nuovo forum
+14
mariaesset
Antonio
Forever
FAN
Lolla
S & V
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Admin
Francesco
Giuli8
giuly g.
18 partecipanti
Pagina 2 di 15
Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Mamma Marghe!!!!
Ciao Mamma Marghe!!!
Scusa se comunico con te attraverso il forum ma, a parte Giuly, è l'unico modo!
Volevo solo informarti che sabato 26 sarò a Modica e mi farebbe tanto piacere passare a salutarti... sicuramente avremo occasione di parlarne domenica se sarai al palajungo!!!
Baci
Marcy
Scusa se comunico con te attraverso il forum ma, a parte Giuly, è l'unico modo!
Volevo solo informarti che sabato 26 sarò a Modica e mi farebbe tanto piacere passare a salutarti... sicuramente avremo occasione di parlarne domenica se sarai al palajungo!!!
Baci
Marcy

Marcy#2- Numero di messaggi : 59
buon complewanno valiiiii
BUON COMPLEANNO SIGNORA MONACO!!!!!!!!
MARY- Numero di messaggi : 47
...buon compleanno...
...anche da parte mia

Francesco- Numero di messaggi : 276
Localizzazione : Giarre
auguri vale
Tanti auguri anche da parte mia VALE!!!
Ti regaleranno i fiori di Sacchitello?????????
Baci

Ti regaleranno i fiori di Sacchitello?????????
Baci
giuly g.- Numero di messaggi : 20
Auguriiiiii Valiiiiii
Buon compleanno Valiiiiii
e porta i dolcetti

Giuli8- Numero di messaggi : 162
Grazieeee...
Grazie mille a tutti...però mi è sorto un dubbio
: ma quanti anni ho??? quest'anno il mio compleanno l'ho già festeggiato + volte...quindi avrò circa...mistero...

vale #9- Numero di messaggi : 18
titoli di B2
che strano...nel nostro forum si parla di un presunto titolo di B2 comprato dal messina..in quello del messina invece si dice che la libertas giarre stia trattando con l'orizzonte per lo stesso titolo. che confusione!!!! cosa ci sarà di vero?..e perchè ognuno non parla degli affari propri...bo?
forever- Ospite
...compriamo tutto!!!...
...trattiamo un titolo di A1...il Palatenda o come si chiamerà...il Giarre acquista dalla ----------- di A1 che prende il suo titolo di B1 dopo che l'avevamo scambiato più denaro con quello di serie C...la squadra si trasferirà a Novara, ma c'è già l'Asystel...quindi si parla di Bergamo ma c'è la Foppapedretti, Despar a Perugia, Yamamai a Busto ecc...secondo indiscrezioni la riporteranno a Giarre e qui resterà per sempre SP ...l'Orizzonte scoprirà nuovi orizzonti...il Barcellona acquisterà direttamente il Barça disinteressandosi della pallavolo...il Messina è ad un passo dal cartello "Benvenuti in Italia" quindi giocherà in Italia = B2 come minimo...sìsì questo mercato mi piace...
Forza Libertas

Forza Libertas

...appena tornato...
...dal Palajungo...3-0 come da pronostico
...tutte in campo a parte Mary...Ale riprenditi...Dany brava
...Capitaaanooo
non batti mai in salto
ho dimenticato di dirtelo, e poi hai fatto la battuta nutella
, anche Marghe che saluto la pensa come me
...un saluto a tutte le ragazze, staff, tifosi, ai coniugi Monaco e al signor Di Emanuele...
Forza Libertas

...un saluto a tutte le ragazze, staff, tifosi, ai coniugi Monaco e al signor Di Emanuele...
Forza Libertas

Coppa Sicilia e Campionato
La Coppa Sicilia è un torneo nettamente distinto dal campionato regionale di serie C, per cui un eventuale vittoria della coppa sicilia non avrebbe alcuna influenza sul campionato o su una eventuale promozione.
Informat- Ospite
saluti a tutti
Buon inizio di settimana,
e detto di lunedì è già una grande cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi aspetto in molti a Modica, la città del cioccolato, a fine settinana, per Eurochocolate ce ne sarà per tutti, niente nutella però, e per chi verrà, alle ore 21,00 ci sarà un grande spettacolo, non vi dico cosa, dovrete scoprirlo da soli...........Ciao Franci sei sempre affettuoso, i saluti al Sig. Di Emanuele li darò io PERCHE' LUI MANCO SA CHE ESISTE IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
.
UN BACIO A TUTTI I TIFOSI DELLA LIBERTAS

UN BACIO A TUTTI I TIFOSI DELLA LIBERTAS

marghe- Ospite
congratulazioni
A nome della societa' che rappresento, dei dirigenti e di tutto lo staff tecnico, personalmente ho gia' provveduto a farli a Luana, faccio i complimenti alla societa' Orizzontevolley per la promozione in Serie B2 , con i migliori auguri per un futuro sempre piu' radioso.
Antonio- Ospite
Coppa Sicilia
Sul sito fipavsicilia ecco gli accoppiamenti della final four di coppa sicilia
Sabato 17 maggio
Ore 16.30: Priolo - Giarre
Ore 18.00: Tremestieri - Santa Teresa
Sabato 17 maggio
Ore 16.30: Priolo - Giarre
Ore 18.00: Tremestieri - Santa Teresa
Info- Ospite
sollevare lespalle :)
Ricordo alle mie compagnette di sollevare le spalle...così l'esercizio 0-1-2-3-4 verrà benissimo
aiutooooooooooooooooo
a stasera baci

Ma Marianello?????
Ma mario che fine ha fatto???
...Capitaaanooo!!!...
...
com'è andato l'esercizio 0-1-2-3-4
...Alessandra e Roberta come stanno
...
Forza Libertas

...Alessandra e Roberta come stanno

Forza Libertas

chi non deve andar via
proporrei un sondaggio per chiedere quali giocatrici in particolare vorremmo confermate per la prossima stagione..io propongo di emanuele e barone come punti fermi.
forever- Ospite
...appena tornato...
...buona partita delle ragazze che ha esaltato anche le qualità delle singole...3-0 convincente...la Giuly Guardo
in grande spolvero, davvero strepitosa...per la Capitanaaa
non occorre scrivere niente perchè offre sempre prestazioni di altissimo livello
...brava Fede e anche Marcy entrata nell'ultimo set
...brava anche la nostra piccola Dany
...fantastica Enza in battuta, a muro, in attacco, ovunque
...ovviamente convincenti anche Agnese e Marianèèè
...ottima anche Vale in continuo crescendo da quando è rientrata regolarmente dopo l'infortunio
...
...madòòò Claaauuudiiiaaa
non ci voleva 'sta storia
...
Forza Libertas

P.S.: Marghe ci sei mancata, ma abbiamo fatto del nostro meglio

...madòòò Claaauuudiiiaaa

Forza Libertas

P.S.: Marghe ci sei mancata, ma abbiamo fatto del nostro meglio

Auguri Valii
Oggi è Santa Valeria auguri alla SIGNORA Monaco

e' un grande!!!!
mado' quel francesco sempre presente!!!!!!
grazie davvero il tuo supporto e' davvero importante....in casa e fuori!!!!
ti stai preparando per la lunga trasferta a priolo?????
ciao
p.s. tanti auguri signora monaco
grazie davvero il tuo supporto e' davvero importante....in casa e fuori!!!!
ti stai preparando per la lunga trasferta a priolo?????
ciao

p.s. tanti auguri signora monaco
MARY- Numero di messaggi : 47
...grazie Marianèèè...
...ma adesso mi spiazzi
, perchè se scrivo, come sostengo e ho detto ad altri, che sei il libero più forte di tutta la serie C, sembra una conseguenza del tuo messaggio...madòòò 'u stava scrivennu du' jorna fa
(cfr post sulle riconferme, dal quale ho deciso di astenermi), chi vuole mi creda sulla fiducia (Vladimir il tuo concittadino ne sa qualcosa
)! Comunque chi è stato presente anche ai big match, ha visto chiaramente...a buon intenditor
...
...però non mi disturbare il Capitaaanooo
per la "fascia" o "striscetta sotto il numero"
...per quanto riguarda Priolo confermo che ci sarò entrambi i giorni
, come già promesso a Giuly
(dando per scontato che my girlfriend non mi uccida per tutti i
che le lascio
)...
...mi unisco agli auguri per Vale
...
...e ancora complimenti per la prestazione...
Forza Libertas

P.S.: Madòòò ma Enza & Giuly, ieri semplicemente divine!!!...

...però non mi disturbare il Capitaaanooo

...per quanto riguarda Priolo confermo che ci sarò entrambi i giorni

...mi unisco agli auguri per Vale

...e ancora complimenti per la prestazione...
Forza Libertas

P.S.: Madòòò ma Enza & Giuly, ieri semplicemente divine!!!...
che simpatico Franceeeee
Grande Franceeeeee
comunque se vuoi a Priolo scegli un giorno...io da zita
il mioragazzo ama il calcio e quando dice di vedere delle partite d calcio
Comunque c vedremo domenica poi per priolo ti organizzerai...
saluti anke ad Ottavio che ho conosciuto ieri...

...Caaapiiitaaanooo...
...
le cose o si fanno per bene o non si fanno, ergo: Final Four al completo
!!! "two giorni is meglio che one"
...
Forza bimbeee (questa la prendo in prestito da te...se ho udito bene in una partita
)

Forza bimbeee (questa la prendo in prestito da te...se ho udito bene in una partita

grande Franceeee!!!
Leggendo il tuo caa.pitaano mi sembra di sentire la tua voce che incita durante le partite
soprattutto in battuta(non in salto) 

...quella battutissima in salto...
...sono rimasto con il desiderio di rivederla
...credo che la verrò a vedere in allenamento...se mi assicuri che in quel giorno la farai...se no
... 

...da leggere con musica pubblicità di Mediaset Premium...
...salve sono Francesco
...Francesco Foti
...ehm...ma lo sanno che sono Francesco
...ok, seguo la Libertas Giarre, tifo per queste splendide ragazze
...certo che tifo per loro, mi sentono gridare durante le partite
...uaaaahhh
...Caaapiiitaaanooo
...forza ragazzeee
...sì sono cantautore
, studio farmacia come Claudia o lei come me dato che sono io ad essere fuori corso
! nooo sono pateticoooooo
...
...ehm...c'è qualcuno/a
Forza bimbe

...ehm...c'è qualcuno/a

Forza bimbe

femminile....
AAAAH...QUANTO E' BELLA LA GUARDO!!!!MERITA L'EUROPEO...ALTRO CHE DEL PIERO....

sportivo- Ospite
buon prmo maggio!
Buon primo maggio a tutti i lavoratori
vi aspettiamo domenica per l'ultimo incontro della stagione

...buon primo maggio...
...a tutti
...la musichetta continua
...ma non sono Uma Thurman
...e nemmeno Hugh Laurie alias Dottor House
...
...
...
Forza Libertas

Forza Libertas

...verdetti...
...ho saputo che i cugini della New Image sono retrocessi in Serie D, appena un anno dopo la promozione in C...ovviamente mi dispiace dato che trattasi di una squadra della nostra città...
...sempre per restare in tema di verdetti, domenica il Giarre Calcio affronterà il Caltagirone sul neutro di Pedara per giocarsi la permanenza nella massima categoria regionale...in virtù del peggior piazzamento in campionato, la nostra squadra potrà contare solo sulla vittoria per raggiungere la salvezza, contro gli altri due risultati che salverebbero i calatini...
...Caaapitaaanooo
, ragaaazzeee
...i miei 21 anni trascorsi a seguire le sorti calcistiche della nostra Giarre mi chiamerebbero a presenziare per sostenere i ragazzi nell'ultimo grande sforzo...ovviamente vorrei essere anche dai voi per l'ultimo applauso del campionato, poi ci rivedremo in Coppa...quindi mediterò
...
Forza Giarre sportiva

...sempre per restare in tema di verdetti, domenica il Giarre Calcio affronterà il Caltagirone sul neutro di Pedara per giocarsi la permanenza nella massima categoria regionale...in virtù del peggior piazzamento in campionato, la nostra squadra potrà contare solo sulla vittoria per raggiungere la salvezza, contro gli altri due risultati che salverebbero i calatini...
...Caaapitaaanooo

Forza Giarre sportiva

Lo sport a Giarre
Caro Francesco nell'elencare i verdetti delle societa' Giarresi, ti sei dimenticato della retrocessione della squadra del basket
questo non per voler sottolineare un'altra retrocessione , ma per sottolineare che lo sport a Giarre e' finito , perche' non c'e' alcun interesse ne da parte dell'aministrazione comunale ne da parte degli imprenditori locali.......ogni retrocessione ha Giarre passa inosservata , mai nessuno degli amministratori locali si e' chiesto il perche' di tutte queste retrocessioni in questi anni......Il perche' e' spiegato nell'assoluto disinteresse per lo sport, e perchi' fa' sport....Gli pseudo amministratori dovrebbero capire quando una squadra retrocede, retrocede anche la citta' di Giarre e non solo la societa'
.....ma in fondo a loro cosa interessa, hanno ben altro a cui pensare, come se lo sport e le societa' sportive che lo rappresentano, non facessero parte del tessuto sociale di una citta'..........Scusate per lo sfogo, ci vediamo tutti domenica al palajungo per salutare le ragazze della pallavolo......CIAO

questo non per voler sottolineare un'altra retrocessione , ma per sottolineare che lo sport a Giarre e' finito , perche' non c'e' alcun interesse ne da parte dell'aministrazione comunale ne da parte degli imprenditori locali.......ogni retrocessione ha Giarre passa inosservata , mai nessuno degli amministratori locali si e' chiesto il perche' di tutte queste retrocessioni in questi anni......Il perche' e' spiegato nell'assoluto disinteresse per lo sport, e perchi' fa' sport....Gli pseudo amministratori dovrebbero capire quando una squadra retrocede, retrocede anche la citta' di Giarre e non solo la societa'

.....ma in fondo a loro cosa interessa, hanno ben altro a cui pensare, come se lo sport e le societa' sportive che lo rappresentano, non facessero parte del tessuto sociale di una citta'..........Scusate per lo sfogo, ci vediamo tutti domenica al palajungo per salutare le ragazze della pallavolo......CIAO

Sportivo- Ospite
...mi scuso...
...per non aver parlato del basket...cosa che deriva dalla mia ignoranza riguardo il campionato dei cugini...la disinformazione regna sovrana e qualche volta mi è capitato di avere notizie su quella squadra solo perchè ho letto il trafiletto sul giornale "La Sicilia"...in quanto il TG locale non accenna mai alla stagione delle realtà sportive che non siano calcistiche...
...caro "Sportivo", come sai purtroppo il problema sport non è una novità...esisteva il volley maschile che teneva alti i colori della nostra città...esisteva una squadra di calcio che dopo anni di calvario post-retrocessione e fallimento dalla C1 (si sfiorò l'impresa B) si era risollevata salendo in D...arrivando addirittura a giocare nell'agosto di due anni fa la Coppa Italia contro la Fiorentina...sì avete letto bene la "Fiorentina" all'Artemio Franchi di Firenze...strappando applausi a scena aperta alla Curva Fiesole che acclamava i nostri 11 leoni sotto la curva...io c'ero a Firenze e me ne vanto!!!
...ma resta il vanto ed il ricordo...stop...se domani il Giarre Calcio retrocederà per il secondo anno consecutivo toccherà davvero il fondo, il punto più basso degli ultimi trenta o forse più anni della propria gloriosa storia...ci auguriamo che non finisca il calcio a Giarre...
...scusate anche il mio sfogo, ma è triste pensare che in una città come Giarre lo sport non venga tenuto in considerazione, mancano perfino le strutture...e mi fermo qui per non aprire una polemica sul PalaJungo...chi ha occhi per guardare in cielo, lo sa...
...Capo d'Orlando, poco più di 13.000 abitanti...ha il basket in A1 e con ottimi risultati...vanta tra i suoi giocatori un certo Gianmarco Pozzecco alias Mosca Atomica alias un Campione...meditiamo signori...meditiamo...
...scusate il post anche perchè qui si dovrebbe parlare di pallavolo...delle nostre fantastiche ragazze che anche se non hanno centrato il salto di categoria, si sono battute sempre mettendocela tutta...non sottovalutiamo il fatto di essere in Final Four di Coppa Sicilia...lo ritengo un risultato importante...
Forza Giarre
...caro "Sportivo", come sai purtroppo il problema sport non è una novità...esisteva il volley maschile che teneva alti i colori della nostra città...esisteva una squadra di calcio che dopo anni di calvario post-retrocessione e fallimento dalla C1 (si sfiorò l'impresa B) si era risollevata salendo in D...arrivando addirittura a giocare nell'agosto di due anni fa la Coppa Italia contro la Fiorentina...sì avete letto bene la "Fiorentina" all'Artemio Franchi di Firenze...strappando applausi a scena aperta alla Curva Fiesole che acclamava i nostri 11 leoni sotto la curva...io c'ero a Firenze e me ne vanto!!!
...ma resta il vanto ed il ricordo...stop...se domani il Giarre Calcio retrocederà per il secondo anno consecutivo toccherà davvero il fondo, il punto più basso degli ultimi trenta o forse più anni della propria gloriosa storia...ci auguriamo che non finisca il calcio a Giarre...
...scusate anche il mio sfogo, ma è triste pensare che in una città come Giarre lo sport non venga tenuto in considerazione, mancano perfino le strutture...e mi fermo qui per non aprire una polemica sul PalaJungo...chi ha occhi per guardare in cielo, lo sa...
...Capo d'Orlando, poco più di 13.000 abitanti...ha il basket in A1 e con ottimi risultati...vanta tra i suoi giocatori un certo Gianmarco Pozzecco alias Mosca Atomica alias un Campione...meditiamo signori...meditiamo...
...scusate il post anche perchè qui si dovrebbe parlare di pallavolo...delle nostre fantastiche ragazze che anche se non hanno centrato il salto di categoria, si sono battute sempre mettendocela tutta...non sottovalutiamo il fatto di essere in Final Four di Coppa Sicilia...lo ritengo un risultato importante...
Forza Giarre

ultima di campionato
In occasione dell'ultima giornata di campionato che disputeremo tra le mura amiche (sarebbe stato bello festeggiare la promozione!!!) la società ha il piacere di ringraziare a fine gara tutti i tifosi presenti con un "modesto" rinfresco. Pertanto Vi invitiamo a partecipare numerosi soprattutto per ringraziare le nostre ragazze per l'impegno profuso e la serietà dimostrata in tutto l'arco del campionato.
Giovanni Grasso
Giovanni Grasso
giovanni- Ospite
PRIMA TV???
come diceva francesco la "nostra" tv locale non si occupa come dovrebbe delle realtà sportive di giarre. preferisce limitarsi al giarre calcio e a dare più risalto ai nostri vicini di fiumefreddo, celebrando (meritatamente per carità) le gesta della papiro e ignorando completamente la Libertas che ha realizzato il miglior risultato sportivo a giarre piazzandosi al secondo posto nel campionato di c ed arrivando alla finale di coppa sicilia...ma qualcuno ha più visto le telecamere di "prima tv" (facciamo i nomi) al palajungo? evidentemente certi risultati non interessano stranamente a chi si occupa della pagina sportiva..poi ci lamentiamo che la politica non si preoccupa dei problemi delle società sportive di giarre...se chi dovrebbe darne voce è la "prima" (di nome e di fatto!) ad ignorarli!
giarrese- Ospite
Prima TV

DA NOI QUELLE POCHISSIME VOLTE CHE SONO VENUTI,CI E' ANDATA MALE

Pasquale- Ospite
buon lunedì a tutti
Ciao Franci, ieri ci hai abbandinato, per seguire le sorti del tuo tanto amato Giarre calcio, e mi sembra giusto e sono anche contenta che, all'ultima di campionato, si sia salvato. Ti voglio già da sabato 17 maggio con noi per incitare le nostre ragazze; domenica, se ci sarai, ci stiamo organizzando per rimanere tutti i tifosi a pranzo insieme, fallo sapere tramite il sito, prenoteremo anche per te, ovviamente ognuno a spese proprie..................Cmq, a dire il vero, ieri ci sei mancato, eri tu il grande assente della giornata e peccato non averti potuto salutare, ci rifaremo fra 15 giorni. Buon lunedì a tutti, soprattutto a Mister Leonardi: fate un buon lavoro e fateci sognare! 

marghe- Ospite
per francesco
ciao francesco sono giovanni il secondo allenatore ,ti volevo chiedere se è sicuro che vieni a priolo l domenica perchè in caso ci sarebbero altri due miei conoscenti che volovono venire........e casomai partite insieme!!!!!ciao 

cardosj- Ospite
indignato
complimenti..bel modo di fare informazione al servizio dei cittadini. vorra dire che i giarresi appassionati di volley e basket possono evitare di sintonizzarsi sul canale di prima tv. ma non dovrebbe essere una emittente giarrese? o lo è solo dei tifosi di calcio..giarresi e..di giovanni f.
prima tv- Ospite
prima tv
complimenti..bel modo di fare informazione al servizio dei cittadini. vorra dire che i giarresi appassionati di volley e basket possono evitare di sintonizzarsi sul canale di prima tv. ma non dovrebbe essere una emittente giarrese? o lo è solo dei tifosi di calcio..giarresi e..di giovanni f.
indignat- Ospite
precisazione prima tv
Guardate che c'è un'altra squadra a Giarre non menzionata da prima tv...ricordatelo.....
uno- Ospite
...latitante...
...salve a tutti
...un grazie a te marghe
che mi hai pensato anche se in verità non sono stato neanche alla partita del Giarre Calcio
...impegni improvvisi
...piacevoli sorprese
hanno stravolto totalmente i miei impegni
...ma è stato giusto così
...
...complimenti alle ragazze per la vittoria e per il secondo posto in campionato
...
...per quanto riguarda il pranzo dipende un po' anche dal luogo ove si svolgerà
...se è nelle mie vicinanze non c'è problema
...
...per Giovanni: a Priolo ci sarò entrambi i giorni, non so se con la mia auto o meno, dividerò comunque le spese con l'autista, fatemi sapere qui sul forum
...
...il Capitaaanooo
dov'è finita
???
Forza Libertas

...complimenti alle ragazze per la vittoria e per il secondo posto in campionato

...per quanto riguarda il pranzo dipende un po' anche dal luogo ove si svolgerà

...per Giovanni: a Priolo ci sarò entrambi i giorni, non so se con la mia auto o meno, dividerò comunque le spese con l'autista, fatemi sapere qui sul forum

...il Capitaaanooo

Forza Libertas

x uno
quando parlo di volley non mi riferisco solo alla libertas..a meno che tu non ti riferisca ad una squadra di qualche altro sport. nel qual caso niente di male se ci dici a quale squadra ti riferisci. così la aggiungiamo alla lista delle ignorate da prima tv.
indignat- Ospite
femminile!!!
per favore nn cambiate più la foto che c'è nella home page del sito....AAAAH QUANTO E' BELLA LA GUARDO!!!!ciao a tutte..un tifoso
sempre i- Ospite
sono quiiiii!!!
France rieccomiiii sono stata a Muorica
domenica ho fatto la battuta in salto...ma tu ci hai abbandonate...e vedi cosa hai perso!!!
ciao a prestoo

attenfo franci
capitano sei proprio una bugiardona! come puoi illudere il nostro caro Francesco dicendo che hai battuto in salto quando lo sappiamo bene che non è vero? a proposito: quando la ripeterai sta benedetta battuta in salto? ci l'haju npizzu macari iu.............
marghe- Ospite
mercato
Che novita' ci sono in casa SP?
Se posso permettermi di dare un consiglio, non smantellate questo meraviglioso gruppo....quest'anno ci hanno regalato delle belle emozioni, il prossimo anno , sono convinto ancora di piu'
Aggiornateci
....FORZA SP!!!

Se posso permettermi di dare un consiglio, non smantellate questo meraviglioso gruppo....quest'anno ci hanno regalato delle belle emozioni, il prossimo anno , sono convinto ancora di piu'

Aggiornateci

Tifoso- Ospite
...fortuna che c'è Marghe...
...Capitanooo
si dicono le bugie

scherzetto!!!
Daiiii era un piccolo scherzetto franceeee
Caro tifoso hai perfettamente ragione...il gruppo di quest'anno è davvero un bel gruppo e spero si possa riconfermare
speriamo di regalare belle soddisfazioni in quest'ultimo finale di stagione!!!

...scherzetto & dolcetto...
...a proposito di dolcetto...qualche novità per il pranzo di domenica
?..luogo...ora...data (domenica
)...
...madòòò...aspèèè...avevo capito che questa domenica si andava a pranzo tutti allegramente, invece ti riferivi a giorno 18 a Priolo
!!!
...ci sarò...prenotate pure!!!
...dovrebbe esserci anche Ottavio, ma per la sua prenotazione aspettiamo la personale conferma!!!
Io ci sarò!!!

...madòòò...aspèèè...avevo capito che questa domenica si andava a pranzo tutti allegramente, invece ti riferivi a giorno 18 a Priolo

...ci sarò...prenotate pure!!!
...dovrebbe esserci anche Ottavio, ma per la sua prenotazione aspettiamo la personale conferma!!!
Io ci sarò!!!

Pagina 2 di 15 • 1, 2, 3 ... 8 ... 15
Pagina 2 di 15