FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+14
mariaesset
Antonio
Forever
FAN
Lolla
S & V
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Admin
Francesco
Giuli8
giuly g.
18 partecipanti

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...foto Armando Geraci...

Messaggio  Francesco Ven Giu 05, 2009 12:26 pm

...vorrei complimentarmi anche pubblicamente con il Sig. Geraci (l'ho già fatto via email) per la splendide foto di Cefalù visualizzabili attraverso il link che Salvo ha prontamente messo in home-page... credo che una foto un pizzico in più delle altre racchiuda l'essenza di questa stagione... e Salvo, ancora una volta, ha azzeccato in pieno tutto, mettendola in homepage a sinistra... chi non c'era non potrà mai capire... magari avrà percepito l'atmosfera tramite radio da un commosso Pippo Raciti che a fine partita è sceso in campo in lacrime, come tutti o quasi del resto, perchè la gioia è stata incontenibile... avrà esultato sicuramente perchè se una squadra la si sente propria con una fede che va ben oltre le parole, è normale che sia così... ma vivere quei momenti con i propri occhi, con tutti e cinque i sensi, perchè anche di odori e gusto si trattava... beh... non ha prezzo... e quando vedo quella foto e quelle altre foto... le ragazze che urlano... quando ripenso ai baci e gli abbracci con loro, all'abbraccio stritolante con Roberta che dopo mi urla di gioia scaricandomi in faccia tutta la grinta e invitandomi a darle il cinque e solo Dio sa quanto ne avesse ancora dentro... quando penso a un capitano in lacrime che mi dice "Frà! Ce l'abbiamo fatta!"... rivedendo e rivivendo tutto questo ancora non riesco a trattenermi Crying or Very sad ...
... grazie ragazze... davvero grazie... siete state immense... uniche...
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Localizzazione : Giarre

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... Coppa Sicilia...

Messaggio  Francesco Dom Giu 07, 2009 10:54 am

Risultati Prima Giornata
Future Cars Castelvetrano - B.G. SportPassions 3-0
SP Energia Siciliana Giarre - Elkam Vittoria 3-0 (25-17, 25-11, 25-23)

Programma Seconda Giornata
ore 09.30 Future Cars Castelvetrano - Elkam Vittoria
ore 11:30 SP Energia Siciliana Giarre - B.G. SportPassions
ore 16:30 B.G. SportPassions - Elkam Vittoria
ore 18:30 SP Energia Siciliana Giarre - Future Cars Castelvetrano

Radio Universal Giarre effettuerà collegamenti in diretta con Castelvetrano: cliccare qui
Radio Liberty fornirà la diretta video di tutte le partite: cliccare qui

Forza Libertas cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...toc toc...

Messaggio  Francesco Mer Giu 10, 2009 7:49 pm

... c'è qualcuno o scrivo solo io su questo forum Question What a Face
... promozione in Serie B e secondo posto in Coppa Sicilia credo meritino qualche commento in più... che ne dite Question What a Face

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty PREMIAZIONE

Messaggio  Admin Gio Giu 11, 2009 12:13 am

MARTEDI 16 GIUGNO ALLE ORE 19 AL TEATRO REX DI GIARRE, DAVANTI ALLE AUTORITA', LA STAMPA, GLI SPONSOR ED I TIFOSI, SI TERRA' LA PREMIAZIONE UFFICIALE DELLA SP ENERGIA SICILIANA GIARRE PER LA PROMOZIONE ALLA SERIE B2 NAZIONALE. SIETE TUTTI INVITATI!!!!!
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64

nuovo forum - Pagina 15 Empty Ringraziamenti

Messaggio  Antonio Gio Giu 18, 2009 11:37 pm

Carissimi
dopo la festa per la promozione di ieri sera organizzata dalla societa', siamo veramente arrivati alla conclusione di un'anno, che definire indimenticabile diventa riduttivo.
Come ogni anno a conclusione di una stagione agonistica, sento il dovere morale, ma sopratutto la necessita' di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e mi sono stati vicini, permettondomi di portare serenamente...forse serenamente e' un eufimismo....di portare a compimento il mio lavoro.
Quest'anno era per tutti, per me in particolare, un anno dove non si potevano vanificare tutti gli sforzi fatti nell'anno precedente....si doveva necessariamente raggiungere l'obiettivo svanito l'anno prima, non tanto per demeriti propri, ma quanto per meriti altrui...per questo motivo,ritenevo questa stagione agonistica veramente impegnativa.....mi rendevo conto che non si poteva sbagliare,sarebbe stata la fine della societa' LIBERTAS GIARRE.....e questo non doveva assolutamente accadere!!!
Se questo non e' accaduto , e' merito quasi assoluto delle mie atlete....mi perdoneranno le mie atlete se ho usato il quasi, ma penso che il merito vada suddiviso con la societa',con tutto lo staff medico,con tutti i nostri sponsor che ci hanno sostenuto,un ringraziamento particolare va al Cav. Pappalardo(SP ENERGIA SICILIANA), con tutti i nostri irriducibili tifosi...e infine un piccolo merito c'e' lo prendiamo anche noi allenatori.
Auguro alla mia societa' di raggiungere, e di poter rivivere momenti belli e indimenticabili come quelli di quest'anno....nonostante tutte le difficolta' oggettive che ci sono, spero che quello di quest'anno sia l'inizio di un progetto che portera' questa societa' a raggiungere sempre piu' importanti traguardi.
Non dimentichiamoci pero' che per raggiungere traguardi prestigiosi, bisogna che questa squadra,che questa societa' , diventi di interesse di tutti ,e patrimonio della citta'.....solo cosi' Giarre potra' vantarsi di essere rappresentata a livello Nazionale da una societa' che porta un nome ,e un nome solo.....LIBERTAS GIARRE!!!

Un abbraccio affettuso

Antonio

Antonio

Numero di messaggi : 6

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... rieccomi!!! ...

Messaggio  Francesco Lun Giu 22, 2009 1:23 am

... dopo una settimana di latitanza a Roma Very Happy
... mi dispiace aver saltato la premiazione Crying or Very sad
... ma gli altri tifosi non scrivono più Question Dove siete Question

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty per Francesco

Messaggio  Margherita Lun Giu 22, 2009 10:05 am

Bentornato, lo dico con il cuore, ci sei mancato, ma d'altronde neanche io sono potuta essere presente alla premiazione della squadra, causa motivi lavorativi, peccato, ma ci rifaremo presto e di più. I tuoi "Afotismi" sono piaciuti, bravo, sei una percsona eclettica, chi lo avrebbe mai detto? continua così, ma non tralasciare gli studi, STUDIA e non dimenticare mai la maglia di lana Wink besitos a todos
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17

nuovo forum - Pagina 15 Empty per Francesco

Messaggio  Margherita Lun Giu 22, 2009 10:05 am

Bentornato, lo dico con il cuore, ci sei mancato, ma d'altronde neanche io sono potuta essere presente alla premiazione della squadra, causa motivi lavorativi, peccato, ma ci rifaremo presto e di più. I tuoi "Afotismi" sono piaciuti, bravo, sei una percsona eclettica, chi lo avrebbe mai detto? continua così, ma non tralasciare gli studi, STUDIA e non dimenticare mai la maglia di lana Wink besitos a todos
Margherita
Margherita

Numero di messaggi : 17

nuovo forum - Pagina 15 Empty FAN

Messaggio  FAN Lun Giu 22, 2009 1:51 pm

EMOZIONANTE IL VIDEO DELLA PROMOZIONE Sad FA VIVERE QUEI MOMENTI ANCHE A CHI COME ME NON HA POTUTO ESSERE PRESENTE Crying or Very sad MOMENTI UNICI Exclamation FANTASTICI Exclamation FINALMENTE SIAMO TORNATI IN B Exclamation ....E COME SCRITTO ALLA FINE DEL VIDEO...GRAZIE RAGAZZE Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
FAN
FAN

Numero di messaggi : 14

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... grazie Marghe...

Messaggio  Francesco Mar Giu 23, 2009 3:25 am

... non sono solo lo scatenato che urla sugli/dagli spalti lol! lol! lol!
... questo è solo l'inizio Twisted Evil ... ho altre cose in cantiere, studi universitari inclusi, che spero di tirar fuori/realizzare al più presto Smile

... approfitto del forum per ringraziare tutte le ragazze per il pensiero consegnatomi oggi da Marcella Embarassed ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty a tutti i tifosi

Messaggio  Admin Mer Lug 01, 2009 11:23 pm

Rompo il "silenzio" del forum per un annuncio: IL CAPITANO RESTA A GIARRE!
Admin
Admin
Admin

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... finalmente...

Messaggio  Francesco Gio Lug 02, 2009 3:11 pm

... questa vicenda si è risolta nel migliore dei modi... alla fine la bella notizia è arrivata... adesso aspettiamo che vengano raggiunti anche gli altri accordi... cheers cheers cheers

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... clima vacanziero...

Messaggio  Francesco Lun Lug 20, 2009 11:58 am

... a parte... facciamoci sentire ugualmente sia su questo forum che sulla nostra pagina Facebook...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty Mercato

Messaggio  Antonio Gio Lug 23, 2009 5:37 pm

Ciao a tutti

e' arrivato il momento di informare i nostri tifosi degli acquisti ufficiali della societa'.
Acquisti che chi ci segue, avra' avuto modo di leggere i nomi sulle pagine dei giornali, e sentirli dalla TV locale.
Partiamo dal primo acquisto in assoluto che e' Giusi Mancia , atleta proveniente dal Planet Volley Pedara di serie C , ala, alta 1.82.
Dal Planet Volley Pedara arriva anche la palleggiatrice Elisa Giordano alta 1,72.
Arrivano dal Castelvetrano neo promosso in B2 come noi, la centrale Simona Di Girolamo classe 1989, alta 1,82 , e il posto 4 Luisa Mistretta classe 1990 alta 1,73.
Ultimo acquisto fin ora portato a termine, e' il ritorno a Giarre della palleggiatrice Claudia Stifano che penso non abbia bisogno di presentazioni, visto che ha gia' militato per due anni a Giarre in tempi molto recenti.
Il mercato non termina qui' , siamo in attesa di portare a termine almeno altri due acquisti, i cui nomi verranno ufficializzati non appena conclusi gli accordi.

Buone vacanze

Antonio

Antonio

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... toc toc...

Messaggio  Francesco Dom Lug 26, 2009 9:19 pm

... c'è qualcuno Question Question Question ...
... ragazzi/e abbiamo già dimenticato le paroline magiche Question Question Question
mmh... SERIE B2 dovrebbe ricordarci qualcosa... Twisted Evil

.... si scriva Exclamation Exclamation Exclamation ... si commentino i nuovi acquisti Exclamation Exclamation Exclamation ...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... Io me li scrivo... io me li leggo...

Messaggio  Francesco Mar Ago 04, 2009 11:50 am

... ragààà... c'è qualcuno???... dove siete finiti??? drunken Sleep sunny Vada per il fatto che siamo ad agosto sunny , però un minimo di seguito credo sia doveroso afro ...
... esordio tra le mura amiche il 20 settembre alle ore 18:00 contro il/la Sicania Volley Erice...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty Inizio

Messaggio  Antonio Gio Ago 13, 2009 12:04 pm

Cari Tifosi

Vi informo che lunedi' 17/08 inizia ufficialmente la stagione agonistica 2009/2010 della SP ENERGIA SICILIANA GIARRE, l'appuntamento e' al Palajungo alle ore 18 per il primo allenamento sotto la guida del preparatore atletico.
Il mercato al momento ha subito un lieve rallentamento,ma stiamo lavorando con massimo impegno per consegnare ai tifosi e alla citta' una squadra competitiva.

A presto

Un Abbraccio

Antonio

Antonio

nuovo forum - Pagina 15 Empty un saluto...

Messaggio  Marcy#2 Mar Ago 18, 2009 1:19 pm

...a tutti...
purtroppo quest'anno non avrò il piacere di far parte di questa squadra, ma le scelte della società sono state altre.

Faccio un grande in bocca al lupo alla squadra e alla società.

Naturalmente verrò a tifare per voi.

un abbraccio
Marcy
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59

nuovo forum - Pagina 15 Empty NUOVO ACQUISTO

Messaggio  Admin Mar Set 08, 2009 3:15 pm

COLPO DI MERCATO DELLA SP: INGAGGIATA LA SCHIACCIATRICE ALESSIA INCOGNITO, CLASSE '86, ALTEZZA 1.74 CM
Admin
Admin
Admin

nuovo forum - Pagina 15 Empty 10° MEMORIAL LEONARDI

Messaggio  Admin Mar Set 08, 2009 3:15 pm

DOMENICA 13/09 ALLE ORE 16 AL PALAJUNGO SI DISPUTERA' IL DECIMO "MEMORIAL G.LEONARDI". PARTECIPERANNO, INSIEME ALLA SP GIARRE, IL CLAN DEI RAGAZZI E LA PALLAVOLO SICILIA.
Admin
Admin
Admin

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... si riparte!!!...

Messaggio  Francesco Lun Set 14, 2009 3:17 pm

... domenica comincia il campionato di Serie BBBB Exclamation Exclamation Exclamation
Facciamo sentire anche sul forum ragazzi Exclamation Exclamation Exclamation

P.S.: ... un saluto a Marcy e alle altre ex
Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty BENE

Messaggio  FAN Lun Set 21, 2009 4:18 pm

BENISSIMO Exclamation Exclamation CIAO A TUTTI RIECCOMI DOPO UNA LUNGA ASSENZA Very Happy IERI MI E' PIACIUTA MOLTO LA NUOVA SQUADRA Exclamation HO APPREZZATO MOLTO TUTTE LE NUOVE INSIEME A GIULI LOLLA E ANNALISA I love you SPERO DI VEDERE PRESTO IN AZIONE ANCHE VALERIA I love you MANCAVA ANCHE LA INCOGNITO QUINDI PENSO CHE LA SQUADRA MIGLIORERA' ANCORA MOLTO Very Happy Very Happy SONO CONTENTO E TORNO A GRIDARE ....FORZA LIBERTAASSS Exclamation cheers Exclamation cheers cheers cheers
FAN
FAN

nuovo forum - Pagina 15 Empty CHE SFORTUNA

Messaggio  FAN Lun Set 28, 2009 4:19 pm

SE FOSSIMO STATI IN FORMAZIONE COMPLETA SAREBBE STATA UN ALTRA COSA Exclamation Sad PERO' TUTTI QUESTI INFORTUNI Question Question CHE IELLA Evil or Very Mad
FAN
FAN

nuovo forum - Pagina 15 Empty primato

Messaggio  Forever Lun Set 28, 2009 9:27 pm

iella?a me sembra un record.alla seconda giornata di campionato non può esserci più di mezza squadra fuori uso.è chiaro che qualcosa non va.bisogna capire cosa. Very Happy
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre

nuovo forum - Pagina 15 Empty ... tranquilli ragazzi...

Messaggio  Francesco Lun Set 28, 2009 10:18 pm

... lo staff sta lavorando proprio per capirlo... fondamentalmente abbiamo giocato senza centrali (Annalisa era infortunata e quindi non in condizione nonostante fosse in campo) contro una squadra, forse l'unica, che gioca forte a centro... in formazione tipo sarebbe stata tutta un'altra storia e a mio modesto parere avremmo portato i 3 punti a Giarre, perchè le nostre atlete sono di tutto rispetto, senza toglier alcun merito al Cutro che ha ben giocato sfruttando al 100% in suo favore il nostro punto debole... speriamo di recuperare qualche ragazza per la gara di domenica a Barcellona P.G...

Francesco
Francesco

nuovo forum - Pagina 15 Empty rinvio partita

Messaggio  Antonio Sab Ott 03, 2009 7:22 pm

La partita della S.P. EN. SICILIANA a Barcellona e' stata sospesa e rinviata a martedi' 06 ott. 2009 alle ore 19.
La partita e' stata rinviata per l' impossibilita' di raggiungere i luoghi,per i danni causati dall'alluvione che in questi giorni ha colpito la provincia di Messina.

Antonio

Antonio

nuovo forum - Pagina 15 Empty troppe giovani

Messaggio  Forever Mar Ott 13, 2009 2:14 pm

da quello che ho visto se non si corre ai ripari rinforzando la squadra la vedo brutta.
Forever
Forever

Numero di messaggi : 12
Localizzazione : giarre

nuovo forum - Pagina 15 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

- Argomenti simili