FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+14
mariaesset
Antonio
Forever
FAN
Lolla
S & V
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Admin
Francesco
Giuli8
giuly g.
18 partecipanti

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty Mamma Marghe!!!!

Messaggio  Marcy#2 Gio Apr 17, 2008 8:30 pm

Ciao Mamma Marghe!!!
Scusa se comunico con te attraverso il forum ma, a parte Giuly, è l'unico modo!
Volevo solo informarti che sabato 26 sarò a Modica e mi farebbe tanto piacere passare a salutarti... sicuramente avremo occasione di parlarne domenica se sarai al palajungo!!!
Baci
Marcy flower
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 2 Empty buon complewanno valiiiii

Messaggio  MARY Ven Apr 18, 2008 1:01 pm

BUON COMPLEANNO SIGNORA MONACO!!!!!!!!

MARY

Numero di messaggi : 47

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...buon compleanno...

Messaggio  Francesco Ven Apr 18, 2008 1:06 pm

...anche da parte mia Exclamation Exclamation Exclamation
drunken cherry farao jocolor flower
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Localizzazione : Giarre

nuovo forum - Pagina 2 Empty auguri vale

Messaggio  giuly g. Ven Apr 18, 2008 2:36 pm

Tanti auguri anche da parte mia VALE!!! flower flower flower flower flower flower flower
Ti regaleranno i fiori di Sacchitello?????????
Baci
giuly g.
giuly g.

Numero di messaggi : 20

nuovo forum - Pagina 2 Empty Auguriiiiii Valiiiiii

Messaggio  Giuli8 Ven Apr 18, 2008 4:01 pm

Buon compleanno Valiiiiii Very Happy e porta i dolcetti pig bounce
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162

nuovo forum - Pagina 2 Empty Grazieeee...

Messaggio  vale #9 Ven Apr 18, 2008 5:33 pm

Grazie mille a tutti...però mi è sorto un dubbio scratch : ma quanti anni ho??? quest'anno il mio compleanno l'ho già festeggiato + volte...quindi avrò circa...mistero... Wink Wink Wink

vale #9

Numero di messaggi : 18

nuovo forum - Pagina 2 Empty titoli di B2

Messaggio  forever Sab Apr 19, 2008 5:03 pm

che strano...nel nostro forum si parla di un presunto titolo di B2 comprato dal messina..in quello del messina invece si dice che la libertas giarre stia trattando con l'orizzonte per lo stesso titolo. che confusione!!!! cosa ci sarà di vero?..e perchè ognuno non parla degli affari propri...bo?

forever
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...compriamo tutto!!!...

Messaggio  Francesco Sab Apr 19, 2008 9:30 pm

...trattiamo un titolo di A1...il Palatenda o come si chiamerà...il Giarre acquista dalla ----------- di A1 che prende il suo titolo di B1 dopo che l'avevamo scambiato più denaro con quello di serie C...la squadra si trasferirà a Novara, ma c'è già l'Asystel...quindi si parla di Bergamo ma c'è la Foppapedretti, Despar a Perugia, Yamamai a Busto ecc...secondo indiscrezioni la riporteranno a Giarre e qui resterà per sempre SP ...l'Orizzonte scoprirà nuovi orizzonti...il Barcellona acquisterà direttamente il Barça disinteressandosi della pallavolo...il Messina è ad un passo dal cartello "Benvenuti in Italia" quindi giocherà in Italia = B2 come minimo...sìsì questo mercato mi piace... drunken lol! drunken lol! drunken lol!

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...appena tornato...

Messaggio  Francesco Dom Apr 20, 2008 9:25 pm

...dal Palajungo...3-0 come da pronostico cheers ...tutte in campo a parte Mary...Ale riprenditi...Dany brava cheers ...Capitaaanooo I love you non batti mai in salto Mad ho dimenticato di dirtelo, e poi hai fatto la battuta nutella What a Face , anche Marghe che saluto la pensa come me Mad lol!
...un saluto a tutte le ragazze, staff, tifosi, ai coniugi Monaco e al signor Di Emanuele...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty Coppa Sicilia e Campionato

Messaggio  Informat Dom Apr 20, 2008 10:12 pm

La Coppa Sicilia è un torneo nettamente distinto dal campionato regionale di serie C, per cui un eventuale vittoria della coppa sicilia non avrebbe alcuna influenza sul campionato o su una eventuale promozione.

Informat
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty saluti a tutti

Messaggio  marghe Lun Apr 21, 2008 9:39 am

Buon inizio di settimana, Laughing e detto di lunedì è già una grande cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Vi aspetto in molti a Modica, la città del cioccolato, a fine settinana, per Eurochocolate ce ne sarà per tutti, niente nutella però, e per chi verrà, alle ore 21,00 ci sarà un grande spettacolo, non vi dico cosa, dovrete scoprirlo da soli...........Ciao Franci sei sempre affettuoso, i saluti al Sig. Di Emanuele li darò io PERCHE' LUI MANCO SA CHE ESISTE IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy.
UN BACIO A TUTTI I TIFOSI DELLA LIBERTAS flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower

marghe
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty congratulazioni

Messaggio  Antonio Lun Apr 21, 2008 3:34 pm

A nome della societa' che rappresento, dei dirigenti e di tutto lo staff tecnico, personalmente ho gia' provveduto a farli a Luana, faccio i complimenti alla societa' Orizzontevolley per la promozione in Serie B2 , con i migliori auguri per un futuro sempre piu' radioso.

Antonio
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty Coppa Sicilia

Messaggio  Info Mar Apr 22, 2008 12:59 pm

Sul sito fipavsicilia ecco gli accoppiamenti della final four di coppa sicilia

Sabato 17 maggio

Ore 16.30: Priolo - Giarre

Ore 18.00: Tremestieri - Santa Teresa

Info
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty sollevare lespalle :)

Messaggio  Giuli8 Mer Apr 23, 2008 6:47 pm

Ricordo alle mie compagnette di sollevare le spalle...così l'esercizio 0-1-2-3-4 verrà benissimo Very Happy aiutooooooooooooooooo Mad a stasera baci
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty Ma Marianello?????

Messaggio  Giuli8 Gio Apr 24, 2008 6:17 pm

Ma mario che fine ha fatto???
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...Capitaaanooo!!!...

Messaggio  Francesco Gio Apr 24, 2008 9:09 pm

... I love you com'è andato l'esercizio 0-1-2-3-4 Question lol!
...Alessandra e Roberta come stanno Question ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty chi non deve andar via

Messaggio  forever Sab Apr 26, 2008 5:22 pm

proporrei un sondaggio per chiedere quali giocatrici in particolare vorremmo confermate per la prossima stagione..io propongo di emanuele e barone come punti fermi.

forever
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  spettato Sab Apr 26, 2008 8:50 pm

vinciguerra la giusa e di emanuele ...senza dubbio cheers

spettato
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...appena tornato...

Messaggio  Francesco Dom Apr 27, 2008 10:13 pm

...buona partita delle ragazze che ha esaltato anche le qualità delle singole...3-0 convincente...la Giuly Guardo cheers in grande spolvero, davvero strepitosa...per la Capitanaaa I love you non occorre scrivere niente perchè offre sempre prestazioni di altissimo livello cheers ...brava Fede e anche Marcy entrata nell'ultimo set cheers ...brava anche la nostra piccola Dany cheers ...fantastica Enza in battuta, a muro, in attacco, ovunque cheers ...ovviamente convincenti anche Agnese e Marianèèè cheers ...ottima anche Vale in continuo crescendo da quando è rientrata regolarmente dopo l'infortunio cheers ...

...madòòò Claaauuudiiiaaa No Sad non ci voleva 'sta storia No Crying or Very sad Mad ...

P.S.: Marghe ci sei mancata, ma abbiamo fatto del nostro meglio drunken cheers bom Idea afro lol!
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty Auguri Valii

Messaggio  Giuli8 Lun Apr 28, 2008 5:46 pm

Oggi è Santa Valeria auguri alla SIGNORA Monaco Very Happy lol!
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty e' un grande!!!!

Messaggio  MARY Lun Apr 28, 2008 6:03 pm

mado' quel francesco sempre presente!!!!!!
grazie davvero il tuo supporto e' davvero importante....in casa e fuori!!!!
ti stai preparando per la lunga trasferta a priolo?????
ciao lol!

p.s. tanti auguri signora monaco

MARY

Numero di messaggi : 47

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...grazie Marianèèè...

Messaggio  Francesco Lun Apr 28, 2008 6:41 pm

...ma adesso mi spiazzi Embarassed , perchè se scrivo, come sostengo e ho detto ad altri, che sei il libero più forte di tutta la serie C, sembra una conseguenza del tuo messaggio...madòòò 'u stava scrivennu du' jorna fa Mad (cfr post sulle riconferme, dal quale ho deciso di astenermi), chi vuole mi creda sulla fiducia (Vladimir il tuo concittadino ne sa qualcosa Very Happy )! Comunque chi è stato presente anche ai big match, ha visto chiaramente...a buon intenditor What a Face ...
...però non mi disturbare il Capitaaanooo I love you per la "fascia" o "striscetta sotto il numero" lol!
...per quanto riguarda Priolo confermo che ci sarò entrambi i giorni cheers , come già promesso a Giuly I love you (dando per scontato che my girlfriend non mi uccida per tutti i I love you che le lascio What a Face )...
...mi unisco agli auguri per Vale flower ...
...e ancora complimenti per la prestazione...

P.S.: Madòòò ma Enza & Giuly, ieri semplicemente divine!!!...
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty che simpatico Franceeeee

Messaggio  Giuli8 Lun Apr 28, 2008 7:01 pm

Grande Franceeeeee Very Happy comunque se vuoi a Priolo scegli un giorno...io da zita Twisted Evil il mioragazzo ama il calcio e quando dice di vedere delle partite d calcio Evil or Very Mad Crying or Very sad Comunque c vedremo domenica poi per priolo ti organizzerai... Very Happy Laughing Smile saluti anke ad Ottavio che ho conosciuto ieri...
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...Caaapiiitaaanooo...

Messaggio  Francesco Lun Apr 28, 2008 11:32 pm

... I love you le cose o si fanno per bene o non si fanno, ergo: Final Four al completo What a Face !!! "two giorni is meglio che one" drunken lol! ...

Forza bimbeee (questa la prendo in prestito da te...se ho udito bene in una partita Cool ) cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty grande Franceeee!!!

Messaggio  Giuli8 Lun Apr 28, 2008 11:56 pm

Leggendo il tuo caa.pitaano mi sembra di sentire la tua voce che incita durante le partite Very Happy soprattutto in battuta(non in salto) Smile
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...quella battutissima in salto...

Messaggio  Francesco Mar Apr 29, 2008 12:13 am

...sono rimasto con il desiderio di rivederla Mad Sad Mad ...credo che la verrò a vedere in allenamento...se mi assicuri che in quel giorno la farai...se no Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad geek geek geek ... lol!
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...da leggere con musica pubblicità di Mediaset Premium...

Messaggio  Francesco Mer Apr 30, 2008 3:56 pm

...salve sono Francesco What a Face ...Francesco Foti Cool ...ehm...ma lo sanno che sono Francesco drunken ...ok, seguo la Libertas Giarre, tifo per queste splendide ragazze cheers ...certo che tifo per loro, mi sentono gridare durante le partite cheers ...uaaaahhh drunken ...Caaapiiitaaanooo I love you ...forza ragazzeee cheers ...sì sono cantautore sunny , studio farmacia come Claudia o lei come me dato che sono io ad essere fuori corso confused ! nooo sono pateticoooooo drunken ...
lol! lol! lol!

...ehm...c'è qualcuno/a Question

Forza bimbe cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty femminile....

Messaggio  sportivo Gio Mag 01, 2008 12:17 am

AAAAH...QUANTO E' BELLA LA GUARDO!!!!MERITA L'EUROPEO...ALTRO CHE DEL PIERO....
I love you I love you

sportivo
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty buon prmo maggio!

Messaggio  Giuli8 Gio Mag 01, 2008 12:20 am

Buon primo maggio a tutti i lavoratori Very Happy Very Happy Very Happy vi aspettiamo domenica per l'ultimo incontro della stagione
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...buon primo maggio...

Messaggio  Francesco Gio Mag 01, 2008 2:02 pm

...a tutti flower Very Happy ...la musichetta continua Suspect drunken ...ma non sono Uma Thurman Suspect ...e nemmeno Hugh Laurie alias Dottor House Suspect ... confused confused confused ... lol! lol! lol! ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...verdetti...

Messaggio  Francesco Ven Mag 02, 2008 11:42 pm

...ho saputo che i cugini della New Image sono retrocessi in Serie D, appena un anno dopo la promozione in C...ovviamente mi dispiace dato che trattasi di una squadra della nostra città...
...sempre per restare in tema di verdetti, domenica il Giarre Calcio affronterà il Caltagirone sul neutro di Pedara per giocarsi la permanenza nella massima categoria regionale...in virtù del peggior piazzamento in campionato, la nostra squadra potrà contare solo sulla vittoria per raggiungere la salvezza, contro gli altri due risultati che salverebbero i calatini...
...Caaapitaaanooo I love you , ragaaazzeee flower ...i miei 21 anni trascorsi a seguire le sorti calcistiche della nostra Giarre mi chiamerebbero a presenziare per sostenere i ragazzi nell'ultimo grande sforzo...ovviamente vorrei essere anche dai voi per l'ultimo applauso del campionato, poi ci rivedremo in Coppa...quindi mediterò Rolling Eyes ...

Forza Giarre sportiva cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty Lo sport a Giarre

Messaggio  Sportivo Sab Mag 03, 2008 10:47 am

Caro Francesco nell'elencare i verdetti delle societa' Giarresi, ti sei dimenticato della retrocessione della squadra del basket Crying or Very sad Crying or Very sad
questo non per voler sottolineare un'altra retrocessione , ma per sottolineare che lo sport a Giarre e' finito , perche' non c'e' alcun interesse ne da parte dell'aministrazione comunale ne da parte degli imprenditori locali.......ogni retrocessione ha Giarre passa inosservata , mai nessuno degli amministratori locali si e' chiesto il perche' di tutte queste retrocessioni in questi anni......Il perche' e' spiegato nell'assoluto disinteresse per lo sport, e perchi' fa' sport....Gli pseudo amministratori dovrebbero capire quando una squadra retrocede, retrocede anche la citta' di Giarre e non solo la societa' Sad Sad
.....ma in fondo a loro cosa interessa, hanno ben altro a cui pensare, come se lo sport e le societa' sportive che lo rappresentano, non facessero parte del tessuto sociale di una citta'..........Scusate per lo sfogo, ci vediamo tutti domenica al palajungo per salutare le ragazze della pallavolo......CIAO Laughing Laughing

Sportivo
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...mi scuso...

Messaggio  Francesco Sab Mag 03, 2008 12:36 pm

...per non aver parlato del basket...cosa che deriva dalla mia ignoranza riguardo il campionato dei cugini...la disinformazione regna sovrana e qualche volta mi è capitato di avere notizie su quella squadra solo perchè ho letto il trafiletto sul giornale "La Sicilia"...in quanto il TG locale non accenna mai alla stagione delle realtà sportive che non siano calcistiche...
...caro "Sportivo", come sai purtroppo il problema sport non è una novità...esisteva il volley maschile che teneva alti i colori della nostra città...esisteva una squadra di calcio che dopo anni di calvario post-retrocessione e fallimento dalla C1 (si sfiorò l'impresa B) si era risollevata salendo in D...arrivando addirittura a giocare nell'agosto di due anni fa la Coppa Italia contro la Fiorentina...sì avete letto bene la "Fiorentina" all'Artemio Franchi di Firenze...strappando applausi a scena aperta alla Curva Fiesole che acclamava i nostri 11 leoni sotto la curva...io c'ero a Firenze e me ne vanto!!!
...ma resta il vanto ed il ricordo...stop...se domani il Giarre Calcio retrocederà per il secondo anno consecutivo toccherà davvero il fondo, il punto più basso degli ultimi trenta o forse più anni della propria gloriosa storia...ci auguriamo che non finisca il calcio a Giarre...
...scusate anche il mio sfogo, ma è triste pensare che in una città come Giarre lo sport non venga tenuto in considerazione, mancano perfino le strutture...e mi fermo qui per non aprire una polemica sul PalaJungo...chi ha occhi per guardare in cielo, lo sa...
...Capo d'Orlando, poco più di 13.000 abitanti...ha il basket in A1 e con ottimi risultati...vanta tra i suoi giocatori un certo Gianmarco Pozzecco alias Mosca Atomica alias un Campione...meditiamo signori...meditiamo...
...scusate il post anche perchè qui si dovrebbe parlare di pallavolo...delle nostre fantastiche ragazze che anche se non hanno centrato il salto di categoria, si sono battute sempre mettendocela tutta...non sottovalutiamo il fatto di essere in Final Four di Coppa Sicilia...lo ritengo un risultato importante...

Forza Giarre cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty ultima di campionato

Messaggio  giovanni Sab Mag 03, 2008 1:38 pm

In occasione dell'ultima giornata di campionato che disputeremo tra le mura amiche (sarebbe stato bello festeggiare la promozione!!!) la società ha il piacere di ringraziare a fine gara tutti i tifosi presenti con un "modesto" rinfresco. Pertanto Vi invitiamo a partecipare numerosi soprattutto per ringraziare le nostre ragazze per l'impegno profuso e la serietà dimostrata in tutto l'arco del campionato.
Giovanni Grasso

giovanni
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty PRIMA TV???

Messaggio  giarrese Sab Mag 03, 2008 4:03 pm

come diceva francesco la "nostra" tv locale non si occupa come dovrebbe delle realtà sportive di giarre. preferisce limitarsi al giarre calcio e a dare più risalto ai nostri vicini di fiumefreddo, celebrando (meritatamente per carità) le gesta della papiro e ignorando completamente la Libertas che ha realizzato il miglior risultato sportivo a giarre piazzandosi al secondo posto nel campionato di c ed arrivando alla finale di coppa sicilia...ma qualcuno ha più visto le telecamere di "prima tv" (facciamo i nomi) al palajungo? evidentemente certi risultati non interessano stranamente a chi si occupa della pagina sportiva..poi ci lamentiamo che la politica non si preoccupa dei problemi delle società sportive di giarre...se chi dovrebbe darne voce è la "prima" (di nome e di fatto!) ad ignorarli!

giarrese
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty Prima TV

Messaggio  Pasquale Dom Mag 04, 2008 3:07 pm

Very Happy Risposta : NEL PAPIRO DI FIUMEFREDDO,GIOCA UN CERTO Giovanni F. RAGIONE PER CUI E' COMPRENSIBILE.
DA NOI QUELLE POCHISSIME VOLTE CHE SONO VENUTI,CI E' ANDATA MALE Twisted Evil

Pasquale
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty buon lunedì a tutti

Messaggio  marghe Lun Mag 05, 2008 10:35 am

Ciao Franci, ieri ci hai abbandinato, per seguire le sorti del tuo tanto amato Giarre calcio, e mi sembra giusto e sono anche contenta che, all'ultima di campionato, si sia salvato. Ti voglio già da sabato 17 maggio con noi per incitare le nostre ragazze; domenica, se ci sarai, ci stiamo organizzando per rimanere tutti i tifosi a pranzo insieme, fallo sapere tramite il sito, prenoteremo anche per te, ovviamente ognuno a spese proprie..................Cmq, a dire il vero, ieri ci sei mancato, eri tu il grande assente della giornata e peccato non averti potuto salutare, ci rifaremo fra 15 giorni. Buon lunedì a tutti, soprattutto a Mister Leonardi: fate un buon lavoro e fateci sognare! Wink

marghe
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty per francesco

Messaggio  cardosj Mar Mag 06, 2008 1:20 pm

ciao francesco sono giovanni il secondo allenatore ,ti volevo chiedere se è sicuro che vieni a priolo l domenica perchè in caso ci sarebbero altri due miei conoscenti che volovono venire........e casomai partite insieme!!!!!ciao Very Happy

cardosj
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty indignato

Messaggio  prima tv Mar Mag 06, 2008 2:20 pm

complimenti..bel modo di fare informazione al servizio dei cittadini. vorra dire che i giarresi appassionati di volley e basket possono evitare di sintonizzarsi sul canale di prima tv. ma non dovrebbe essere una emittente giarrese? o lo è solo dei tifosi di calcio..giarresi e..di giovanni f.

prima tv
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty prima tv

Messaggio  indignat Mar Mag 06, 2008 2:22 pm

complimenti..bel modo di fare informazione al servizio dei cittadini. vorra dire che i giarresi appassionati di volley e basket possono evitare di sintonizzarsi sul canale di prima tv. ma non dovrebbe essere una emittente giarrese? o lo è solo dei tifosi di calcio..giarresi e..di giovanni f.

indignat
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty precisazione prima tv

Messaggio  uno Mar Mag 06, 2008 3:00 pm

Guardate che c'è un'altra squadra a Giarre non menzionata da prima tv...ricordatelo.....

uno
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...latitante...

Messaggio  Francesco Mar Mag 06, 2008 5:44 pm

...salve a tutti Very Happy ...un grazie a te marghe I love you che mi hai pensato anche se in verità non sono stato neanche alla partita del Giarre Calcio Suspect ...impegni improvvisi Cool ...piacevoli sorprese I love you hanno stravolto totalmente i miei impegni Cool ...ma è stato giusto così Cool ...
...complimenti alle ragazze per la vittoria e per il secondo posto in campionato cheers ...
...per quanto riguarda il pranzo dipende un po' anche dal luogo ove si svolgerà geek ...se è nelle mie vicinanze non c'è problema drunken ...
...per Giovanni: a Priolo ci sarò entrambi i giorni, non so se con la mia auto o meno, dividerò comunque le spese con l'autista, fatemi sapere qui sul forum cheers ...
...il Capitaaanooo I love you dov'è finita Suspect ???

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty x uno

Messaggio  indignat Mar Mag 06, 2008 11:04 pm

quando parlo di volley non mi riferisco solo alla libertas..a meno che tu non ti riferisca ad una squadra di qualche altro sport. nel qual caso niente di male se ci dici a quale squadra ti riferisci. così la aggiungiamo alla lista delle ignorate da prima tv.

indignat
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty femminile!!!

Messaggio  sempre i Mar Mag 06, 2008 11:53 pm

per favore nn cambiate più la foto che c'è nella home page del sito....AAAAH QUANTO E' BELLA LA GUARDO!!!!ciao a tutte..un tifoso

sempre i
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty sono quiiiii!!!

Messaggio  Giuli8 Mer Mag 07, 2008 12:16 am

France rieccomiiii sono stata a Muorica Very Happy Very Happy Very Happy domenica ho fatto la battuta in salto...ma tu ci hai abbandonate...e vedi cosa hai perso!!! Laughing Smile Very Happy ciao a prestoo
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty attenfo franci

Messaggio  marghe Mer Mag 07, 2008 10:24 am

capitano sei proprio una bugiardona! come puoi illudere il nostro caro Francesco dicendo che hai battuto in salto quando lo sappiamo bene che non è vero? a proposito: quando la ripeterai sta benedetta battuta in salto? ci l'haju npizzu macari iu.............

marghe
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty mercato

Messaggio  Tifoso Gio Mag 08, 2008 2:08 pm

Che novita' ci sono in casa SP? Wink
Se posso permettermi di dare un consiglio, non smantellate questo meraviglioso gruppo....quest'anno ci hanno regalato delle belle emozioni, il prossimo anno , sono convinto ancora di piu' Very Happy Very Happy
Aggiornateci Exclamation Exclamation Exclamation ....FORZA SP!!!

Tifoso
Ospite

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...fortuna che c'è Marghe...

Messaggio  Francesco Gio Mag 08, 2008 4:08 pm

...Capitanooo Mad si dicono le bugie Question lol! lol! lol!
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty scherzetto!!!

Messaggio  Giuli8 Gio Mag 08, 2008 4:21 pm

Daiiii era un piccolo scherzetto franceeee Very Happy Laughing Smile Caro tifoso hai perfettamente ragione...il gruppo di quest'anno è davvero un bel gruppo e spero si possa riconfermare lol! speriamo di regalare belle soddisfazioni in quest'ultimo finale di stagione!!!
Giuli8
Giuli8

nuovo forum - Pagina 2 Empty ...scherzetto & dolcetto...

Messaggio  Francesco Gio Mag 08, 2008 4:32 pm

...a proposito di dolcetto...qualche novità per il pranzo di domenica geek pig ?..luogo...ora...data (domenica lol! Laughing )...
...madòòò...aspèèè...avevo capito che questa domenica si andava a pranzo tutti allegramente, invece ti riferivi a giorno 18 a Priolo Idea !!!
...ci sarò...prenotate pure!!!
...dovrebbe esserci anche Ottavio, ma per la sua prenotazione aspettiamo la personale conferma!!!
Io ci sarò!!! geek pig
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 2 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 15 Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

- Argomenti simili