FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 20 Empty ops! correzione!!!

Messaggio  Giuli8 Lun Mar 31, 2008 5:20 pm

Giokeremo domenica in casa contro il Santa Teresa... Very Happy scusate l'errore Smile
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 20 Empty s.teresa

Messaggio  da tifos Lun Mar 31, 2008 5:39 pm

Fossi il capitano ricorderei pure oltre che il giorno,anche l'importanza di questa partita per il secondo posto,alla luce del 3-2 del Messina contro Letojanni......bounce
Quindi domenica ci vuole un'altra prova maiuscola della nostra squadra.....bisogna vincere di tre punti e poi sperare che il Tremestieri faccia il suo dovere tongue tongue ......CIAO CIAO A DOMENICA Twisted Evil

da tifos
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty Agosta per sempre

Messaggio  Alessand Lun Mar 31, 2008 5:44 pm

Esempio di classe e modestia. MALEDUCATI!!!!!!!!!!!!!!!

Alessand
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty ben detto!!!

Messaggio  Giuli8 Lun Mar 31, 2008 5:45 pm

E si bravo hai ragione...dobbiamo agguantare il 2 posto e domenica non sarà facile poikè il S.Teresa è una bellissima squadra!!! Domenica si gioca alle 17 Very Happy
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  ENZA12 Lun Mar 31, 2008 6:05 pm

un saluto velocissimo a francesco,grazie
scappo,vado ad allenarmi Surprised
ci vediamo domenica.

ENZA12
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE....

Messaggio  Oscaritt Lun Mar 31, 2008 6:18 pm

...un po' meno sportiva e mi dispiace parecchio è stata l'Agosta quando al tie-break è caduta un po' di stile con qualche parola che poco si addice alla bocca di una ragazza...

In qualsiasi sport, in qualsiasi ambito sportivo, capita che l'agonismo causi del nervosismo, se poi a tale nervosismo, si aggiungono delle "parole di troppo" dette da qualcuno che invece di vedersi la partita, sembra che stia guardando chissà che, ed allora il gioco è fatto!
La concentrazione porta ad isolarti dal resto del palazzetto, ma spesso, in mezzo alle tante urla, in mezzo a centinaia di voci, si percepiscono delle parole che danno molto ma molto fastidio.

la tensione gioca brutti scherzi, ma da sportiva e rappresentante di una squadra che sta vincendo meritatamente il campionato, e faccio i miei complimenti all'Orizzonte, non mi sembra sia il massimo...

Si possono citare, decine e decine di campioni, del mondo dello sport, che innervositi dalle parole di pseudo-tifosi, si lasciano trascinare in scontri verbali.

anche in considerazione del fatto che nessuno nè dal campo nè dalla tribuna aveva inveito contro di lei ... siamo sicuri che a freddo se ne sarà resa conto...

Mai mi è capitato di sentire parole contro le ragazze, di qualunque società, però su delle sviste arbitrali, capita e capita spesso!!
Qualchè gentil'uomo... ha rivolto qualche parola di troppo all'arbitro, in un momento in cui, l'arbitro... CHISSA' CHE VEDEVA, fischiando a favore della Libertas (non me ne vogliano le ragazze della Libertas, che non hanno demeritato), quindi la Agosta, ha ribbattuto a quelle parole, e non mi sembra che abbia indicato gente precisa del pubblico!!

Concludo, facendo i complimenti alla Libertas Giarre, gridando Forza Orizzonte Volley, e chiedendo a talune persone di evitare determinati commenti, solo perchè infastiditi dalla sconfitta e non avendo null'altro che dire...

P.S.: Dimenticavo!! I vecchietti lasciateli a casa, a fumarsi la pipa.. così almeno si evitano "altri" scontri verbali, che non vengo di certo a postarli qui.

Oscaritt
Ospite

Messaggio  Roberta Lun Mar 31, 2008 6:45 pm

Complimenti alla maturità di Marghe nel dire tante cose "dolci e simpatiche" ad una mia compagna di squadra....qui chi sta insultando chi? Rifletti bene prima di scrivere certe cattiverie...rifletti veramente bene

Roberta
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty marghe

Messaggio  uno Lun Mar 31, 2008 8:55 pm

marghe marghe.....sei la prima ad insultare in casa e fuori le avversarie....quindi...quel commento è fuori luogo....

uno
Ospite

Messaggio  sortivo Lun Mar 31, 2008 10:03 pm

per favore scrivete tutte le stronzate che volete...ma quante ne ho lette...ma nn toccate paola ME...o paola toscano...oltre ad essere una delle poche che scrive cose serie, è anche carina e soprattutto fine; lo ha ampiamente dimostrato anche sabato fra il pubblico.Se leggi questo mess ne approfitto per salutarti...paola me...sempre lo sportivo giarrese...ricordi nel tuo muro??
ciaooo

sortivo
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty guerriglia??!!

Messaggio  Mitico10 Lun Mar 31, 2008 10:14 pm

ho intuito in qst forum una certa aria di guerriglia....non credo che domenica dovro' venire al palazzetto col giubbotto anti-proiettile, dato che giocate prima di noi Basketball Basketball ....un saluto alle pallavoliste che ci "sorprendono" giorno dopo giorno anche le meno presenti (12)!!! Cool Cool
Mitico10
Mitico10

Numero di messaggi : 23

nuovo forum - Pagina 20 Empty uno non ti rendi conto!!!

Messaggio  Giuli8 Lun Mar 31, 2008 11:40 pm

Uno non ti rendi conto di quello che scrivi...che cavolate!!!
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...Oscaritt...

Messaggio  Francesco Lun Mar 31, 2008 11:59 pm

...sono d'accordo che tu abbia estrapolato frasi dal mio commento e scritto ciò che pensavi a difesa della tua causa...ma il tuo "...chiedendo a talune persone di evitare determinati commenti, solo perchè infastiditi dalla sconfitta e non avendo null'altro che dire..." mi auguro non sia riferito a me...in primis perchè come avrai notato ho sempre qualcosa da dire e scrivere e poi perchè non sono per nulla infastidito dalla sconfitta in quanto le nostre ragazze hanno giocato una bella partita contro la vostra che ha pienamente meritato di dimostrare il primato già solo per essere riuscita a recuperare il primo set che diciamolo chiaramente era più che perso...infastidito no, anche se non fa piacere perdere al tie-break dopo una rimonta da applausi...applausi che sono arrivati a fine partita perchè come ha scritto un nostro tifoso "siamo orgogliosi delle nostre ragazze I love you anche se non vincono la singola partita o il campionato"...
...per quanto mi riguarda spero che 'sta polemica si chiuda qui...voi pensate al Messina che noi abbiamo il S. Teresa What a Face ...

P.S. = i vecchietti sono a casa What a Face ...le apparenze ingannano What a Face ...e per la questione "nostri commenti e urla" dalla prossima partita chiederemo a Salvo di piazzare una telecamera in zona calda, così alla "prima accusa di antisportività per insulti alle avversarie in casa e fuori" porteremo le prove audio-visive lol! ...quando non si ha nulla da fare...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Localizzazione : Giarre

Messaggio  simona a Mar Apr 01, 2008 12:25 am

mi dispiace parecchio aver letto tutte queste cose sul mio conto, anche perchè penso che un momento di ira capita a tutti. io sicuramente ho sbagliato, ma l adrenalina ha avuto il sopravvento. mi scuso con il pubblico giarrese che nn volevo assolutamente offendere.
saluti al mister, atlete e tifosi

simona a
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...Simona...

Messaggio  Francesco Mar Apr 01, 2008 12:35 am

...grazie per il tuo intervento che speriamo plachi finalmente gli animi da entrambe le sponde Very Happy ...ancora complimenti per te e la tua squadra Smile ...buon finale di campionato Smile ...ci si rivede in Final Four di Coppa Sicilia Smile ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty madò quel francesco!

Messaggio  Giuli8 Mar Apr 01, 2008 12:42 am

Grande Francesco!!! Very Happy
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...grazie Capitano...

Messaggio  Francesco Mar Apr 01, 2008 12:53 am

... I love you ... Embarassed ... Laughing ... Mad ...
...la facciana arrabbiata è per le mancate battute in salto... lol! lol! lol!
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty non ho nulla da dire

Messaggio  marghe Mar Apr 01, 2008 9:40 am

Sono basita, non pensavo di continuare a ricevere insulti, io non ho mai insultato nessuno, nè in casa nè fuori casa, meno male che ho i testimoni che possono confermarlo, mi limito solo a tifare, col cuore la mia squadra del cuore, se non si capisce questo..........vuol dire che "Voi" non siete sportivi! ancora complimenti all'Orizzonte per la partita disputata e alle nostre ragazze per come hanno saputo reagire.

marghe
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty complimenti

Messaggio  MARY Mar Apr 01, 2008 12:18 pm

ciao a tutti, volevo fare i complimenti alla squadra di luana per il grande campionato che stanno portando a termine. Sabato e' stata davvero una gran bella partita, giocata col cuore!!
In particolare vorrei fare i complimenti a vali per la grande prestazione !!!!!
grazie francesco per i complimenti e per il tuo supporto durante le partite!!!! cheers

MARY

Numero di messaggi : 47

nuovo forum - Pagina 20 Empty brava Agosta

Messaggio  forever Mar Apr 01, 2008 2:10 pm

brava Simona hai fatto la cosa più giusta. Da persona educata quale tu sei, incappata, come può succedere, in un errore di nervosismo. tu l'hai capito, forse dovrebbe capirlo anche chi continua a scivere sul nostro forum per offenderci. Non è certo questo il modo più giusto per difenderti. anche perchè rispettare e voler bene ad una persona non vuol dire darle ragione a tutti i costi anche quando, come tutti può sbagliare. con questo gesto di scuse hai non solo riparato ad un errore, ma hai anche fatto pace con il pubblico giarrese e con un ambiente che ti ricorda con affetto come ex atleta della Libertas Giarre. ANCORA BRAVA!

forever
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty Si sta esagerando

Messaggio  Admin Mar Apr 01, 2008 2:37 pm

Dall' iniziale dissenso per un gesto sgradito, credo che la polemica si sia allargata oltre misura, con parole pesanti che generano risposte altrettanto aspre. Tutto questo porta ad inasprire anche i rapporti tra i tifosi di due società serie che si sono sempre stimate reciprocamente. A tal proposito, e considerato che Simona si è già scusata (cosa che le fa onore!), inviterei tutti a moderare i toni ed a restituire al forum la sua funzione di strumento di aggregazione per tutti gli amanti del volley: Atlete, tecnici e tifosi di tutte le squadre. Scambiamo le nostre opinioni rispettando quelle di tutti ed evitando di offendere. Diversamente, come amministratore e moderatore del muro, mi troverei costretto a svolgere l'attività (da me odiata) di censore, cancellando tutti i post antisportivi. Ciao a tutti. Salvo
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...buonasera...

Messaggio  Francesco Mar Apr 01, 2008 10:31 pm

...una saluto alle nostre ragazze I love you ...ai dirigenti Cool ...ed ai tifosi cheers in particolare a Margherita I love you : non prendertela più di tanto, se rileggi da dicembre ad ora ne trovi gratuite anche contro di me What a Face ...si è generalizzato un po' troppo con scelta di bersagli in pieno stile roulette russa Suspect ...comunque l'importante è che si sia chiusa la questione...dopo il messaggio di Simona che ha dimostrato la sua educazione e sportività non ci sono stati più post offensivi...questo conferma che gli atleti di qualunque sport possono essere un esempio per i loro tifosi...è bello sottolinearlo quando si tratta di genuinità e la pallavolo è uno sport di squadra tra i più genuini insieme a Basketball ...rugby...dove si può andare al palazzetto con la famiglia, sedere accanto ad un tifoso avversario e sostenere i propri beniamini senza rischiare un accoltellamento o nella migliore delle ipotesi un'aggressione a mani nude...anzi tutto il contrario: si socializza, si commenta insieme, si scambiano complimenti per le giocate, per uno spettacolo in cui i valori originari sono ancora (e spetta a noi fare in modo che lo restino sempre) autentici cheers ...
...il calcio ahimè è in continua degenerazione...non ultimi i fatti di domenica mattina...e se gli sportivi (si legga di Fontolan) e i tifosi veri abbandonano i terreni di gioco e gli stadi...vuol dire che il termometro della violenza ha raggiunto valori non più accettabili Evil or Very Mad Mad ...

...concludo il mio augurio di una buona serata con un saluto speciale per il nostro Capitaaanooo I love you I love you I love you flower
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty un saluto a franci!

Messaggio  Giuli8 Mar Apr 01, 2008 11:22 pm

Un saluto speciale al grande tifoso Francesco che non ci abbandona mai Very Happy e grazie per i saluti che mi mandi sempre!!! cheers Forza Libertas flower
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty Ma marianella e i fiori???

Messaggio  Giuli8 Mar Apr 01, 2008 11:58 pm

Volevo dire che in tuttoquesto trambusto ci siamo dimenticatiiii i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii flower flower flower mannaggia...marianello ti prego di andare a prenderli a sacchitello cheers
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...Madòòò...

Messaggio  Francesco Mer Apr 02, 2008 12:04 am

...nel mio precedente messaggio con la scusa di salutare il Caaapiiitaaanooo I love you I love you I love you ho dimenticato di scrivere alla fine Forza Libertas cheers cheers cheers lol! lol! lol! ...
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...Final Four di Coppa Sicilia...

Messaggio  Francesco Mer Apr 02, 2008 12:01 pm

...Salvo o qualche altro nostro dirigente...potete confermare che si giocherà a Priolo Question ...la notizia è riportata come ufficiale su vari forum, incluso quello dello stesso Priolo Rolling Eyes ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty prox camp

Messaggio  tifoso Mer Apr 02, 2008 12:21 pm

Ciao a tutti ,voglio fare una domanda alla societa' e sapere se x caso si sta' gia' muovendo per la campagna acquisti del prossimo anno...... Very Happy Very Happy
Se posso permettermi di dare un consiglio da tifoso, io confermerei tutta la squadra , dal di fuori si vede che sono un bel gruppo e che se continueranno a stare insieme daranno tante soddisfazioni a noi tifosi. cheers cheers cheers
Meditate societa'.....meditate Exclamation Exclamation Exclamation

TUTTI AL PALAJUNGO DOMENICA !!!!!!

tifoso
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty classifica

Messaggio  FAN Mer Apr 02, 2008 12:45 pm

X WEBMASTER........PERCHE' NON E' AGGIORNATA LA CLASSIFICA..... Question Question Question

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty rispondiamo

Messaggio  Admin Mer Apr 02, 2008 2:26 pm

Coppa Sicilia:
Dal momento che non ci risultano limiti di tempo alla presentazione delle candidature per ospitare la Coppa Sicilia. Non crediamo si possa attribuire alcuna ufficialità alla notizia che il Priolo ospiterà la manifestazione. Probabilmente al momento è soltanto l'unica candidatura al vaglio della federazione.

Conferme:
La società è contenta di questo gruppo che in larga misura ha intenzione di confermare. Dipenderà anche dalla volontà delle atlete.

Aggiornamenti:
I risultati e la classifica sono stati aggiornati. Ci scusiamo per il ritardo.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64

nuovo forum - Pagina 20 Empty Valiiii!!!

Messaggio  Giuli8 Mer Apr 02, 2008 4:53 pm

Vali rimettiti presto Very Happy
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...Final Four di Coppa Sicilia a Priolo?...

Messaggio  Francesco Mer Apr 02, 2008 11:31 pm

...copio-incollo quanto postato sul muro del Priolo da "ds Priolo" il 02/04/2008 ore 21.22...
"la fase finale della coppa sicilia si svolgerà al polivalente, forse domani ufficializzeremo le date ed i frequentatori di questo muro saranno i primi a conoscerle. Cmq le partite si giocheranno sabato pomeriggio (2 gare), domenica mattina (2 gare) e domenica pomeriggio (le ultime 2 gare).Siete tutti invitati a seguire il torneo!" Rolling Eyes Shocked

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty Dottor Why!

Messaggio  Giuli8 Mer Apr 02, 2008 11:53 pm

Ragazze fatemi sapere chi c'è Venerdì per andare a giocare al Dott. Why così prenotiamo il tavolo Very Happy
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty Ciao Francesco!

Messaggio  Giuli8 Gio Apr 03, 2008 12:19 am

Un saluto al caro tifoso Francescooo Very Happy sempre informatissimo su tutto...appena saprai le date della coppa scrivile Smile
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...Giuly...

Messaggio  Francesco Gio Apr 03, 2008 12:31 am

... I love you I love you I love you ricambio con affetto il tuo saluto I love you I love you I love you ...non appena troverò qualcosa lo posterò Smile ma voi lo saprete certamente prima...anche se speravo si organizzassero a Giarre Crying or Very sad ...vedremo...madòòò più di 150 km tra andata e ritorno No ...giuto giusto la squadra più lontana Mad ... comunque Salvo fino a questa mattina aveva scritto che probabilmente i termini erano ancora aperti Neutral ...quindi si trattava solo di candidatura...questi però hanno scritto ulteriori cose e dato che nel loro muro non ci sono state censure credo che le notizie provengano realmente dal direttore sportivo Neutral ...

P.S: ma Roberta come sta Question ...un bacio a Vale anche se sul forum non si fa sentire da tempo Rolling Eyes
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty Eccomiii...

Messaggio  vale #9 Gio Apr 03, 2008 11:37 am

Francesco come vedi si parla del diavolo e spuntano le corna Laughing Un saluto ai nostri tifosiiiiiiiiii.... cheers Vi raccomando: Domenica tutti al Pala Jungo lol!
PS. Giuly oggi sto meglio...non ho + la febbre lol! quindi domani la Tipo mi aspetti Wink
PPS. Mario non ti sopportooooooooooooooo Very Happy Laughing Very Happy

vale #9

Numero di messaggi : 18

nuovo forum - Pagina 20 Empty Guardo

Messaggio  Fansissi Gio Apr 03, 2008 2:22 pm

Mi rendo conto di essermi troppo innamorato I love you I love you I love you ...di Giuliana Guardo
Ho saputo che ti devi sposare.......noooooooooooooo!!!!
non lo fare Crying or Very sad Crying or Very sad
Ti mando un bacione e domenica saro' in prima fila ad ammirare le tue gesta I love you I love you I love you I love you

Fansissi
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty Brave ragazze

Messaggio  El Malak Gio Apr 03, 2008 2:28 pm

Un plauso alla SP per la bella stagione che ci ha regalato. Malgrado le ragazze avessero evidenti limiti tecnico-tattici la squadra ha messo in campo cuore e grinta ed anche se l'Orizzonte è di un altro pianeta rispetto alla nostra società ci mancava poco che Sabato scorso riuscivamo a vincere in casa loro. Come tifoso sono soddisfatto di quest'anno e sono sicuro che entro un paio di anni le ragazze riusciranno a colmare le loro enormi lacune tecniche lottando con le prime per salire in B2. Forza ragazze!

El Malak
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty alla faccia dei complimenti!

Messaggio  Tifoso v Gio Apr 03, 2008 3:19 pm

"evidenti limiti tecnico-tattici"..."enormi lacune"...ma di chi stai parlando? di una delle più forti squadre del campionato, dell'unica che ha finora tolto punti alla capolista o dell'ultima in classifica?
caro el malak..i tuoi più che complimenti suonavano come una presa in giro.oppure se sei così competente, puoi entrare di più nel dettaglio e ci spieghi queste enormi lacune e limiti tecnici che avrebbero le nostre ragazze..sai molti le considerano invece tra le più attrezzate...illuminaci tu..dai!

Tifoso v
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty TAGLIATI X IL CABARET

Messaggio  FAN Gio Apr 03, 2008 3:25 pm

AH AH..NON FRA UN ANNO MA ADDIRITTURA DUE Exclamation ..FORSE..POTREMO LOTTARE CON LE PRIME PER LA B2...AH AH.. Laughing PERCHE' INVECE QUEST' ANNO ERAVAMO CON LE ULTIME Mad ....CHE RIDERE Laughing Laughing ..MA DA DOVE ESCONO FUORI ALCUNI DA ZELIG...AH AH AH Laughing BASTA PER FAVORE.. What a Face

FAN
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...Fan & Tifoso V...

Messaggio  Francesco Gio Apr 03, 2008 3:46 pm

...avete ragione Smile ...che bel siparietto quello del nostro ospite clown drunken jocolor afro ...quoto da Zelig o da Colorado Cafè Laughing ... lol!
...El Malak(umparsa) lol! lol! lol!

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 20 Empty Complimenti...

Messaggio  El Malak Gio Apr 03, 2008 4:05 pm

Non pensavo di suscitare tutte queste reazioni col mio precedente intervento. Per fortuna una persona su tre è arrivata a capire che la mia era solo una bonaria presa in giro...fatta peraltro senza offendere nessuno. Coraggio,poteva andare peggio... In effetti avete la fortuna di avere uno sponsor che tutte le squadre di C e la maggior parte di B se lo sognano e con i soldi che dilapidate ogni anno potevate fare molto di più non solo quest'anno ma anche nelle scorse stagioni. Come dite voi quest'anno avevate sulla carta la squadra più accreditata per vincere il campionato ma in classifica siete a ben 9 punti dalla prima che, a livello di organico, era considerata da tutti inferiore alla SP. Da altre parti questo risultato, considerate le vostre aspettative ed il vostro potenziale, viene considerato un FALLIMENTO...ma da voi a Giarre evidentemente non è così visto che andate fieri della stagione sin qui disputata...anzi...guai a chi osa criticarvi in modo educato! Di certo un pò di umiltà in più non vi farebbe male ma...contenti voi...

El Malak
Ospite

nuovo forum - Pagina 20 Empty ...non so...

Messaggio  Francesco Gio Apr 03, 2008 4:29 pm

...credi che sarebbe meglio fare come i tifosi di alcune squadre di A1 che fischiano le proprie ragazze perchè chiudono la regular season con un quinto posto invece che con un primo (discorso Champion's League a parte)?...tutti i limiti tecnico-tattici di cui parli non mi sembra ci siano stati e maggiormente se consideri le 2 partite contro l'Orizzonte, dato che avrai visto la nostra squadra solo in quelle occasioni...non sono due tie-break persi a far emergere "evidenti limiti tecnico-tattici" o "enormi lacune"...se avesse perso l'Orizzonte le lacune sarebbero state vostre allora?...la vostra squadra è stata semplicemente più regolare e probabilmente più fortunata nella gestione dell'organico, in quanto mi posso sbagliare, ma non credo siamo mai stati al completo se non in 2-3 partite, forma fisica a parte perchè dopo un infortunio non si può ritrovare all'istante il 100% della condizione psico-fisica...ricordati solo che quando le ragazze hanno forzato la battuta la vostra ricezione ha sofferto incredibilmente...
...riguardo il discorso umiltà...mi sembra che la società non abbia mai parlato di vincere o stravincere questo campionato (se l'ha fatto io non ero attento, può darsi)...e se rileggi gli altri messaggi dell'ambiente giarrese troverai parecchi complimenti sinceri alla tua squadra...inclusi i miei...se avessimo peccato di superbia avresti letto ben altro...

-------
Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
https://libertasgiarre.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=2
Francesco
Francesco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

- Argomenti simili