caso è capitano da sempre e se per un piccolo vaffa..state facendo tutto questo manicomio mi sembra davvero esagerato...e poi dai,a chi non è mai successo di inveire in un attimo di nervosismo contro gli insulti del pubblico avversario?a quale atleta non è mai successo?
Piuttosto che criticare Simona perchè non criticare il comportamento di qualche atleta del messina volley che spudoratamente tifava contro di noi?Io credo che bisogna essere sportivi sia dentro che fuori dal campo...e siccome peli sulla lingua non ne ho e siccome mi reputo una persona sincera mi rivolgo direttamente a Paola Toscano:" Mi ha sorpreso il tuo atteggiamento...ne sono rimasta delusa a dirti la verità...è normale che tu tifassi contro di noi, è normale che tu sperassi in una nostra sconfitta...anche io la settimana prima speravo che il giarre vi battesse...ma c'è una differenza:io sono rimasta in silenzio, non ho gioito,non ho applaudito,non ho fatto niente di tutto questo perchè prima di tutto mi reputo un'atleta e se comportamento sportivo e rispetto per le altre squadre mi hanno insegnato a tenere in campo allo stesso modo me lo hanno insegnato fuori dal campo.Atleta fuori e dentro il campo.Quando abbiamo giocato contro la futura a messina, quanlcuna delle tue compagne di squadra è stata veramente esagerata a tifare platealmente contro di noi...ma non pensavo che anche tu...Con questo non voglio inasprire gli animi, tistimavo prima e voglio continuare a farlo per quello che si dice di te e per come ti sei sempre comportata in campo, in modo veramente esemplare, da esempio direi...ma tenevo a dirti questa cosa".
Scusate se mi sono dilungata troppo...
Per ultima cosa volevo fare i complimenti a Claudia:sei stata davvero brava, non avevo dubbi...quando vuoi sei davvero un osso duro per tutti...complimenti davvero.Noi ci conosciamo da un pò e sai che sono sincera...Un bacio grande grande

Tiziana
Ospite

Messaggio  PAOLA TO Dom Mar 30, 2008 2:21 pm

Trovo poca verità nelle tue parole Tiziana e ti spiego il perchè.
Come ho scritto su più siti speravo nella vittoria del giarre contro di voi per dare avere maggiori stimoli fino alla fine del campionato ma anche se non fosse successo, come infatti lo è stato, fino alla fine cercherò insieme alle mie compagne di vincere tutte le partite per tenere saldo il secondo posto, che come tu sai dalla classifica è sempre messo in discussione perchè ancora il campionato non è finito e oltre allo scontro con voi, ci sono partite delicate come quella contro il s.teresa e il giarre four four.
Ieri io sono stata presente a tremestieri per vedere una bella partita tra due squadre competitive che a mio avviso hanno caratteristiche tecniche e umane diverse. Così è stato ho visto una bella partita. Purtroppo tu ti sarai voltata solo quando ho applaudito alla squadra giarrese per quanlche punto e magari non lo hai fatto quando ho applaudito ad un tuo attacco punto o quando annuivo con la testa per i tuoi due giri sbagliati in battuta nel primo set che mi sembraba dimostrassero un pò di tensione, giusta tra l'altro. Io sono venuta a tremestieri con i miei genitori e simonetta, del s.teresa, non a gufare per una vostra sconfitta, tra l'altro sperata e dichiarata, ma per vedere, lo ripeto, una bella partita.
Ho potuto solo salutare solo claudia barone, uscendo velocemente dalla palestra, con la quale avevamo, dopo la nostra meritata sconfitta contro il giarre, un "patto" scherzoso anche questo piuttosto dichiarato. avrei voluto salutare anche te, devo dire, perchè nonostante mi dispiaccia non essere arrivati prima, sono contenta per voi che avete dimostrato per tutto il campionato disputato fin ora di essere unite ma soprattutto unite nei momenti difficili oltre che bel gioco in molte partite, però mio marito che torna il sabato dopo una settimana che vive a palermo, mi avrebbe "uccisa" se fossi tornata ancora più tardi delle 21.00, pra in cui sono rientrata e poi era giusto che festeggiasse tutte insieme i complimenti e le mie opinioni sulla partita te le avrei dette, e lo farò se ti va, giorno 6 quando ci vedremo con calma prima della partita magari. partita che spero di vincere bene e nettamente.
Quindi cara Tiziana non trovo vere le tue parole. mi dispiace che tu le abbia scritte ma più che altro pensate. non è stato assolutamente un tifo spudorato per il giarre. molti che mi hanno visto lo possono confermare anche se preferirei che tu credessi a ciò che io ti scritto.
un abbraccio

PAOLA TO
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty allora mi rimangio quello che ho detto

Messaggio  tiziana Dom Mar 30, 2008 3:04 pm

visto perchè comunque la mia stima verso di te è alta?perchè sapevo che mi avresti chiarito le idee...è giusto che quando ci sia un dubbio vengano chieste "spiegazioni" (come ho fatto io) e vengano date risposte (come hai fatto tu). Probabilmente ho capito male, oppure come dici tu mi sono girata verso di te proprio nel momento delicato...Allora mi rimangio quello che ho detto e mi scuso...chi mi conosce sa che quando sbaglio so riconoscere l'errore.
Mi fa piacere che nonostante ci conosciamo poco ci sia rispetto reciproco...sappiamo che il campionato è lungo e sappiamo che ci aspettate domenica in casa vostra.sarà un'altra bella partita.
Spero non mi porti rancore...fuori dal campo almeno...poi in campo sarà un'altra battaglia...lo so questo!ciao un abbraccio anche a te

tiziana
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...andiamo con ordine...

Messaggio  Francesco Dom Mar 30, 2008 3:10 pm

...punto primo: ...ribadisco che è stata una grande partita tra due grandi squadre...e condivido con "di passaggio" da categoria superiore...preciso che non ho tirato in ballo l'arbitraggio (rileggete bene), ma ho solo scritto peccato di non aver agguantato il 12 pari...l'arbitro ha sbagliato dall'una e dall'altra parte...errare è umano...quindi lasciamo stare gli arbitri...

...punto secondo: ...non metto in dubbio che Simona sia una ragazza corretta come ho precisato alla fine del mio precedente messaggio...e per dirla tutta la sua esultanza non si è limitata al solo "vaffa"...ma anche ad un più colorito s--a...come risposta le ho solo detto "signorina, un po' di educazione perchè io non la sto insultando!" in quanto mi sono "limitato" a sgolarmi per le mie ragazze dal primo all'ultimo secondo della partita...non posso quindi dire se qualche giarrese ha offeso o no, non sarei corretto se difendessi a spada tratta gli altri tifosi...ovviamente mi auguro che questo non sia accaduto...posso solo affermare che personalmente non ho insultato nessuna ragazza dell'Orizzonte neanche quando gli animi erano accesi...ripeto per l'ennesima volta che non metto in dubbio sia una ragazza corretta e la tensione gioca brutti scherzi...per quanto mi riguarda la questione è chiusa...

...punto terzo: ...le ragazze del Messina erano sedute davanti a me...si tappavano le orecchie per le mie urla lol! ...e posso giurare che hanno applaudito le belle giocate sia dell'una che dell'altra squadra...

...punto quarto: ...per chi parla di soldi, nomi e lavoro...le nostre ragazze si allenano duramente e con professionalità...come il vostro gruppo anche il nostro è un grande gruppo...volevo ricordare che abbiamo perso solo 3 partite...e che l'Orizzonte ha perso punti solo contro di noi, vincendo al tie-break entrambe le partite che sono state oltre che spettacolari, equilibrate e tiratissime...inoltre ricordiamoci se l'abbiamo dimenticato che la nostra squadra ha confermato solo 3 giocatrici della passata stagione...di cui 2 infortunate per parecchio tempo = squadra totalmente nuova = tempo per trovare l'assetto di gioco, l'affiatamento giusto e tutto il resto, perchè come molti di voi m'insegnano, tanto per fare un esempio, la palleggiatrice non può, per quanto brava, servire le compagne ad occhi chiusi, ma è un lavoro di intesa che cresce giorno dopo giorno...gli altri infortuni hanno rallentato i piani del Mister...ma non vuole essere una scusante...tutte le squadre hanno infortuni nell'arco della stagione...

...punto quinto: ...ragaaa si continua cheers ...sempre con voi I love you ... flower & I love you per tutte...in particolare per il Capitano I love you ...

Francesco
Francesco

Messaggio  PAOLA TO Dom Mar 30, 2008 3:29 pm

Il rancore è un sentimento che non mi appartiene nè nello sport nè nella vita. Ho altri difetti

ciao

PAOLA TO
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty per francesco

Messaggio  uno Dom Mar 30, 2008 3:30 pm

sono anni e anni che vengono riconfermate sempre 3 o 4 atlete dalle stagioni precedenti ed ogni anno c'è una squadra nuova con, come dici tu, assetto di gioco da trovare, affiatamento, etc etc....e i risultati si vedono.....

uno
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...per uno...

Messaggio  Francesco Dom Mar 30, 2008 3:45 pm

...nella pallavolo più che negli altri sport di squadra gli equilibri sono determinanti...per quanto riguarda il parco giocatrici e la loro gestione durante la stagione ed in entrata/uscita ad inizio e fine stagione: le scelte spettano alla società che sicuramente le pondera valutando i pro e i contro...comunque non è facile ricostruire dopo una retrocessione...quindi da parte mia mi sento solo di applaudire e ringraziare tutti...

Francesco
Francesco

Messaggio  un altro Dom Mar 30, 2008 4:06 pm

Al o alla deficiente che critica l’allenatore e il dirigente per i loro comportamenti e parla fuor di luogo di soldi dico:
Primo: entrambe le panchine in più occasioni hanno più volte protestato in maniera più o meno plateale ed anche normale, visto i numerosi errori ai danni delle due squadre. Ma che centra l’animosità in campo con il gesto maleducato di un’atleta verso il pubblico???
Secondo: si continua a parlare dei “grandi”nomi delle giocatrici della Libertas, come se L’Orizzonte con la Rizzo, la Agosta, la Cannata, la Barone (anche se poi non ha giocato), tanto per citarne qualcuna, avesse allestito un organico fatto di ragazzine alle prime armi. Ma smettiamola per favore. L’Orizzonte ha un organico di tutto rispetto e si vede, a cui si aggiunge un affiatamento che una squadra nuova come la SP ancora non ha. Sempre a parlare di soldi!! Ma che ne sapete voi? I nostri pagano le atlete per non allenarsi e gli altri invece fanno le squadre con i fagioli e con il lavoro in palestra? Offendete solo chi si allena duramente in palestra al pari delle vostre atlete.
E tutte queste cose le esci fuori solo per sviare l’attenzione da un episodio condannabile. Vergognati!

Si stanno spendendo fiumi di parole in difesa e contro il gesto della Agosta mettendo in secondo piano l’evento sportivo dove due squadre non hanno deluso le aspettative, si sono date battaglia confermando di essere le più forti insieme al Messina e dimostrando alla federazione l’assurdità di un meccanismo che mortifica il lavoro di due su tre squadre che avrebbero meritato quantomeno i Play-off. Credo che, come si fa di solito in questi casi, L’Agosta dovrebbe semplicemente chiedere scusa pubblicamente ai tifosi, attraverso i nostri forum. Dimostrerebbe veramente quello che si sta dicendo sulla sua serietà e che ha soltanto fatto un errore. L’episodio si chiuderebbe definitivamente.

un altro
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty bravi tutti

Messaggio  Tifoso v Dom Mar 30, 2008 4:19 pm

compilmenti a tutte le nostre ragazze. brave lo stesso..tutte!vorrei anche complimentarmi con il nostro mister Leonardi.forse in tanti non se ne sono accorti ma l'azzeccato cambio di formazione sullo 0 2 è stato decisivo per la rimonta.a cesare quel che è di cesare..bravo anche tu antonio. Very Happy

Tifoso v
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty claudia e enza

Messaggio  bobo Dom Mar 30, 2008 5:37 pm

grandissima Claudia non ti ferma niente e nessuno Very Happy ..brava anche Enza12 Very Happy . Ieri le tue fast erano la risposta a quelle di Luana Very Happy .

bobo
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty Brave lo stesso

Messaggio  SEBY-PRE Dom Mar 30, 2008 6:18 pm

Dai post letti si intuisce che la partita sia stata tirata ed emozionante. Mi spiace non essere potuto venire e tifare per voi, ma vi ho pensato tutto il pomeriggio. Avanti così fino alla fine, io ci sarò sempre e comunque. Un abbraccio a tutti.

SEBY-PRE
Ospite

Messaggio  ENZA12 Lun Mar 31, 2008 3:27 am

grazie bobo,ogni tanto fa piacere ricevere complimenti Wink

ENZA12
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty x Tiziana

Messaggio  marghe ( Lun Mar 31, 2008 10:51 am

Mi hai accusato non so di cosa, io, è vero sono la mamma di una atleta, sono una tifosa e ribadisco "TIFOSA" e quello che ha scritto Tiziana coincide solo nella descrizione al vestito rosso e niente di più. Non è mio costume insultare la gente in campo, che lotta per la propria squadra, come non mi piacerebbe vedere che si insultasse mia figlia. Era una bella partita e lo credevo fino a questa mattina fino a che non ho visto sul forum le malignità scritte da alcune persone che invece di stare in campo o di guardarsi le partite hanno pensato bene di inventarsi di sana pianta un tifo esagerato nello stile dei giarresi, che non c'è stato. Abbiamo gridato abbiamo incitato le nostre ragazze per farle "svegliare" soprattutto dopo il 2 set, pensando che si andasse irrimediabilmente ad un secco 3 a 0 per l'Orizzonte che invece non c'è stato. O forse a qualcuno, in particolar modo a Tiziana, punge questo?Come si può scambiare un sano tifo per turpiloquio?e poi nei confronti di chi?La sig.ra Agosta, la difendo pure, perchè in un momento che credeva di avere la vittoria di 3 punti in tasca, le hanno ceduto i nervi, ci può anche stare,ma non le parolacce verso il pubblico, e ti dirò di più. Ci siamo accorti, in più di una occasione che Lei si è comportata male anche nei confronti degli arbitri, ed il gruppetto che era vicino a me abbiamo deciso all'unisono di non dire e fare nulla per non incitare gli animi, già surriscaldati. Ci siamo solo limitati al punto successivo del Giarre di fare il gesto di OK verso la Agosta con il pollice in alto, tutto qua: quindi dimmi Tiziana quali sarebbero stati tutti questi gesti o parole offensive a me riferite e poi rivolte a chi? Stamattina avevo intenzione di entrare nel sito per fare complimenti alla squadra dell'Orizzonte che merita, per il gioco che pratica e per l'allenatrice Luana Rizzo, che stimo tantissimo, soprattutto la sua signorilità, sia in campo che fuori, il posto che occupa, ha un organico di tutto rispetto e a mia avviso è la squadra, tra tutte, che merita di salire in b2. Brava Luana sei una vera sportiva ed una vera atleta, e a fine partita, mentre le sue ragazze pensavano già a festeggiare, lei non si è scomposta, le ha richiamate al centro per salutare arbitri e squadra avversaria. Luana ti meriti a pieno titolo questa vittoria di campionato, perchè hai dimostrato a tutti che siete le migliori. Vedi, oltre ad essere una tifosa, sono anche sportiva e so riconoscere le qualità delle avversarie e credimi quello che tu hai visto o sentito, ma ho i miei dubbi, è solo frutto della tua malsana fantasia, o è la rabbia che il Giarre sia riuscito a risorgere dalle sue ceneri e a partita quasi conclusa, forse solo per l'Orizzonte o solo per te, le ragazze siano riuscite a mettere in difficoltà la squadra avversaria, dopo che erano partite alla grande con un parziale di 16 a 8, non te lo dimenticare Tiziana, ma che purtroppo non sono riuscite a mantenere , infatti si sono fatte raggiungere sul 20 pari, sul 23 pari, 24-23 per l'Orizzonte, 24 pari, e i due punti successivi sono stati per l'Orizzonte. Il secondo set è stato karakiri lasciando il Giarre a 14 punti, ma abbiamo ricambiato perchè il 3 set l'Orizzonte ha chiuso a 15, e la storia della partita la sapete già e sapete com'è andata a finire. Non c'è l'ho con nessuno, mi sono solo difesa da accuse non vere; io sono orgogliosa di essere una grande tifosa della Libertas e lo sarò fino alla fine, tiferò sempre fino a sgolarmi, ma non come dice Tiziana, che farebbe bene, oltre ad andare dall'oculista, ad andare dall'otorino ed anche da uno psicologo( e te lo consiglio bravo).

marghe (
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...pro-Marghe...

Messaggio  Francesco Lun Mar 31, 2008 11:52 am

...se Marghe era in rosso come lei stessa conferma, non ricordo i vestiti, posso sostenere quanto da lei scritto dato che facevamo parte dello stesso gruppetto urlante What a Face ...dalle vicinanze non è partito alcun insulto Evil or Very Mad ...ci siamo limitati a commentare "inter nos" quello che ci "pioveva dal campo" Mad ...e confermo ulteriormente che abbiamo deciso di continuare sulla linea sportiva con la quale siamo arrivati a Tremestieri cheers ...mi auguro come avevo scritto in precedenza che ciò non sia avvenuto per bocca di altri...anzi ne sono certo Very Happy ...

Francesco
Francesco

Messaggio  OSPITE Lun Mar 31, 2008 12:54 pm

CIAO

OSPITE
Ospite

Messaggio  SIMONETT Lun Mar 31, 2008 1:09 pm

MI DISPIACE MOLTO CONSTATARE, COME AL SOLITO, CHE IN QUESTO FORUM, COME IL ALTRI, LO SPORT PASSI IN SECONDO PIANO, PER DARE SPAZIO A STUPIDI COMMENTI CHE POCO HANNO IN COMUNE CON LA PASSIONE E L'IMPEGNO CHE INVECE CONTRADDISTINGUONO LO SPORT, QUELLO VERO, FATTO DI UMILTA' E VOGLIA DI VINCERE.
NON VOGLIO DIFENDERE NESSUNO, NE' ACCUSARE ALTRI, MA MI E' SEMBRATO UN PO' ECCESSIVO AVER DEFINITO IL COMPORTAMENTO DI PAOLA TOSCANO, ANTI-SPORTIVO.
NON CI TROVO NULLA DI MALE SE LA TOSCANO SPERASSE IN UNA VITTORIA DEL GIARRE A VANTAGGIO DELLA PROPRIA SQUADRA, QUALE SECONDA NON L'AVREBBE FATTO? MA FORSE LEI HA PECCATO DI SINCERITA' E PER QUESTO E' STATA ACCUSATA E CRITICATA. GIA', PERCHE' LA COERENZA E LA LEALTA' NON PAGANO NELLA VITA, FIGURIAMOCI NELLO SPORT! ERO CON LEI TRA IL PUBBLICO E VI ASSICURO CHE VI SBAGLIATE, ANZI CHE TIZIANA SI SBAGLIA, E' UNA DELLE POCHE VERE SPORTIVE CHE CONOSCO DA CUI PRENDERE ESEMPIO.
CON NOI C'ERA ANCHE LUCIA PETITTO( 2° ALL. DEL MESSINA VOLLEY) E MI PIACE CONCLUDERE IL MIO INTERVENTO CON UN SUO COMMENTO SULLA PARTITA: " QUANDO VEDO PARTITE COME QUESTA, MI VIENE VOGLIA DI TORNARE A GIOCARE........"
BEH...., MI SEMBRA DI NON DOVERE AGGIUNGERE ALTRO. SIMONETTA

P.S. COMPLIMENTI ALLA BARONE, GRINTA E PASSIONE FINO ALLA FINE

SIMONETT
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty grazie Libertas

Messaggio  forever Lun Mar 31, 2008 1:39 pm

sabato abbiamo assistito ad una grande gara sportiva dove da ambo le parti c'è stato l'esempio di tutto quello che esprime lo sport: tecnica, tattica, cuore, agonismo, nervosismo, grinta, rabbia, gioia, delusione, amicizia e affetto dei tifosi. a chi critica da fuori, noi diciamo che siamo orgogliosi di avere queste atlete..questo gruppo..questa dirigenza e questi allenatori. perchè ogni giorno fanno tanto per la Libertas e, sembrerà strano, ci fanno vivere emozioni uniche anche quando non vincono una partita o un campionato.

forever
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...per Enza...

Messaggio  Francesco Lun Mar 31, 2008 2:07 pm

...la mia ammirazione palese verso il Capitano I love you I love you I love you non deve offuscare quella verso di te I love you e company I love you ...quando sei in battuta e senti un urlo "Forza Enzaaa!!!" quello sono io What a Face ...o quando fai punto se nella bolgia dell'entusiasmo riesci a captare "Grande Enza devastanteee!!!" quello sono io What a Face ...idem per Claudia I love you ultimamente in formissima davvero impressionante cyclops ...e per tutte le altre ragazze del gruppo I love you ...Marianè I love you inclusa quando opera salvataggi spettacolari e ai limiti del possibile...
...quando battete avete e avrete sempre il mio urlo personalizzato What a Face lol! ...

...quoto alla grande il post di "Forever" cheers ...emozioni uniche I love you ...proprio il bello di questo sport I love you cheers ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 19 Empty giocate e lasciate stare il pubblico

Messaggio  pubblico Lun Mar 31, 2008 2:19 pm

Che un'atleta ha sbagliato per eccesso di nervosismo si è capito. Ma mi chiedo..se un'altra atleta ergendosi avvocato difensore, nel maldestro tentativo di portare ragione alla sua causa, utilizza questo forum per attaccare i tifosi e le signore tifose della squadra avversaria, giocatrici del Messina sempre sedute fra il pubblico, non cade nello stesso errore, (anzi forse peggio, essendo fatto a freddo) della sua collega?...perseverare diabolicus est.

pubblico
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty CAPITANO

Messaggio  FAN Lun Mar 31, 2008 2:55 pm

NON VOGLIO IMITARE FRANCESCO MA GRANDE CAPITANO!!!! I love you CHE TRA LE ALTRE COSE CON UNA SERIE MICIDIALE DI BATTUTE HA MESSO IN DIFFICOLTà RICEZIONE E GIOCO DEL TREMESTIERI FAVORENDO LA RIMONTA cheers E CHE GRINTA! Twisted Evil BRAVA GIULIANA I love you I love you

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 19 Empty ...per FAN...

Messaggio  Francesco Lun Mar 31, 2008 3:05 pm

...madòòò le battute in salto del Capitaaanooo I love you I love you I love you ...
...anche se le fa di rado Mad ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 19 Empty Rammarico!

Messaggio  Giuli8 Lun Mar 31, 2008 5:19 pm

Purtroppo c'è un forte rammarico dopo lapartita di sabato...sicuramente per il primo set dominato e non so per cosa perso in quel modo...sono contenta che siamo uscite a testa alta dal campo e non abbiamo regalato niente a nessuno...dispiace leggere certe cattiverie...peccato perkè dopo una rimonta del genere ci stava benissimo un 3-2 per noi. comunque di fronte avevamo una bella squadra che sicuramente merita la vetta e che pian piano si è distaccata dalle altre squadre non perdendo punti nel cammino a differenza di noi e di altre squadre. L'importante penso comunque è che ci sia la giusta sportività e il grande spettacolo offerto sabato. volevo complimentrami con Luana per la grande sportività che dimostra dentro e fuori il campo. Grazie a tutti i tifosi e un saluto particolare a Francescoooo Very Happy Non dimenticatevi che il campionato continua e che sabato avremo il santa teresa in casa a giarre...altra partita ostica. Twisted Evil
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20  Successivo

- Argomenti simili