FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+14
mariaesset
Antonio
Forever
FAN
Lolla
S & V
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Admin
Francesco
Giuli8
giuly g.
18 partecipanti

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty brutta partita

Messaggio  Forever Mer Mag 06, 2009 2:31 pm

devo dire che la partita di domenica non mi è piaciuta per niente. la squadra mi è sembrata non in partita e al di sotto dei suoi standard. questo mi preoccupa e non mi fa essere troppo ottimista per l'avvicinarsi dei play-off. No speriamo bene Exclamation
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Caro forever....

Messaggio  Marcy#2 Ven Mag 08, 2009 11:26 am

.....sicuramente è stata una partita sotto i nostri standard, ma tieni conto anche che non siamo macchine e anche a noi può capitare di avere un calo....ma domenica il nostro calo è stato solo di concentrazione e non fisico. Ognuna di noi, ha anche una vita al di fuori della palestra e a volte, una giornata così può capitare....non voglio assolutamente giustificare nulla ma, ti ripeto, non siamo macchine ed è meglio un calo di concentrazione adesso che ai play off. Stai sereno, di sicuro non prenderemo sottogamba un obiettivo per cui lavoriamo da settembre....
Un saluto. sunny
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...forza ragazze!!!...

Messaggio  Francesco Ven Mag 08, 2009 12:12 pm

...portate l'ennesima vittoria, da Letojanni...purtroppo come anticipato ad alcune di voi, al Mister e Marghe, io non ci sarò Mad pale Sad ...ma la mente sarà lì con voi...spero di seguirvi in radio Exclamation Exclamation Exclamation

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...grandissime ragazze!!!...

Messaggio  Francesco Dom Mag 10, 2009 11:57 am

...grande prova Exclamation 63 punti su 66 si commentano da soli Exclamation Exclamation Exclamation
Tifosi a raccolta per l'andata dei Playoff, sabato o domenica Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Messaggio  Margherita Lun Mag 11, 2009 9:40 am

.......e adesso si fa sul serio, per cui a raccolta sabato 16 maggio tutti i tifosi in quel di S. Tresa che è un campo difficile, cominciamo questa scalata, irta di difficcoltà, mettiamocela tutta, ragazze, società, allenatori, tifosi, mamme e papà e miraccomando Francesco, non ci abbandonare. Un besitos dalla Vostra sempre presente, tranne a Letojanni per un piccolo incidente di percorso, Marghe, Forza LIBERTAS! Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty QUANDO IL GIOCO SI FA DURO...

Messaggio  FAN Mer Mag 13, 2009 1:32 pm

...I DURI INIZIANO A GIOCARE Twisted Evil ...FORZA RAGAZZE I love you ORA VIENE IL BELLO cheers NIENTE PASSI FALSI Evil or Very Mad SE DARETE IL MASSIMO TUTTO IL LAVORO E I SACRIFICI DI UN ANNO SARANNO PREMIATI CON IL PIU' GRANDE DEI SUCCESSI cheers cheers SEEERIEEE BBBBBB Exclamation Exclamation Exclamation

FOORZZAAA LIIIBBEEERRTTAAASSSSSSSS Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...ragazzi!!!...

Messaggio  Francesco Mer Mag 13, 2009 2:22 pm

...sabato si fa "burdellu" a S. Teresa Exclamation Exclamation Exclamation Formiamo un bel gruppetto e incitiamo le nostre ragazze Exclamation Exclamation Exclamation ...si torna a casa senza voce, siete avvisati Exclamation Exclamation Exclamation What a Face

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty play off!!!

Messaggio  Giuli8 Gio Mag 14, 2009 11:48 am

Cari tifosi adesso arriva la fase più importante e delicata della stagione...spero continuate a sostenerci...già da domenica saremo impegnate in 1 importante sfida contro il S.Teresa!!! Vi aspettiamo numerosi anke se fuori casa Very Happy e come dice Francesco domenica si fa buddellu Razz Laughing Surprised noi in campo e voi fuori...forza Libertassssss bounce cheers lol!
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty x le nostre ragazze

Messaggio  Admin Gio Mag 14, 2009 8:58 pm

Dal momento che ormai ci si vede raramente, utilizzo il forum per far sentire, fra tutti i sostenitori, anche la mia vicinanza alla squadra in occasione degli strameritati play-off. Forza ragazze: il traguardo è ormai vicino! Non molliamo adesso!..nervi saldi e siate più determinate che mai...ce la farete!!!! Il vostro campionato lo avete già vinto, ma è arrivato il momento di raccogliere i frutti di tanta fatica. Come ripeto spesso..io sarò sempre il vostro primo tifoso! FORZA LIBERTAS GIARRE!!!!!!! Salvo
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty forza Libertas

Messaggio  mariaesset Ven Mag 15, 2009 2:31 pm

Mi associo a chi sostiene Giuli e co. in questa avventura che ci fa accarezzare il sogno di tornare in B2. Siete grandissime ragazze. Siete tutte noi. festeggiamo insieme fra qualche settimana. forza Libertas I love you
mariaesset
mariaesset

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty domande

Messaggio  Forever Ven Mag 15, 2009 2:46 pm

scusate tutti..ma quando si gioca? sabato o domenica? a santa teresa? a che ora? se non ci fate sapere le cose attraverso il sito come si fa a venire a tifare??
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty santa teresa

Messaggio  giuly g. Ven Mag 15, 2009 4:44 pm

Ciao a tutti si gioca domenica alle 18.30 a S.Teresa, vi aspettiamo.... Very Happy Very Happy Very Happy
giuly g.
giuly g.

Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...grandissime ragazze!!!...

Messaggio  Francesco Dom Mag 17, 2009 10:56 pm

... dopo il primo set avete dimostrato ancora una volta di essere le più forti Exclamation Exclamation Exclamation
... domenica si replica e poi... cheers cheers cheers

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, oooooooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio  Margherita Lun Mag 18, 2009 11:58 am

aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, putupujm, putupum, putupum,forza ragazze, emh, scusate, mi sono dimenticata che ero collegata, credevo di essere ancora in quel di santa teresa a fare il tifo.....piaciuto? a noi la partita, a parte l'orrendo 1° set, tanto, e domenica si replica; organizziamoci, voci a posto e squillanti, tambuto, megafono, tifo e tutti ai posti di combattimento; Prada se ci sei batti un colpo, capito? Mister Leonardi è tutto sotto controllo, lo so che quando te lo dicono............vabbè, torno a lavurà. un besitos a tutte le mie puppille, in particolare una: Agneseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty FAN

Messaggio  FAN Lun Mag 18, 2009 2:18 pm

WOOAAWW Exclamation Exclamation Exclamation GRANDISSIME Very Happy ...IL PRIMO PASSO E' FATTO E DOMENICA SI FA ANCORA MEGLIO cheers .RAGA DOBBIAMO VINCERE SEMPRE Twisted Evil OGNI PARTITA OGNI SET OGNI PUNTO DEVE ESSERE NOOSSTROOO Exclamation Exclamation Exclamation

SERIE B Exclamation Exclamation SERIE B Exclamation SERIE B Exclamation SERIE B Exclamation SERIE B Exclamation
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty lo movimentiamo questo forum?

Messaggio  Margherita Mer Mag 20, 2009 10:00 am

Si dorme?, ma insomma, capisco che la pressione non è ancora scesa del tutto, ma credo che da oggi dobbiamo tartassare le nostre ragazze, con frasi di incoraggiamento, riti wo-doo, e quant'altro. Allora, Forza sempre e solo libertas!!!!
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...veroooooo!!!....

Messaggio  Francesco Mer Mag 20, 2009 11:54 am

...forza ragazzi, facciamoci sentire Exclamation Exclamation Exclamation
...e domenica PalaJungo gremito: portate amici, parenti, gente che trovate per strada lol! chiunque lol!

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty FAN

Messaggio  FAN Gio Mag 21, 2009 2:30 pm

TUTTI AL PALA JUNGO DOMENICA AD URLARE FOOOORZZAAA RAGAZZEEEE cheers cheers cheers cheers
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty insieme

Messaggio  mariaesset Gio Mag 21, 2009 2:37 pm

Ciao a tutti. Questo forum è l'unico mezzo che abbiamo per dire al nostra e comunicare le nostre sensazioni. Chiedo alle ragazze della squadra, ai tecnici ed ai dirigenti di partecipare alle discussioni con noi tifosi per condividere in questo momento le nostre emozioni e sentirci ancora più vicini alla squadra. A domenica.
mariaesset
mariaesset

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty brava mariaess

Messaggio  Margherita Ven Mag 22, 2009 9:58 am

Sig.ra Società, la tifosa mariaess ha ragione, fateci sapere cosa bolle in pentola, noi da parte nostra domenica numerosi faremo il tifo, credo più di quello effettuato in quel di santateresa, se a voi va bene, ma le ragazze hanno detto che è servito prima per svegliarle e poi per essere incoraggiate, noi la nostra parte la faremo alla grande. Tisosi di ogni ordine e grade, vicini e lontani, parenti e non, catanesi, giarresi, fondachellesi, ripostesi,pascienza se mi scordo qualcuno chiedovenia, DOMENICA 24 MAGGIO, ricordatevi tutti al palajungo alle ore 18,00 ed il nostro motto sarà: il Piave mormorò non passi lo straniero, zum, zum!
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...ma quella cosa...

Messaggio  Francesco Ven Mag 22, 2009 3:52 pm

...a quattro squadre si gioca a Caltanissetta o a Cefalù (come ho sentito oggi al TG di Prima Tv) Question Question Question
...organizzamuni picchì sugnu a pedi...spese auto, benzina, autostrada, no problem, ma mettiamoci d'accordo pale pale pale

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Gara 2 play off

Messaggio  Giuli8 Ven Mag 22, 2009 4:54 pm

A nome della squadra mi rivolgo a tutti voi tifosi, ribadendo l'invito per domenica 24 maggio ore 18 al paljungo per tifare FORZA LIBERTAS & FORZA RAGAZZE!!! lol!
Abbiamo bisogno del vostro sostegno!!! bounce cheers Very Happy
A domenica...
Per Francesco: é cefalù il campo scelto!
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...brutta storia!!!...

Messaggio  Francesco Ven Mag 22, 2009 10:51 pm

...per Cefalù pale ...
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty concentramento

Messaggio  Forever Sab Mag 23, 2009 10:38 am

a cefalù?ma quando?si giocherà tutto in un giorno?...
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...per forever...

Messaggio  Francesco Sab Mag 23, 2009 11:05 am

...la formula è la stessa delle Final Four di Coppa Sicilia...si giocherà sabato 30 e domenica 31 con 2 partite il primo giorno e 4 il secondo...tutti contro tutti, un punto per ogni set vinto, le prime due classificate andranno in B2...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...Fiiiiinaaaal Fooooouuuuuur!!!!!...

Messaggio  Francesco Dom Mag 24, 2009 9:00 pm

...grandissime ragazze Exclamation Exclamation Exclamation ...l'ultimo sforzo e domenica sera potremo ri-urlare tutti insieme quello che abbiamo urlato oggi a fine partita Exclamation Exclamation Exclamation ...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Final 4!!!

Messaggio  Giuli8 Dom Mag 24, 2009 10:50 pm

Evvaiiiii finalmente approdiamo alle final four... volevo informare i tifosi che le squadre delle finali saranno: SP GIARRE, castelvetrano, vittoria e palermo. purtroppo saranno in campo neutro precisamente Cefalù, però cercheremo di fare il possibile per far sì che i tifosi ci possano sostenere...abbiamo bisogno anke di voi!!! un ringraziamento particolare va al "Foti",al grandioso webmaster e anke a Giovanni Very Happy e poi volevo ringraziare Ottavio e l'amico del Foti e di Ottavio, di cui nn ricordo il nome...ovviamente degli altri nn so inomi,ma vi ringraziamo tutti!!! un bacio alle veline...signora Monaco e D'Ezmanuele(conosciuta cm Marghe) Razz Very Happy Surprised Grandi Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente siamo in finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty capitano & co.

Messaggio  Admin Lun Mag 25, 2009 12:21 am

Cefaluu'!!!....forza ragazze..non molliamo adesso! ancora un ultimo passo e..........
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty buongiorno a tutti siamo alla final four

Messaggio  Margherita Lun Mag 25, 2009 9:56 am

Giuly, amore, ma che ti sei bevuta ieri sera? devo preoccuparmi? eppoi perchè? veline? qualcosa di decente ci sarà pur stato nel tuo lessico, cmq. grazie per non avermi definito ragazza pon pon, parlo anche a nome della vera sig.ra Monaco. Congratulazioni al grande, unico e mitico Mister Leonardi al quale mando a dire: Antò fa caldo!
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty promozione....

Messaggio  Antonio Lun Mag 25, 2009 5:24 pm

.....dispiace dirlo, ma Giarre non credo proprio la meriti!!!
Ieri chiaramente ero contento per come e' andata la partita e per come ho visto lottare le mie ragazze su ogni palla per raggiungere la tanto agognata Final Four....Abbiamo vinto contro una signora squadra, che ha lottato fino alla fine,onorando la partita con molta professionalita' e serieta'....Insomma , e' stata una gran bella partita....
A fine partita ho stretto la mano e fatto i complimenti agli amici, nonche' allenatori Pippo Giorgianni e Alessandro Prestipino.....e l'amico Pippo ricambiando mi dice...Antonio pero' per quanto riguarda il pubblico abbiamo vinto noi....!!!Verissimo......
Ieri sera al Palajungo, se consideriamo i tifosi del Santa Teresa, se consideriamo gli appassionati di volley che sono venuti dai paesi vicini, per guardare una partita di pallavolo, visto che gli altri campionati sono finiti...se consideriamo gli amici degli amici, i parenti delle atlete venuti anche da lontano,se consideriamo gli affezzionati che ci hanno seguito per tutto il campionato.......mi chiedo: I GIARRESI DOVE ERANO??!!!
MA GIARRE....LA MERITA VERAMENTE QUESTA PROMOZIONE...!!!!

Saluti

Antonio

Antonio

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ... il Mister non ha tutti i torti...

Messaggio  Francesco Lun Mag 25, 2009 6:35 pm

... onestamente avevo sbandierato ai quattro venti la quasi certezza di un PalaJungo gremito com'era stato nella partita casalinga contro il Letojanni... e invece arrivo quindici minuti prima dell'inizio insieme a Giuseppe e Ottavio e trovo i pochissimi affezionati di sempre... per il resto tribuna vuota!!! Inconcepibilmente vuota!!!... S. Teresa ben rappresentato anche in trasferta dai suoi tifosi oltre che in campo da una squadra che come ho già scritto nel report esce a testa alta se non addirittura altissima...
Mister, Presidente, ragazze, cari amici... cosa dire? Ne abbiamo accennato anche ieri a fine partita. Meglio pochi ma buoni? E' davvero un peccato, questo sì, che la nostra città perda ancora una volta davanti ad un evento sportivo di una certa importanza qual'era quello di ieri... ma purtroppo Giarre non è nuova ad episodi del genere, di qualsiasi sport si tratti... però questo non deve rovinare la festa, nè farci demoralizzare... un po' d'amarezza c'è, ovvio, Giarre ha perso la possibilità di vivere un grande pomeriggio di sport avvicinandosi a questo meraviglioso sport... speriamo in un riscatto futuro della nostra città...
... e intanto... continuiamo a sognare... e... poi si ridice domenica sera... per adesso basta Very Happy ...

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Trasferta a Cefalù

Messaggio  Admin Lun Mag 25, 2009 9:19 pm

ATTENZIONE!!! LA SOCIETA' LIBERTAS GIARRE STA ORGANIZZANDO LA TRASFERTA DI SABATO 30 E DOMENICA 31 A CEFALU' IN OCCASIONE DEL FINAL FOUR. I TIFOSI INTERESSATI A PARTECIPARE POSSONO CHIAMARE I SEGUENTI NUMERI: 3491445625 E 3407784089.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty e i manifesti?..dov'erano?

Messaggio  Forever Mar Mag 26, 2009 1:43 am

ma scusate tanto..il mister avrà anche ragione ma non diamo la colpa solo ai giarresi:se non si è visto neanche un manifesto in giro per giarre che annunciasse una partita così importante è chiaro che solo gli addetti ai lavori e chi è più vicino alla squadra ne erano a conoscenza.se si fosse pubblicizzato l'evento non pensate che il pubblico sarebbe stato più numeroso??non tutti sono tenuti ad essere informati.c'è chi sta ancora aspettando la partita.io stesso ho avuto il dubbio quando non ho visto manifesti in giro per al prima volta.boh?

cmq complimenti alla squadra ed alla società per aver centrato il final four.
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty POCHI MA BUONI

Messaggio  FAN Mar Mag 26, 2009 2:18 pm

ECCOOMII Very Happy SCUSATE IL RITARDO Embarassed DEVO ANCORA COMPLIMENTARMI CON LE NOSTRE SPLENDIDE RAGAZZE I love you I love you CI SIAMO Exclamation Exclamation DOMENICA SI FESTEGGIA Exclamation Exclamation Exclamation GRANDI RAGAZZE..FATECI SOGNARE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
VOLEVO AGGIUNGERE...I TIFOSI DEL S.TERESA AVRANNO VINTO SOLO NUMERICAMENTE PERCHE' QUELLI GIARRESI ANCHE SE IN POCHI SUPERAVANO DI GRAN LUNGA PER TIFO E BORDELLO QUELLI MESSINESI Exclamation Exclamation Exclamation NON SOLO A GIARRE MA ANCHE IN TRASFERTA UNA SETTIMANA PRIMA Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers cheers cheers
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty per i tifosi di Santa Teresa

Messaggio  Margherita Mar Mag 26, 2009 4:57 pm

Che tanto tifosi a dire il vero non sono stati, perchèà alla fine della partita, vinta dalle nostre ragazze me-ri-ta-ta-men-te, e non come ha detto qualcuno di loro(la maggior parte) per colpa di un arbitraggio scandaloso(?), alcuni tifosi hanno profferito queste testuali parole: "ma chi ci jiti a ffari a cefalù, ca tantu pirditi tutti li partiti; pircfì un vi risparmiati sti picciuli e vi stati e casi; bel tifo, da premettere che in campo le giocatrici, da entrambi gli schieramenti, avevano dato il meglio di sè, peccato, non tutti sono Signori............ Very Happy
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...ahahahah...

Messaggio  Francesco Mar Mag 26, 2009 5:23 pm

...bella questa, Marghe Exclamation Exclamation Exclamation A me hanno detto solo di "jrici a leggìu ccu ddu megafunu ca si mangia 'i pili ca costunu 'n sacch'i soddi e ca mi l'haia ffari accattari d'a società" lol! lol! lol!

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Final Four

Messaggio  Francesco Gio Mag 28, 2009 3:07 pm

Dal sito della Federazione:

Finale Regionale, Play-Off serie C femminile
CEFALU’ (PA) - 30/31 Maggio 2009

Squadre partecipanti:
ASD SICILVOLLEY PA
ELKAM VITTORIA RG
FUTURE CARS CASTELVETRANO TP
SP ENERGIA SICILIANA GIARRE CT

CALENDARIO GARE per sorteggio:
Sabato 30/05/2009
Gara n° 1 ore 17.00
SP ENERGIA SICILIANA GIARRE - FUTURE CARS CASTELVETRANO

Gara n° 2 ore 19.00
ELKAM VITTORIA ASD SICILVOLLEY


Domenica 31/05/2009
Gara n° 3 ore 09.30 Vincente gara n° 1 - Vincente gara n° 2
Gara n° 4 ore 11.30 Perdente gara n° 1 - Perdente gara n° 2
Gara n° 5 ore 17.00 Vincente gara n° 1 - Perdente gara n° 2
Gara n° 6 ore 19.00 Vincente gara n° 2 - Perdente gara n° 1


Per quanto riguarda la classifica, le partite si giocheranno al meglio dei 5 set e i punti saranno assegnati come per una normale partita di campionato.
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty serie bbbbbbbbbbbbbbbbbbbb..

Messaggio  gio79 Dom Mag 31, 2009 10:56 pm

lol! cheers cheers cheers cheers grandi ragazze dopo un anno d vittorie e sofferenze finalmente il nostro sogno si è avverato,la serie BBBBBBBBBBBBBBBB è nostra.sudata,voluta,ottenuta sul campo...
Siete le migliori.....FORZA SP......

gio79

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.05.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty B2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  FAN Lun Giu 01, 2009 12:56 am

SIIIII Exclamation Exclamation Exclamation SIETE GRANDISSIME Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation CE L'AVETE FATTA Exclamation Exclamation Exclamation GRAZIE GRAZIE GRAZIE cheers cheers cheers cheers cheers ......IERI MI ERO UN PO PREOCCUPATO MA OGGI ALLA FINE HO SPACCATO LA RADIO PER L'ENTUSIASMO Exclamation CHE GIOIA..CHE EMOZIONE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 27.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty serie b

Messaggio  MARY Lun Giu 01, 2009 9:17 am

grandi ragazze davvero e complimenti a tutti per il grande ritorno in serie B.
un bacio grande.....da mary!!!! cheers cheers cheers

MARY

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Serie B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Francesco Lun Giu 01, 2009 10:33 am

...grandi Exclamation Exclamation Exclamation grandissime Exclamation Exclamation Exclamation fantastiche Exclamation Exclamation Exclamation Ci avete regalato emozioni indescrivibili Exclamation Exclamation Exclamation La partita contro il Vittoria è stata perfetta Exclamation Exclamation Exclamation Avete dimostrato per l'ennesima volta di strameritare questa promozione Exclamation Exclamation Exclamation Quando rivedo le foto o semplicemente penso a quei momenti di ieri mi riscendono le lacrime Embarassed Exclamation Exclamation Exclamation

Immense Exclamation Exclamation Exclamation

Serie B Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers cheers

Forza Libertas Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty SERIE BBBBBBBBB!!!!

Messaggio  Marcy#2 Lun Giu 01, 2009 12:09 pm

Buongiorno a tutti....
Da sabato pomeriggio a domenica sera è stato un susseguirsi di emozioni, ma non avevo dubbi....
Un anno di sacrifici (due se consideriamo l'anno scorso...sigh!!!), ha dato i suoi frutti.
La nostra forza è stato il gruppo, la società alle nostre spalle, che per chi non ci sta dentro, non potrà mai capire che persone compongono tutto questo....partendo dal presidente, ai dirigenti, a noi atlete.... Ha vinto il gruppo...siamo in serie B!
Un grazie di cuore a tutti i tifosi.......

I CUCCHI E CASI!!!!!!!!!


P.S. Ragazze a castelvetrano portiamo i panettoni!!! cheers
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...grande Marcyyy!!!...

Messaggio  Francesco Lun Giu 01, 2009 12:24 pm

....mi associo: 'i cucchi 'e casiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 'e casiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers lol! lol! lol! lol! lol!
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty missione compiuta

Messaggio  Forever Lun Giu 01, 2009 2:27 pm

complimenti a tutti...dalle atlete alla società. c'era un traguardo da raggiungere e si è lottato fino in fondo per raggiungerlo. giarre tutta deve essere orgogliosa di avere questa squadra.
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre
Data d'iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Brave ragazze !!!

Messaggio  Giu Lun Giu 01, 2009 11:18 pm

Io seguo questa bella squadra da soli 3 mesi, ma sono stato tra i pochi fortunati presenti a Cefalù ad assistere al trionfo che è valso la tanto agognata promozione in B2 !
Sono stati 2 giorni stupendi e indimenticabili, anche grazie al successo della nostra squadra. Le nostre ragazze non sono soltanto grandi pallavoliste, ma anche molto simpatiche, belle e intelligenti... l'atmosfera nel gruppo è certamente delle migliori. Infatti la tecnica e l'aspetto atletico sono importanti ma la compattezza di squadra e l'unità di intenti lo sono ancora di più. E la nostra squadra è completa sotto tutti questi aspetti !
Faccio i miei più sinceri complimenti a tutte le giocatrici, ai tecnici e alla società. D'altronde il successo ottenuto lo si spiega facilmente se si conosce il grande spessore umano e professionale di queste persone.
La partita decisiva con il Vittoria è stata a senso unico e l' avversaria è stata demolita.
Ora ci aspetta la B2, che sarà un campionato interregionale, quindi molto più blasonato ma anche più impegnativo.
Mi auguro che nella categoria superiore le ragazze saranno seguite da un maggior numero di sponsor e soprattutto da maggior pubblico. Ci sarà bisogno di una tifoseria più numerosa ed accesa... queste ragazze se lo meritano certamente !

Giu

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.06.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty SERIE B, SERIE B, SERIE B, SERIE B.

Messaggio  Margherita Mer Giu 03, 2009 9:42 am

scrivo adesso perchè avevo bisogno di far decantare i sentimenti che mi hanno travolto a seguito degli eventi positivissimi, e della gioia provata. Ora a mente serena e lucida posso per prima cosa fare i complimenti per prima cosa al Grande LEONARDI, "SALTA CON NOI MAGICO LEONARDI", il coro lo innneggiava icosì n quel di Cefalù, poi al Grande Presidentissimo, Giovanni Grasso, il quale aveva promesso che, dopo la retrocessione, la serie B sarebbe arrivata in tempi brevi; a questo punto tocca a loro alle mie "bimbe", nervose con la corazzata Castelvetrano, una Signora squadra, complimenti a loro ed al loro allenatore per avere centrato l'obiettivo a punteggio pieno; distrutte dal caldo col Palermo, giocare alle 11,30 in una struttura geodetica con un caldo da sauna, è stata un pò dura, ma il 3 a 0 è stato raggiunto; perfette contro il Vittoria, suadra che aveva, come noi del resto, vinto il campionato e poi fermate per questa FORMULA, che spero non si ripeta mai più nel mondo del volley e dello sport in generale. Il tifo, approntato alla meglio, ha dato i suoi frutti, noi tifosi siamo stati vicini alla squadra incitandola sempre e continuamente. Non c'è nient'altro ga aggingere solo una cosa: SERIE B, SERIEB, SERIEB. GRAZIE RAGAZZE CI AVETE FATTO SOGNARE!
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Di nuovo in B

Messaggio  mariaesset Mer Giu 03, 2009 2:32 pm

Non posso che aggiungermi al coro di entusiasmi e complimenti per la conquista della tanto agognata serie B2. Bravi tutti quanti: le ragazze in primis, ma pure il mister Leonardi e tutto lo staff tecnico e, direi, la società che tanti sacrifici ha fatto per riportare a Giarre la pallavolo nazionale. Una tensione indescrivibile, con le orecchie incollate alla radio, che domenica è esplosa in gioia. Un grazie al nostro capitano Giuly e a tutta la squadra. Tutte quante avete contribuito a questa promozione.
mariaesset
mariaesset

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty FINALMENTEEEEEE!!!

Messaggio  Giuli8 Mer Giu 03, 2009 4:24 pm

Solo una parola riassume un anno di sacrifici....FINALMENTE serie BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB Very Happy cheers bounce
grazie a tutti davvero e soprattutto grazie a qst magico gruppo e alla società ke ha permesso ke il sogno diventasse realtà...grazie per la mitica foto della home... Smile mi dispiace solo ke siamo alla fine di qst splendida stagione Sad però la prox sarà x la libertas nel palcoscenico della BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB I love you I love you I love you
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty PROMOZIONE IN B

Messaggio  ORAZIO CONTARINO Gio Giu 04, 2009 10:38 am

Ovvio fare i complimenti alle ragazze per l'obiettivo raggiunto, superlativa la prestazione
contro la squadra del Vittoria giocata con una determinazione e uno spirito da gladiatrici scese in campo (o arena) con un atteggiamento da intimorire le avversarie
mortificandole con un netto 3 a 0 che non lascia appelli.
Con l'amico Giovanni Grasso abbiamo condiviso fino ad ora 25 anni di pallavolo, campionati Regionali, Nazionali sempre disputati onorevolmente, tante promozioni, tante soddisfazioni ma evidentemente non ancora sazi di successi.
Pertanto se vogliamo aggiungere la ciliegina alla torta, non resta che superare le fasi finali della Coppa Sicilia per chiudere in bellezza la stagione.
Sono certo che le ragazze faranno quest'ultimo sforzo incitate da tutti i VERI tifosi che contribuiranno con il proprio sostegno.
Orazio Contarino.

ORAZIO CONTARINO

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty ...Final Four Coppa Sicilia...

Messaggio  Francesco Gio Giu 04, 2009 5:32 pm

... ragazze mettetecela tutta per alzare anche questa Coppa Exclamation Exclamation Exclamation Come si suol dire comunque vada sarà un successo, anche perchè l'obbiettivo principale che era la promozione l'avete centrato Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers cheers
... io purtroppo non potrò prender parte alla trasferta di Castelvetrano perchè impegnato tra Giarre e Ragusa proprio tra sabato e domenica Crying or Very sad Suspect No

Forza bimbe cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 14 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.