FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+14
mariaesset
Antonio
Forever
FAN
Lolla
S & V
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Admin
Francesco
Giuli8
giuly g.
18 partecipanti

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty la solita solfa

Messaggio  tifosa n Mar Mar 17, 2009 10:51 am

Rispondo ad " anonima", che è di sicuro un maschietto, non solo è di Giarre ed è pure .....o, io tifosa n. 24, di quanti anonimi ci sono, fan, nessuno, uno e centomila io almeno mi presento!Propongo alla Società, per tutte le bassezze che vengono scritte contro le ragazze e contro la società, ma mai contro il pubblico, poverino stò pubblico che viene snobbato da queste mercenarie, mhà!di contattare la Polizia postale per mettere sotto controllo il sito, così qualcuno almeno la smette, oppure sentite qualche "finanziere" e vedete cosa ne pensa in merito, magari vi potrà dare qualche consiglio "d'amico". Che ne dite? tanti smak da tifosa n. 24, ci tengo ad essere identificata, azz!

tifosa n
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty SITO

Messaggio  FAN Mar Mar 17, 2009 11:51 am

ANCHE QUESTA SETTIMANA IL SITO NON VERRA' AGGIORNATO PER MOTIVI TECNICI..... Question Question Exclamation Exclamation scratch scratch

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty anonima!

Messaggio  deciso/a Mar Mar 17, 2009 5:10 pm

Caro/a anonimo/a, ma perchè attacchi così queste ragazze??? Cosa ti hanno fatto di male per dire cattiverie così pesanti e per giunta gratuite? forse ti rode qualcosa? dilla la verità!!! Ma....sei solo invidioso/a e metti zizzania... a buon intenditor poche parole Question Question

deciso/a
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty grazie

Messaggio  tifosa n Mar Mar 17, 2009 5:42 pm

a te deciso/a, tu sì che sei una persona diretta, fai bene a cantargliele ad anonima, ma per me è anonimo e poi mica tanto.......... tongue

tifosa n
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ......

Messaggio  veggente Mar Mar 17, 2009 9:52 pm

Pippo..PippooPippooPippoooPippooooo.......

veggente
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...con tutti questi...

Messaggio  Francesco Mar Mar 17, 2009 10:16 pm

...messaggi in codice...alla fine abbiamo nome e cognome...finalmente!!! What a Face
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty per Francesco

Messaggio  anonima Mar Mar 17, 2009 10:59 pm

...forse un giorno ci conosceremo e allora vedrai che non è tutto oro quello che luccica. Cmq ti ringrazio per la risposta da "signore" che hai dato e per la pacatezza con la quale dici le tue opinioni. Tu si che sei un vero tifoso.
P.S PER "TIFOSA":conosco qualcuno all' FBI e alla CIA che potrebbe darti una mano contro chi come me "calunnia" e "diffama" la tua amata squadra. Very Happy Very Happy Very Happy

anonima
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty .....

Messaggio  veggente Mar Mar 17, 2009 11:43 pm

Già vi conoscete vi conoscete...non depistare!!!

veggente
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...veggente...

Messaggio  Francesco Mar Mar 17, 2009 11:50 pm

...stai parlando con uno (cioè io) che per ricordare una persona deve parlarci almeno 391 volte No ...sono poco fisionomista...


Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty .....

Messaggio  veggente Mar Mar 17, 2009 11:55 pm

si ma questo è facile da ricordare..chi non lo vede...lo sente!!!!

veggente
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...io non sento nulla...

Messaggio  Francesco Mer Mar 18, 2009 12:08 am

...ma per il semplice fatto che urlo sempre: "Forza Caaaaaapiiiiitaaaaanoooooo Exclamation Exclamation Exclamation "
lol! lol! lol!
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ad anonima/o

Messaggio  tifoso Mer Mar 18, 2009 9:27 am

cara anonima/o, evidentemente devi avere più di un problema.
Non meriti neppure la confidenza di avere una risposta in quanto le tue affermazioni sono di così poco conto e offensive.
Ma desidero farti osservare due cose:
a) quando affermi qualcosa parla al singolare. Io sono un tifoso che non si sente preso in giro dall'applauso delle atlete a fine gara e che soprattutto non è "povero". Povero lo sarai tu; sicuramente lo sei soitto il profilo umano.
b) Ipocrita non sono le giocatrici: ipocrita sei tu che attacchi in maniera incivile tutte e tutti e pooi hai il coraggio di chiudere le tue best....... con "ciao e forza Giarre". Ciò denota che oltre ad essere "povero umanamente" lo sei anche culturalmente.
E' vero, piove sempre sul bagnato!
Un consiglio: evita di scrivere, così questo sito sarà affollato solo da "due" veri tifosi.
E poi, anzichè perdere tutto questo tempo, dedicalo di più alla tua persona perchè, credimi, ne hai veramente bisogno.
P.S. concordo pienamente con quanto scritto da "tifosa n". Anche io penso di aver individuato nella stessa persona "l'anonima" meglio "anonimo", che, alla luce anche degli altri messaggi, inizia ad avere un volto.
Ciao a tutti e alle ragazze un in bocca al lupo (anche se in questo periodo, visto gli ultimi drammatici eventi, non è proprio tanto simpatico).

tifoso
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty per rettificare

Messaggio  tifosa n Mer Mar 18, 2009 10:32 am

Io, per distinguermi, sono tifosa n. 24, potrei essere un maschietto, una femminuccia, come mi firmo, o altro............ma più che conta è che sono TIFOSA di questo GRANDE GIARRE che quest'anno sta dando soddisfazioni per primo alle ragazze, alla società ai tifosi ed alla CITTA'. Non mi risulta che siano mercenarie, qualcuna è nella squadra da tempo, altre, sono ritornate; quindi vuol dire che alla maglietta ci tengono. Anche io non mi sento offeso dall'applauso, altre non fanno neanche questo. E' da apprezzare, questo gesto, ma cosa vorreste di più? un mazzo di fiori a testa? un obolo perchè avete assistito alla partita? Che cantino l'inno d'Italia?Bho????????????????????????????? Schiaritevi le idee!Sciao

tifosa n
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  DANY13 Mer Mar 18, 2009 2:51 pm

vogliamo dire le cose come stanno?nn ho letto molto attentamente tutti i msg che c sono sul forum..ma qualcuno mi è rimasto più impresso degli altri..del tipo quello in cui qualche mala lingua diceva che noi ragazze facciamo un finto applauso finALE ecc ecc...e queste male lingue continuano anche a dire che siamo solo delle snob, che ci sentiamo superiori...ma voi siete del tutto contraddittori scusatemi!prima dite che siamo noi che snobbiamo le avversarie e poi dite che quando vinciamo,lo facciamo solo xk giochiamo contro nessuno?????FATE PACE COL CERVELLO FRATELLI! Laughing

DANY13
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  DANY13 Mer Mar 18, 2009 2:56 pm

e cmq un grazie ai quei pochi, ma veri tifosi!=)

DANY13
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty APPLAUSO A VOI

Messaggio  FAN Mer Mar 18, 2009 3:34 pm

DICO IO...SOLO UN DEFICENTE PUO' DEFINIRE "IPOCRITA" UN APPLAUSO FATTO A FINE GARA Evil or Very Mad.
NESSUNO LE COSTRINGE..PERCHE' DOVREBBERO FARLO SE NON PER RINGRAZIARE Exclamation Exclamation
TROVO CHE INVECE SIA UN GESTO DA DA AMMIRARE E DA APPREZZARE COME ESEMPIO DELLA GRANDE CORRETTEZZA E SPORTIVITA' DI QUESTE RAGAZZE I love you COSA CI PUO' ESSERE DI PIU' BELLO Question Question COME TIFOSO TI FA SENTIRE PARTECIPE DELLA VITTORIA Exclamation MA QUESTE SONO COSE CHE SOLO I VERI TIFOSI POSSONO CAPIRE E PROVARE Twisted Evil

GRAZIE A VOI RAGAZZE PER QUELLO CHE STATE DANDO ALLA NOSTRA CITTA' I love you cheers

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ........

Messaggio  Tifosa Mer Mar 18, 2009 3:52 pm

.....mi fate capire perche' non state aggiornando piu' la classifica e i risultati Question Question ....era l'unico modo per tenermi aggiornata... Exclamation Exclamation BHAAAAA....CHI CI CAPISCE E BRAVO...... scratch scratch

Tifosa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty pippo....pippo...pippo...pippo....

Messaggio  tifoso c Mer Mar 18, 2009 4:25 pm

Scusate!!! Una domanda: ma per Pippo....Pippo....Pippo...Pippo...Etc.... Shocked s'intende la scopa pippo una persona??? Laughing Razz forza ragazze!!!

tifoso c
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty Aggiunta

Messaggio  tifoso c Mer Mar 18, 2009 4:27 pm

Scusate ma ho dimenticato una "o" dopo scopa pippo cyclops

tifoso c
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty condoglianze

Messaggio  giovanni Sab Mar 21, 2009 12:23 pm

La società e le atlete sono vicine a Valeria e famiglia per la perdita del caro nonno.

giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...

Messaggio  vale #9 Mer Mar 25, 2009 6:43 pm

io e la mia famiglia ringranziamo per il pensiero.

vale #9

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty AVVISO

Messaggio  Admin Gio Mar 26, 2009 1:34 am

L'abuso che qualcuno ha fatto di questo forum ci costringe a porre delle regole: si potrà inviare messaggi o intervenire nelle discussioni solo dopo essersi registrato (chi non lo ha già fatto).
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ECCOMI QUI

Messaggio  FAN Ven Mar 27, 2009 2:41 pm

CONDIVIDO PIENAMENTE Very Happy E MI REGISTRO Idea E CHI NON HA NIENTE DA NASCONDERE COME ME LO FACCIA PURE Very Happy ...DOMENICA TUTTI AL PALAZZO SPORT A TIFARE...FORZA RAGAZZE Exclamation Exclamation cheers
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty grande "vero" Fan!!!

Messaggio  Giuli8 Ven Mar 27, 2009 5:45 pm

Si Fan forza libertas!!! e soprattutto tu sei il vero fan Very Happy
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty MARCELLA

Messaggio  FAN Lun Mar 30, 2009 1:07 pm

COMPLIMENTI A MARCELLA COSTA Very Happy ..BELLA PARTITA cheers ..E ...TANTI PUNTI PER UNA PALLEGGIATRICE Exclamation Exclamation
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty registrato

Messaggio  Forever Mar Mar 31, 2009 2:30 pm

accolgo l'invito di fan ed eccomi qui.scrivo da un po di tempo ma non mi ero mai registrato forse per pigrizia.alla fine cambia poco ma se dobbiamo farlo per evitare intrusi facciamolo.Smile
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty dimenticavo......

Messaggio  Forever Mar Mar 31, 2009 2:49 pm

....serie b!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty COMUNICATO

Messaggio  Admin Lun Apr 06, 2009 2:23 pm

Sabato 11/04/2009 si giocherà al Palajungo di Giarre il concentramento di Coppa Sicilia, con inizio alle ore 16.00. Le squadre partecipanti saranno: SP ENERGIA SICILIANA, SANTA TERESA E PEDARA.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty FAN

Messaggio  FAN Mar Apr 07, 2009 2:08 pm

SANTA TERESA Question Exclamation UNA SCONFITTA ANCORA CALDA CHE GRIDA VENDETTA Exclamation Twisted Evil RAGAZZE VOGLIAMO LA RIVINCITA Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy

HEI MA DOVE SIETE FINITI TUTTI Question Shocked ..MARGHE..TIFOSA..TIFOSO V..ECC. PERCHE' NON VI REGISTRATE ANCHE VOI Question RIANIMIAMO IL FORUM Very Happy .....FRANCESCO DOVE SEI Question Question
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty Auguri

Messaggio  Antonio Ven Apr 10, 2009 12:50 pm

A nome mio personale,di tutta la societa' e di tutte le atlete, auguro a tutti,ai nostri sostenitori, sponsor e quanti ci seguono con affetto, di trascorrere una felice e serena Pasqua.
Permettetemi di ricordare e di rivolgere un augurio particolare ai terremotati dell' Abbruzzo, che sia per l'oro una Pasqua di speranza e di immediata rinascita.

Vi aspetto tutti sabato per incoraggiare le vostre atlete, per l'importante impegno di Coppa Sicilia.

Antonio

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...eccomi!!!...

Messaggio  Francesco Ven Apr 10, 2009 12:54 pm

...mi associo agli auguri del Mister Exclamation Exclamation Exclamation

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...complimenti alle ragazze...

Messaggio  Francesco Lun Apr 13, 2009 11:03 am

...che hanno conquistato la Final Four di Coppa Sicilia Exclamation Exclamation Exclamation


Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty registrati

Messaggio  Forever Mer Apr 15, 2009 2:38 pm

a quanto pare da quando ci si deve registrare per scrivere in questo forum sono spariti quasi tutti.credo che il webmaster abbia tolto a qualcuno la possibilità di divertirsi calunniando ma mi sorprende che neanche gli altri di cui apprezzavo i commenti non si facciano più vedere.ma il forum doveva servire a sostenere la squadra o fare solo polemiche? Sad
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty si può dare di più

Messaggio  mariaesset Lun Apr 20, 2009 2:40 pm

E' un peccato che lo splendido campionato delle nostre ragazze non abbia un'adeguata cornice di pubblico. Ieri al Palazzo dello Sport eravamo pochini a seguire la prima in classifica che sta lottando per riportare la B a Giarre. Cerchiamo di far sentire di più il nostro calore alla squadra. Ciao a tutti.
mariaesset
mariaesset

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...concordo...

Messaggio  Francesco Lun Apr 20, 2009 7:46 pm

...con quanto scritto da mariaesset...ma credo che purtroppo sia il risultato del meccanismo a dir poco balordo che ci costringerà a disputare e vincere Play Off e Final Four per conquistare uno dei due posti che portano alla B2...pensa se la vincente del girone fosse stata promossa...ogni partita sarebbe stata vissuta diversamente perchè una sorta di conto alla rovescia l'avremmo fatto...ma non è così...e sabato prossimo invece di andare ad Acireale a lottare per conquistare i tre punti per raggiungere la matematica promozione, ci sarà solo la possibilità di chiudere il girone al primo posto...a maggio ne riparleremo...l'unica certezza è che questa formula squalifica il lavoro di una stagione...perchè alla fine di tutto, nella migliore delle ipotesi una delle tre capoliste piangerà...questo è poco ma sicuro...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty concordo anche io

Messaggio  Margherita Mar Apr 21, 2009 9:29 am

Già, già, non sarebbe stata la stessa cosa, ed invece dovremo lottare fino alla fine di maggio, per conoscore il pronostico definitivo e non sia detto che sia necessariamente favorevole; per carità, sono fiduciosa, ma purtroppo l'esperienza insegna che i play off sono un campionato a parte, ma noi faremo fino alla fine la nostra incitando le nostre ragazze, la società, gli allenatori a dare il massimo. Anche noi, tifosi col nostro impegno, il nostro incitamento dovremo sostenere le nostre beniamine che stanno recuperando tutte alla grande, e con grande piacere stiamo notando l'impegno di tante, che chiamate in causa stanno dando il loro meraviglioso contributo e forse anche di più; mi riferisco a Marcella, ad Agnese, Daniela. Tutte sono utili ed indispensabili, forza L;ibertas, fateci sognare. VOGLIAMO LA SERIE B, PERCHE' GIARRE LA MERITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty D'ACCORDISSIMOOOO

Messaggio  FAN Mar Apr 21, 2009 2:27 pm

QUOTO ALLA GRANDE QUELLI CHE MI PRECEDONO Very Happy FORZA RAGAZZE cheers cheers SAREMO CON VOI FINO ALL'ULTIMO PUNTO DELL'ULTIMO SET DEI PLAY OFF I love you bounce
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty per fan

Messaggio  Margherita Mar Apr 21, 2009 5:22 pm

Tu sì, che sei un vero fan! un besitos Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...finalmente!!!...

Messaggio  Francesco Mer Apr 22, 2009 9:10 pm

...anche Margherita si è registrata Exclamation Exclamation Exclamation
Kiss
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty buongiorno francesco

Messaggio  Margherita Gio Apr 23, 2009 9:32 am

franci, ho impiegato diversi giorni, ammetto la mia ignoranza in materia di web, etc. ora il problema è che vorrei inserire un'immagine, ma non so come si fa.........!sigh! a sabato in quel di Acireale, sigh! forza libertas, sigh! Crying or Very sad
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty istruzioni x l'uso

Messaggio  Forever Gio Apr 23, 2009 2:22 pm

ciao margherita..se non ti confondo dovresti essere la mamma di giuli.per inserire un immagine devi andare sul tuo profilo e cliccare su avatar.poi puoi scegliere un foto dal tuo pc o da un elenco di avatar gia pronti del forum. Very Happy
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty avanti così!

Messaggio  Margherita Lun Apr 27, 2009 11:26 am

Buonlunedì a tutti, comincia bene la settimana per i tifosi della libertas, speriamo bene, io continuo a tenere ad intrecciare le dita, infatti scrivo con le orecchie Very Happy , scherzo, spero che comparirà l'immagine che ho scelto, altrimenti pacienza!
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty forever

Messaggio  Margherita Lun Apr 27, 2009 11:32 am

grazie, sei grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty FAN

Messaggio  FAN Lun Apr 27, 2009 3:06 pm

COMPLIMENTI A TUTTE LE RAGAZZE ALLA SOCIETA' ED AGLI ALLENATORI PER LA MATEMATICA VITTORIA DEL CAMPIONATO cheers cheers PER LA PROMOZIONE PURTROPPO SI DEVE ANCORA ASPETTARE Sad
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty x margherita

Messaggio  Forever Mar Apr 28, 2009 1:24 am

di nulla figurati...sei grande anche tu sunny
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty per il prosieguo

Messaggio  Margherita Mar Apr 28, 2009 9:18 am

Invito ufficialmente tutti i tifosi a seguire la libertas, anche per il successivo cammino; non posso scrivere come si chiama il prosieguo perchè mi hanno detto che porta sfiga; PERTANTO: invito mamme, papà, sostenitori, nonni, zii, vicini di casa, simpatizzanti, i cucchi e casi, fidanzati, mogli, amici, giarresi, insomma chi vuole venire, giorno 9 tutti a Letojanni per la finale del campionato, così tastiamo loro il polso, e successivamente 16 o 17 e 23 o 24( andata e ritorno di questo coso). Se poi tutto fila liscio ci vediamo quelli di sopra il 30(che festeggio il compleanno) e 31 forse a Caltanissetta a fare un'altra cosa, anche questa non si può dire che porta sfiga! Credo che non mi abbiate compresa, ma penso che una infarinatura l'abbiate intravista. Ci si vede qua, besitos a tutti quanti, tranne ai cucchi! Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty francescooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Margherita Mar Apr 28, 2009 1:27 pm

dove ti sei cacciato? abbiamo un impegno gravoso sulle spalle io e te, invitare quanti più possibili sostenitori ad incitare la squadra alla fase( che noi si pui dire per scaramanzia) quella là che si gioca per ultima, finiti i giochi, vhà!ok? ti aspetto prestistimmo qua. besitos Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...venite tutti e portate tutti...

Messaggio  Francesco Mar Apr 28, 2009 5:11 pm

...alla partita domenica al PalaJungo...e il sabato successivo (purtroppo credo di non esserci Crying or Very sad ) a Letojanni...poi ci si vede tutti per quella cosa là...perchè ci saranno l'andata ed il ritorno di quella cosa lì che comincia per P e finisce per Off...che non è un interruttore della TV...e non serve a spegnere nulla...o forse in effetti qualcosa la spegne...poi tutti a quella cosa che comincia con F e finisce per Our...che non sarebbe "nostro" in inglese, però qualcosa di nostro ci sarà... Rolling Eyes cyclops What a Face

...ehm...Marghe Exclamation ... Neutral ...mi sa che ho creato un po' di confusione anch'io Exclamation Exclamation Exclamation lol! lol! lol! drunken ...mmh...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty si dorme..............................................

Messaggio  Margherita Gio Apr 30, 2009 11:50 am

Uè! ma in questo sito si dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, e non è neanche questione del caldo, dato che ancora non ce n'è!SVEGLIA Rolling Eyes ANCHE VOI TIFOSI, SVEGLIA DATEMI UNA MANO A TENERE ALTO L'UMORE DI TUTTI, è domani il primo maggio, giorno di mare e scampagnate, sempre se si ponu fari, quindi TIFIAMO DA QUESTO SITO FACCIAMOCI SENTIRE CHE SIAMO CALDI DI TIFO, non è influenza (mica a qualcuno ci pari ca è un'altra pandemia)un bacio a tutti e i cucchi sempri e casi
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty ...ragazzi!!!...

Messaggio  Francesco Mar Mag 05, 2009 12:54 am

...la settimana è cominciata...scrivete la vostra opinione sulla partita di ieri, su quella che si disputerà sabato...e sui PlayOff, che a quanto pare giocheremo contro il S. Teresa di Riva...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 13 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.