nuovo forum
+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti
Pagina 20 di 20
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
ops! correzione!!!
Giokeremo domenica in casa contro il Santa Teresa...
scusate l'errore 

Giuli8- Numero di messaggi : 162
s.teresa
Fossi il capitano ricorderei pure oltre che il giorno,anche l'importanza di questa partita per il secondo posto,alla luce del 3-2 del Messina contro Letojanni......
Quindi domenica ci vuole un'altra prova maiuscola della nostra squadra.....bisogna vincere di tre punti e poi sperare che il Tremestieri faccia il suo dovere
......CIAO CIAO A DOMENICA 

Quindi domenica ci vuole un'altra prova maiuscola della nostra squadra.....bisogna vincere di tre punti e poi sperare che il Tremestieri faccia il suo dovere

da tifos- Ospite
ben detto!!!
E si bravo hai ragione...dobbiamo agguantare il 2 posto e domenica non sarà facile poikè il S.Teresa è una bellissima squadra!!! Domenica si gioca alle 17 

Re: nuovo forum
un saluto velocissimo a francesco,grazie
scappo,vado ad allenarmi
ci vediamo domenica.
scappo,vado ad allenarmi

ci vediamo domenica.
ENZA12- Ospite
QUANDO NON SI HA NULLA DA FARE....
...un po' meno sportiva e mi dispiace parecchio è stata l'Agosta quando al tie-break è caduta un po' di stile con qualche parola che poco si addice alla bocca di una ragazza...
In qualsiasi sport, in qualsiasi ambito sportivo, capita che l'agonismo causi del nervosismo, se poi a tale nervosismo, si aggiungono delle "parole di troppo" dette da qualcuno che invece di vedersi la partita, sembra che stia guardando chissà che, ed allora il gioco è fatto!
La concentrazione porta ad isolarti dal resto del palazzetto, ma spesso, in mezzo alle tante urla, in mezzo a centinaia di voci, si percepiscono delle parole che danno molto ma molto fastidio.
la tensione gioca brutti scherzi, ma da sportiva e rappresentante di una squadra che sta vincendo meritatamente il campionato, e faccio i miei complimenti all'Orizzonte, non mi sembra sia il massimo...
Si possono citare, decine e decine di campioni, del mondo dello sport, che innervositi dalle parole di pseudo-tifosi, si lasciano trascinare in scontri verbali.
anche in considerazione del fatto che nessuno nè dal campo nè dalla tribuna aveva inveito contro di lei ... siamo sicuri che a freddo se ne sarà resa conto...
Mai mi è capitato di sentire parole contro le ragazze, di qualunque società, però su delle sviste arbitrali, capita e capita spesso!!
Qualchè gentil'uomo... ha rivolto qualche parola di troppo all'arbitro, in un momento in cui, l'arbitro... CHISSA' CHE VEDEVA, fischiando a favore della Libertas (non me ne vogliano le ragazze della Libertas, che non hanno demeritato), quindi la Agosta, ha ribbattuto a quelle parole, e non mi sembra che abbia indicato gente precisa del pubblico!!
Concludo, facendo i complimenti alla Libertas Giarre, gridando Forza Orizzonte Volley, e chiedendo a talune persone di evitare determinati commenti, solo perchè infastiditi dalla sconfitta e non avendo null'altro che dire...
P.S.: Dimenticavo!! I vecchietti lasciateli a casa, a fumarsi la pipa.. così almeno si evitano "altri" scontri verbali, che non vengo di certo a postarli qui.
In qualsiasi sport, in qualsiasi ambito sportivo, capita che l'agonismo causi del nervosismo, se poi a tale nervosismo, si aggiungono delle "parole di troppo" dette da qualcuno che invece di vedersi la partita, sembra che stia guardando chissà che, ed allora il gioco è fatto!
La concentrazione porta ad isolarti dal resto del palazzetto, ma spesso, in mezzo alle tante urla, in mezzo a centinaia di voci, si percepiscono delle parole che danno molto ma molto fastidio.
la tensione gioca brutti scherzi, ma da sportiva e rappresentante di una squadra che sta vincendo meritatamente il campionato, e faccio i miei complimenti all'Orizzonte, non mi sembra sia il massimo...
Si possono citare, decine e decine di campioni, del mondo dello sport, che innervositi dalle parole di pseudo-tifosi, si lasciano trascinare in scontri verbali.
anche in considerazione del fatto che nessuno nè dal campo nè dalla tribuna aveva inveito contro di lei ... siamo sicuri che a freddo se ne sarà resa conto...
Mai mi è capitato di sentire parole contro le ragazze, di qualunque società, però su delle sviste arbitrali, capita e capita spesso!!
Qualchè gentil'uomo... ha rivolto qualche parola di troppo all'arbitro, in un momento in cui, l'arbitro... CHISSA' CHE VEDEVA, fischiando a favore della Libertas (non me ne vogliano le ragazze della Libertas, che non hanno demeritato), quindi la Agosta, ha ribbattuto a quelle parole, e non mi sembra che abbia indicato gente precisa del pubblico!!
Concludo, facendo i complimenti alla Libertas Giarre, gridando Forza Orizzonte Volley, e chiedendo a talune persone di evitare determinati commenti, solo perchè infastiditi dalla sconfitta e non avendo null'altro che dire...
P.S.: Dimenticavo!! I vecchietti lasciateli a casa, a fumarsi la pipa.. così almeno si evitano "altri" scontri verbali, che non vengo di certo a postarli qui.
Oscaritt- Ospite
Complimenti alla maturità di Marghe nel dire tante cose "dolci e simpatiche" ad una mia compagna di squadra....qui chi sta insultando chi? Rifletti bene prima di scrivere certe cattiverie...rifletti veramente bene
Roberta- Ospite
marghe
marghe marghe.....sei la prima ad insultare in casa e fuori le avversarie....quindi...quel commento è fuori luogo....
uno- Ospite
per favore scrivete tutte le stronzate che volete...ma quante ne ho lette...ma nn toccate paola ME...o paola toscano...oltre ad essere una delle poche che scrive cose serie, è anche carina e soprattutto fine; lo ha ampiamente dimostrato anche sabato fra il pubblico.Se leggi questo mess ne approfitto per salutarti...paola me...sempre lo sportivo giarrese...ricordi nel tuo muro??
ciaooo
ciaooo
sortivo- Ospite
guerriglia??!!
ho intuito in qst forum una certa aria di guerriglia....non credo che domenica dovro' venire al palazzetto col giubbotto anti-proiettile, dato che giocate prima di noi
....un saluto alle pallavoliste che ci "sorprendono" giorno dopo giorno anche le meno presenti (12)!!!

Mitico10- Numero di messaggi : 23
uno non ti rendi conto!!!
Uno non ti rendi conto di quello che scrivi...che cavolate!!!
...Oscaritt...
...sono d'accordo che tu abbia estrapolato frasi dal mio commento e scritto ciò che pensavi a difesa della tua causa...ma il tuo "...chiedendo a talune persone di evitare determinati commenti, solo perchè infastiditi dalla sconfitta e non avendo null'altro che dire..." mi auguro non sia riferito a me...in primis perchè come avrai notato ho sempre qualcosa da dire e scrivere e poi perchè non sono per nulla infastidito dalla sconfitta in quanto le nostre ragazze hanno giocato una bella partita contro la vostra che ha pienamente meritato di dimostrare il primato già solo per essere riuscita a recuperare il primo set che diciamolo chiaramente era più che perso...infastidito no, anche se non fa piacere perdere al tie-break dopo una rimonta da applausi...applausi che sono arrivati a fine partita perchè come ha scritto un nostro tifoso "siamo orgogliosi delle nostre ragazze
anche se non vincono la singola partita o il campionato"...
...per quanto mi riguarda spero che 'sta polemica si chiuda qui...voi pensate al Messina che noi abbiamo il S. Teresa
...
P.S. = i vecchietti sono a casa
...le apparenze ingannano
...e per la questione "nostri commenti e urla" dalla prossima partita chiederemo a Salvo di piazzare una telecamera in zona calda, così alla "prima accusa di antisportività per insulti alle avversarie in casa e fuori" porteremo le prove audio-visive
...quando non si ha nulla da fare...
Forza Libertas

...per quanto mi riguarda spero che 'sta polemica si chiuda qui...voi pensate al Messina che noi abbiamo il S. Teresa

P.S. = i vecchietti sono a casa

Forza Libertas

Francesco- Numero di messaggi : 276
Localizzazione : Giarre
mi dispiace parecchio aver letto tutte queste cose sul mio conto, anche perchè penso che un momento di ira capita a tutti. io sicuramente ho sbagliato, ma l adrenalina ha avuto il sopravvento. mi scuso con il pubblico giarrese che nn volevo assolutamente offendere.
saluti al mister, atlete e tifosi
saluti al mister, atlete e tifosi
simona a- Ospite
...Simona...
...grazie per il tuo intervento che speriamo plachi finalmente gli animi da entrambe le sponde
...ancora complimenti per te e la tua squadra
...buon finale di campionato
...ci si rivede in Final Four di Coppa Sicilia
...
Forza Libertas

Forza Libertas

madò quel francesco!
Grande Francesco!!! 

...grazie Capitano...
...
...
...
...
...
...la facciana arrabbiata è per le mancate battute in salto...

...la facciana arrabbiata è per le mancate battute in salto...

non ho nulla da dire
Sono basita, non pensavo di continuare a ricevere insulti, io non ho mai insultato nessuno, nè in casa nè fuori casa, meno male che ho i testimoni che possono confermarlo, mi limito solo a tifare, col cuore la mia squadra del cuore, se non si capisce questo..........vuol dire che "Voi" non siete sportivi! ancora complimenti all'Orizzonte per la partita disputata e alle nostre ragazze per come hanno saputo reagire.
marghe- Ospite
complimenti
ciao a tutti, volevo fare i complimenti alla squadra di luana per il grande campionato che stanno portando a termine. Sabato e' stata davvero una gran bella partita, giocata col cuore!!
In particolare vorrei fare i complimenti a vali per la grande prestazione !!!!!
grazie francesco per i complimenti e per il tuo supporto durante le partite!!!!
In particolare vorrei fare i complimenti a vali per la grande prestazione !!!!!
grazie francesco per i complimenti e per il tuo supporto durante le partite!!!!

MARY- Numero di messaggi : 47
brava Agosta
brava Simona hai fatto la cosa più giusta. Da persona educata quale tu sei, incappata, come può succedere, in un errore di nervosismo. tu l'hai capito, forse dovrebbe capirlo anche chi continua a scivere sul nostro forum per offenderci. Non è certo questo il modo più giusto per difenderti. anche perchè rispettare e voler bene ad una persona non vuol dire darle ragione a tutti i costi anche quando, come tutti può sbagliare. con questo gesto di scuse hai non solo riparato ad un errore, ma hai anche fatto pace con il pubblico giarrese e con un ambiente che ti ricorda con affetto come ex atleta della Libertas Giarre. ANCORA BRAVA!
forever- Ospite
Si sta esagerando
Dall' iniziale dissenso per un gesto sgradito, credo che la polemica si sia allargata oltre misura, con parole pesanti che generano risposte altrettanto aspre. Tutto questo porta ad inasprire anche i rapporti tra i tifosi di due società serie che si sono sempre stimate reciprocamente. A tal proposito, e considerato che Simona si è già scusata (cosa che le fa onore!), inviterei tutti a moderare i toni ed a restituire al forum la sua funzione di strumento di aggregazione per tutti gli amanti del volley: Atlete, tecnici e tifosi di tutte le squadre. Scambiamo le nostre opinioni rispettando quelle di tutti ed evitando di offendere. Diversamente, come amministratore e moderatore del muro, mi troverei costretto a svolgere l'attività (da me odiata) di censore, cancellando tutti i post antisportivi. Ciao a tutti. Salvo
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 64
...buonasera...
...una saluto alle nostre ragazze
...ai dirigenti
...ed ai tifosi
in particolare a Margherita
: non prendertela più di tanto, se rileggi da dicembre ad ora ne trovi gratuite anche contro di me
...si è generalizzato un po' troppo con scelta di bersagli in pieno stile roulette russa
...comunque l'importante è che si sia chiusa la questione...dopo il messaggio di Simona che ha dimostrato la sua educazione e sportività non ci sono stati più post offensivi...questo conferma che gli atleti di qualunque sport possono essere un esempio per i loro tifosi...è bello sottolinearlo quando si tratta di genuinità e la pallavolo è uno sport di squadra tra i più genuini insieme a
...rugby...dove si può andare al palazzetto con la famiglia, sedere accanto ad un tifoso avversario e sostenere i propri beniamini senza rischiare un accoltellamento o nella migliore delle ipotesi un'aggressione a mani nude...anzi tutto il contrario: si socializza, si commenta insieme, si scambiano complimenti per le giocate, per uno spettacolo in cui i valori originari sono ancora (e spetta a noi fare in modo che lo restino sempre) autentici
...
...il calcio ahimè è in continua degenerazione...non ultimi i fatti di domenica mattina...e se gli sportivi (si legga di Fontolan) e i tifosi veri abbandonano i terreni di gioco e gli stadi...vuol dire che il termometro della violenza ha raggiunto valori non più accettabili
...
...concludo il mio augurio di una buona serata con un saluto speciale per il nostro Capitaaanooo

...il calcio ahimè è in continua degenerazione...non ultimi i fatti di domenica mattina...e se gli sportivi (si legga di Fontolan) e i tifosi veri abbandonano i terreni di gioco e gli stadi...vuol dire che il termometro della violenza ha raggiunto valori non più accettabili

...concludo il mio augurio di una buona serata con un saluto speciale per il nostro Capitaaanooo

un saluto a franci!
Un saluto speciale al grande tifoso Francesco che non ci abbandona mai
e grazie per i saluti che mi mandi sempre!!!
Forza Libertas 

Ma marianella e i fiori???
Volevo dire che in tuttoquesto trambusto ci siamo dimenticatiiii i fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mannaggia...marianello ti prego di andare a prenderli a sacchitello 

...Madòòò...
...nel mio precedente messaggio con la scusa di salutare il Caaapiiitaaanooo
ho dimenticato di scrivere alla fine Forza Libertas
...

...Final Four di Coppa Sicilia...
...Salvo o qualche altro nostro dirigente...potete confermare che si giocherà a Priolo
...la notizia è riportata come ufficiale su vari forum, incluso quello dello stesso Priolo
...
Forza Libertas

Forza Libertas

prox camp
Ciao a tutti ,voglio fare una domanda alla societa' e sapere se x caso si sta' gia' muovendo per la campagna acquisti del prossimo anno......
Se posso permettermi di dare un consiglio da tifoso, io confermerei tutta la squadra , dal di fuori si vede che sono un bel gruppo e che se continueranno a stare insieme daranno tante soddisfazioni a noi tifosi.
Meditate societa'.....meditate
TUTTI AL PALAJUNGO DOMENICA !!!!!!

Se posso permettermi di dare un consiglio da tifoso, io confermerei tutta la squadra , dal di fuori si vede che sono un bel gruppo e che se continueranno a stare insieme daranno tante soddisfazioni a noi tifosi.

Meditate societa'.....meditate

TUTTI AL PALAJUNGO DOMENICA !!!!!!
tifoso- Ospite
rispondiamo
Coppa Sicilia:
Dal momento che non ci risultano limiti di tempo alla presentazione delle candidature per ospitare la Coppa Sicilia. Non crediamo si possa attribuire alcuna ufficialità alla notizia che il Priolo ospiterà la manifestazione. Probabilmente al momento è soltanto l'unica candidatura al vaglio della federazione.
Conferme:
La società è contenta di questo gruppo che in larga misura ha intenzione di confermare. Dipenderà anche dalla volontà delle atlete.
Aggiornamenti:
I risultati e la classifica sono stati aggiornati. Ci scusiamo per il ritardo.
Dal momento che non ci risultano limiti di tempo alla presentazione delle candidature per ospitare la Coppa Sicilia. Non crediamo si possa attribuire alcuna ufficialità alla notizia che il Priolo ospiterà la manifestazione. Probabilmente al momento è soltanto l'unica candidatura al vaglio della federazione.
Conferme:
La società è contenta di questo gruppo che in larga misura ha intenzione di confermare. Dipenderà anche dalla volontà delle atlete.
Aggiornamenti:
I risultati e la classifica sono stati aggiornati. Ci scusiamo per il ritardo.
Admin- Admin
- Numero di messaggi : 64
...Final Four di Coppa Sicilia a Priolo?...
...copio-incollo quanto postato sul muro del Priolo da "ds Priolo" il 02/04/2008 ore 21.22...
"la fase finale della coppa sicilia si svolgerà al polivalente, forse domani ufficializzeremo le date ed i frequentatori di questo muro saranno i primi a conoscerle. Cmq le partite si giocheranno sabato pomeriggio (2 gare), domenica mattina (2 gare) e domenica pomeriggio (le ultime 2 gare).Siete tutti invitati a seguire il torneo!"
Forza Libertas

"la fase finale della coppa sicilia si svolgerà al polivalente, forse domani ufficializzeremo le date ed i frequentatori di questo muro saranno i primi a conoscerle. Cmq le partite si giocheranno sabato pomeriggio (2 gare), domenica mattina (2 gare) e domenica pomeriggio (le ultime 2 gare).Siete tutti invitati a seguire il torneo!"

Forza Libertas

Dottor Why!
Ragazze fatemi sapere chi c'è Venerdì per andare a giocare al Dott. Why così prenotiamo il tavolo 

Ciao Francesco!
Un saluto al caro tifoso Francescooo
sempre informatissimo su tutto...appena saprai le date della coppa scrivile 

...Giuly...
...
ricambio con affetto il tuo saluto
...non appena troverò qualcosa lo posterò
ma voi lo saprete certamente prima...anche se speravo si organizzassero a Giarre
...vedremo...madòòò più di 150 km tra andata e ritorno
...giuto giusto la squadra più lontana
... comunque Salvo fino a questa mattina aveva scritto che probabilmente i termini erano ancora aperti
...quindi si trattava solo di candidatura...questi però hanno scritto ulteriori cose e dato che nel loro muro non ci sono state censure credo che le notizie provengano realmente dal direttore sportivo
...
Forza Libertas

P.S: ma Roberta come sta
...un bacio a Vale anche se sul forum non si fa sentire da tempo 

Forza Libertas

P.S: ma Roberta come sta

Eccomiii...
Francesco come vedi si parla del diavolo e spuntano le corna
Un saluto ai nostri tifosiiiiiiiiii....
Vi raccomando: Domenica tutti al Pala Jungo
PS. Giuly oggi sto meglio...non ho + la febbre
quindi domani la Tipo mi aspetti
PPS. Mario non ti sopportooooooooooooooo

PS. Giuly oggi sto meglio...non ho + la febbre

PPS. Mario non ti sopportooooooooooooooo

vale #9- Numero di messaggi : 18
Guardo
Mi rendo conto di essermi troppo innamorato
...di Giuliana Guardo
Ho saputo che ti devi sposare.......noooooooooooooo!!!!
non lo fare
Ti mando un bacione e domenica saro' in prima fila ad ammirare le tue gesta

Ho saputo che ti devi sposare.......noooooooooooooo!!!!
non lo fare

Ti mando un bacione e domenica saro' in prima fila ad ammirare le tue gesta

Fansissi- Ospite
Brave ragazze
Un plauso alla SP per la bella stagione che ci ha regalato. Malgrado le ragazze avessero evidenti limiti tecnico-tattici la squadra ha messo in campo cuore e grinta ed anche se l'Orizzonte è di un altro pianeta rispetto alla nostra società ci mancava poco che Sabato scorso riuscivamo a vincere in casa loro. Come tifoso sono soddisfatto di quest'anno e sono sicuro che entro un paio di anni le ragazze riusciranno a colmare le loro enormi lacune tecniche lottando con le prime per salire in B2. Forza ragazze!
El Malak- Ospite
alla faccia dei complimenti!
"evidenti limiti tecnico-tattici"..."enormi lacune"...ma di chi stai parlando? di una delle più forti squadre del campionato, dell'unica che ha finora tolto punti alla capolista o dell'ultima in classifica?
caro el malak..i tuoi più che complimenti suonavano come una presa in giro.oppure se sei così competente, puoi entrare di più nel dettaglio e ci spieghi queste enormi lacune e limiti tecnici che avrebbero le nostre ragazze..sai molti le considerano invece tra le più attrezzate...illuminaci tu..dai!
caro el malak..i tuoi più che complimenti suonavano come una presa in giro.oppure se sei così competente, puoi entrare di più nel dettaglio e ci spieghi queste enormi lacune e limiti tecnici che avrebbero le nostre ragazze..sai molti le considerano invece tra le più attrezzate...illuminaci tu..dai!
Tifoso v- Ospite
TAGLIATI X IL CABARET
AH AH..NON FRA UN ANNO MA ADDIRITTURA DUE
..FORSE..POTREMO LOTTARE CON LE PRIME PER LA B2...AH AH..
PERCHE' INVECE QUEST' ANNO ERAVAMO CON LE ULTIME
....CHE RIDERE
..MA DA DOVE ESCONO FUORI ALCUNI DA ZELIG...AH AH AH
BASTA PER FAVORE.. 

FAN- Ospite
...Fan & Tifoso V...
...avete ragione
...che bel siparietto quello del nostro ospite
...quoto da Zelig o da Colorado Cafè
...
...El Malak(umparsa)
Forza Libertas

...El Malak(umparsa)

Forza Libertas

Complimenti...
Non pensavo di suscitare tutte queste reazioni col mio precedente intervento. Per fortuna una persona su tre è arrivata a capire che la mia era solo una bonaria presa in giro...fatta peraltro senza offendere nessuno. Coraggio,poteva andare peggio... In effetti avete la fortuna di avere uno sponsor che tutte le squadre di C e la maggior parte di B se lo sognano e con i soldi che dilapidate ogni anno potevate fare molto di più non solo quest'anno ma anche nelle scorse stagioni. Come dite voi quest'anno avevate sulla carta la squadra più accreditata per vincere il campionato ma in classifica siete a ben 9 punti dalla prima che, a livello di organico, era considerata da tutti inferiore alla SP. Da altre parti questo risultato, considerate le vostre aspettative ed il vostro potenziale, viene considerato un FALLIMENTO...ma da voi a Giarre evidentemente non è così visto che andate fieri della stagione sin qui disputata...anzi...guai a chi osa criticarvi in modo educato! Di certo un pò di umiltà in più non vi farebbe male ma...contenti voi...
El Malak- Ospite
...non so...
...credi che sarebbe meglio fare come i tifosi di alcune squadre di A1 che fischiano le proprie ragazze perchè chiudono la regular season con un quinto posto invece che con un primo (discorso Champion's League a parte)?...tutti i limiti tecnico-tattici di cui parli non mi sembra ci siano stati e maggiormente se consideri le 2 partite contro l'Orizzonte, dato che avrai visto la nostra squadra solo in quelle occasioni...non sono due tie-break persi a far emergere "evidenti limiti tecnico-tattici" o "enormi lacune"...se avesse perso l'Orizzonte le lacune sarebbero state vostre allora?...la vostra squadra è stata semplicemente più regolare e probabilmente più fortunata nella gestione dell'organico, in quanto mi posso sbagliare, ma non credo siamo mai stati al completo se non in 2-3 partite, forma fisica a parte perchè dopo un infortunio non si può ritrovare all'istante il 100% della condizione psico-fisica...ricordati solo che quando le ragazze hanno forzato la battuta la vostra ricezione ha sofferto incredibilmente...
...riguardo il discorso umiltà...mi sembra che la società non abbia mai parlato di vincere o stravincere questo campionato (se l'ha fatto io non ero attento, può darsi)...e se rileggi gli altri messaggi dell'ambiente giarrese troverai parecchi complimenti sinceri alla tua squadra...inclusi i miei...se avessimo peccato di superbia avresti letto ben altro...
Forza Libertas

-------
Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
https://libertasgiarre.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=2
...riguardo il discorso umiltà...mi sembra che la società non abbia mai parlato di vincere o stravincere questo campionato (se l'ha fatto io non ero attento, può darsi)...e se rileggi gli altri messaggi dell'ambiente giarrese troverai parecchi complimenti sinceri alla tua squadra...inclusi i miei...se avessimo peccato di superbia avresti letto ben altro...
Forza Libertas

-------
Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
https://libertasgiarre.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=2
Pagina 20 di 20 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20
Pagina 20 di 20