FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty fiori!

Messaggio  Giuli8 Sab Feb 16, 2008 3:33 pm

Cmq mario per qnt riguarda l'onomastico avrei gradito da parte tua i fior flower invece... Neutral
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...buon onomastico...

Messaggio  Francesco Sab Feb 16, 2008 3:58 pm

...alle nostre Giuly!!! flower flower a più tardi!!!
Forza ragazzeee cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...appena tornato...

Messaggio  Francesco Sab Feb 16, 2008 11:13 pm

...senza voce e amareggiato Sad per come si è reso protagonista l'uomo sulle sedia, in compagnia del collega ovviamente Evil or Very Mad ...che dire...ragazze non si molla...peccato davvero perchè qualche nostro errore ha permesso di portare la partita a poter essere decisa da episodi a discrezione arbitrale Evil or Very Mad ...non mollate...non mollate...il girone di ritorno è appena cominciato...le sorprese chissà che non inizino ad arrivare anche dagli altri campi...
Forza Libertaaas cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Risultato

Messaggio  uno che Dom Feb 17, 2008 12:02 am

Letoianni 2 Sp 3

altro punto perso nella lotta x la promozione

uno che
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...trasferta..

Messaggio  shin Dom Feb 17, 2008 12:51 am

è stata una partita dura, abbiamo avuto dei black out proprio nei momenti decisivi..ma le sviste e le manie di protagonismo dell'arbitro sono state altrettanto determinanti Evil or Very Mad Evil or Very Mad !!
Comunque ragazze bisogna crederci sempre e non mollare mai, noi vi seguiremo e vi sosterremo sempre più forte e calorosamente, dovunque!!

FORZA LIBERTAS
shin
shin

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ....

Messaggio  giuly g. Dom Feb 17, 2008 1:57 am

Cari Francesco e shin prima di tutto grazie per il vostro tifo, così come è sempre doveroso ringraziare tutti i genitori che ci seguono e ci sostengono sempre!!!Anche io sono molto amareggiata Sad per com'è andata....gli arbitri in effetti ci hanno fatto innervosire parecchio, ma la colpa è più nostra perchè avremmo dovuto chiudere prima i set!!!!!!Comunque anche se la vetta e un pò più distante nessuna di noi mollerà e sicuramente ogni partita sarà una battaglia....e a Maggio si vedrà!!!! Rolling Eyes
giuly g.
giuly g.

Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...di niente...

Messaggio  Francesco Dom Feb 17, 2008 2:48 pm

...cara Giuly Smile ...noi ci siamo sempre ed è giusto così cheers ...si lotta insieme anche dalle tribune o transenne, poco importa la distanza dal campo sunny ...si resta senza voce, con le mani calde o distrutte (a casa mi sono accorto che me ne ero spaccata una in palestra ma non so dove lol! ) dispiace quando le cose non vanno e si soffre Sad ...si gioisce e si esulta quando va bene cheers ...ma perchè viene dal cuore I love you ...in quanto tifoso la squadra la senti tua Exclamation ...è la tua squadra di pallavolo I love you e voi siete le ragazze che difendono i nostri colori I love you ...e ieri quell'urlo di liberazione per quel maledetto punto che avrebbe chiuso la partita sul 3-1 non è potuto uscire Sad ...è rimasto in gola Sad ...
...le altre rallenteranno si spera...se così non fosse complimenti a loro...ma non mollate mai e credeteci sempre e fino in fondo perchè siete la Libertas Giarre e noi saremo sempre con voi cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty FUTURA MESSINA - SNT MESSAGGERIE 0 - 3

Messaggio  ospite Lun Feb 18, 2008 12:44 am

F.ME 0 - SNT MESSAGGERIE 3

ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty occasioni sprecate

Messaggio  forever Lun Feb 18, 2008 2:41 pm

sappiamo che per cercare di agganciare le prime non ci possiamo permetere falsi passi e invece le altre non perdono un colpo noi invece ci concediamo spesso "distrazioni". Ho saputo che in più di un set avevamo un largo vantaggio di punti ma poi...Così non si va lontano...mi spiace

forever
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty molliamo tutti?

Messaggio  Tifoso v Mar Feb 19, 2008 12:37 pm

Basta poco a smorzare gli entusiasmi Sad . Il forum è quasi un deserto. io direi che invece in questo momento bisognerebbe incoraggiare la squadra Very Happy . è facile farlo quando le cose vanno bene. non è che in questo momento vadano male. abbiamo vinto ancora..è cambiato che ora ci separa un punto in più dalla prima, ma nulla è compromesso a patto però che questo sia stato l'ultimo ma veramente l'ultimo "regalo" a chi ci precede. FORZA LIBERTAS GIARRE cheers

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...concordo con Tifoso v...

Messaggio  Francesco Mar Feb 19, 2008 12:48 pm

...ma già l'avevo scritto in precedenza...tutti uniti per un unico traguardo Exclamation cheers ...ricordiamoci che ci sono ancora gli scontri diretti e che la capolista avrà alcune trasferte insidiose Twisted Evil ...consideriamo anche che domenica le cuginette non andranno di certo a Tremestieri a fare da sparing partner Surprised ...
...se non ricordo male il capitano in questi giorni ha esame all'università, quindi giustifichiamo la sua assenza dal forum...ma il resto delle ragazze dia qualche segnale di vita...ha scritto solo Giuly dopo la trasferta Exclamation ... e Marcy Question ...Valeria Question (tra l'altro devo rettificare una cosa che ti ho detto ad Acireale)...Roby Question (latitante)...il resto dei tifosi Question Exclamation
...Forza ragazze non si molla Exclamation Exclamation Exclamation cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Buongiorno!!!

Messaggio  Marcy#2 Mar Feb 19, 2008 2:17 pm

Buongiorno a tutti!!!!
Purtroppo sabato abbiamo davvero regalato troppo, abbiamo perso un punto preziosissimo e sarà solo un pò più faticoso.
Noi però non ci abbattiamo e il campionato è ancora lungo!!!!

E finalmente stasera TORNO AD ALLENARMI!!!!!!! cheers cheers cheers

Baci a tutti e non latitate troppo Sleep su questo forum abbiamo bisogno dei nostri tifosi!!!! flower flower flower
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty RIECCOMI

Messaggio  FAN Mar Feb 19, 2008 3:31 pm

UN PAIO DI GIORNI PER SMALTIRE LA MEZZA DELUSIONE DI SABATO Crying or Very sad ED ECCOCI DI NUOVO AD URLARE FORZA SP ENERGIA SICILIANA GIARRE!!!!!! cheers cheers

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty buongiorno al forum

Messaggio  marghe Mer Feb 20, 2008 11:14 am

salve a tutti, un bacio particolare a Marcella e alla mia Giuliana che oggi ha l'esame, l'ho appena sentita, ma era, come al suo solito, tranquilla; bene, bene. non ho parole per il punto perso sabato in quel di Letojanni, e pensare che al quarto set ho anche sperato che riuscissimo nell'impresa, dopo avere rimointato un insidiosissimo 24-21 per la squadra di casa. Ma dopo lenta agonia, ci ha pensato prima l'arbitro a regalare una battuta fuori della Briguglio sul 29 pari e successivamente con i nervi a fior di pelle, perchè non ci si può permettere un errore di tale genere in un momento delicato da un direttore di gara, ci hanno pensato le nostre a sbagliare. Peccato! veramente peccato. Non piangiamoci addosso, il campionato è ancora lungo, sebbene 7 punti sono tanti da rimontare, ma non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo stringerci attorno alle ragazze, alla società, il pubblico tutto compatto e vogliamo sentirlo gridare, incitare la squadra. Saluti a Francesco, ti ho riconosciuto a Letojanni, insieme al tuo amico, continua almeno tu a sostenere le nostre ragazze. Bacioni a tutti

marghe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...Marghe...

Messaggio  Francesco Mer Feb 20, 2008 12:55 pm

... What a Face il nostro sostegno ci sarà sempre puoi stare tranquilla cheers ...spero di esserci anche a Milazzo, ma la trasferta è a rischio perchè mi hanno già vincolato da un mese per la serata dei Raciti a Piedimonte Neutral ...
...un abbraccio a tutte le ragazze flower
Forza Libertas cheers !!!
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty buongiorno a tutti!

Messaggio  Giuli8 Mer Feb 20, 2008 1:36 pm

Buongiornooooooo!!! Ciao Franci sei un grande tifoso grazie mille sia a te che al tuo amico che nn so cm si kiami Very Happy Comunque il mio esame è stato spostato Mad cmq noi continueremo a lottare e speriamo che riusciremo ad agguantare sta vetta...è difficile ma non impossibile !!! buona giornata ah! bentornata Marce!!! lol!
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty riflessioni

Messaggio  un amico Mer Feb 20, 2008 2:03 pm

Chiedo scusa in anticipo per le considerazioni che seguono in questo mio intevento. Non è mia intenzione offendere o sminuire il lavoro di nessuno ma soltanto invitare a riflettere sulla apparente incoerenza fra ciò che si dice e quello che poi avviene in partite come quelle di sabato scorso, dove come è noto la squadra ha buttato via un punto facendosi incredibilmente rimontare dopo aver precedentemente dilagato. Sento da settimane la frase:"noi non molliamo". Certo è giusto parlare così. Ma è una cosa che tutti possono dire. Una frase ad effetto che però se non si tramuta in sostanza resta appunto solo una frase vuota, un modo di dire. Non mollare dovrebbe voler significare che si è consapevoli delle difficoltà, ma che si resta con tutte le forze attaccate alla presa, che si tenta l'impossibile pur di raggiungere l'obiettivo, ricordandosi in ogni istante, ad ogni punto, che non ci è concesso di abbassare la guardia perchè in un attimo si butterebbero via mesi di sacrifici. Solo così si può ambire ad un traguardo quasi proibitivo. solo così si è legittimati a dire :"noi non molleremo fino alla fine". Perchè entrare in campo per cercare di vincere può non bastare (quello lo fanno anche gli avversari!). E visto che la tecnica a voi non manca, in più dovete metterci il cuore...sempre, in ogni istante..avere fisso davanti agli occhi il vostro obiettivo. Se veramente ci tenete a realizzare l'impresa non basta essere brave occorre essere straordinarie. Altrimenti..scusate..nulla di male, ma state già dimostrando di aver mollato. Con affetto. Un amico

un amico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...un amico...

Messaggio  Francesco Mer Feb 20, 2008 3:38 pm

...purtroppo la componente nervosa è determinante in questo sport...e credo che Marghe abbia fotografato bene i momenti salienti della partita...noi abbiamo dissipato una marea di punti, è vero, quando per imprecisioni nostre, quando per situazioni non gestibili e delle quali è meglio non parlare più...chi c'era ha visto anche ciò che chi doveva vedere non ha visto...questo è il punto. Non vuole essere una scusante. Ci mancherebbe! Ovvio che nessuno aveva messo in preventivo 6-7 punti consecutivi (se non erro) consegnati "d'ufficio" alla squadra di casa che è tornata in corsa in un set ormai perduto e poi incredibilmente vinto. Perdere il primo set ha messo la partita in salita, perchè il bonus era già andato e non si poteva più sbagliare. Quindi un po' tutto tra prevedibile ed imprevedibile non ha girato come avrebbe dovuto.
...madò non fatemi pensare a "quello senza sedia" quando ha urlato a noi del pubblico "a me del risultato non me ne frega niente"...mica qualcuno li accusava di essere casalinghi, ma solo di incompetenza...Al 4° l'ha già detto Marghe...ormai è storia....
Questo è ciò che penso, fermo restando che hai ragione quando dici: "Non mollare dovrebbe voler significare che si è consapevoli delle difficoltà, ma che si resta con tutte le forze attaccate alla presa, che si tenta l'impossibile pur di raggiungere l'obiettivo, ricordandosi in ogni istante, ad ogni punto, che non ci è concesso di abbassare la guardia perchè in un attimo si butterebbero via mesi di sacrifici. Solo così si può ambire ad un traguardo quasi proibitivo. solo così si è legittimati a dire :"noi non molleremo fino alla fine". Perchè entrare in campo per cercare di vincere può non bastare (quello lo fanno anche gli avversari!). E visto che la tecnica a voi non manca, in più dovete metterci il cuore...sempre, in ogni istante..avere fisso davanti agli occhi il vostro obiettivo."
Però la partita le ragazze l'hanno vinta, sì 3-2, ma pur sempre una vittoria rimane. Non erano di certo contente, 3-2 amaro, inutile negarlo...non sono neanche venute a raccogliere gli applausi a fine partita...e questo credo la dica lunga su come sono andate le cose...
...è doveroso crederci, loro per prime, che sia possibile l'impresa...e ci auguriamo che come scriveva un altro tifoso, questo sia stato davvero l'ultimo regalo...
...anzi vogliamo esserne certi...
Forza ragazze cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty .... Insomma...

Messaggio  Marcy#2 Mer Feb 20, 2008 4:28 pm

.... Francesco ha colto il nostro stato d'animo a fine partita.....
Chi ha assistito sabato a Letojanni, avrà sicuramente visto che durante il quinto set, le ragazze in campo erano ormai senza grinta, consapevoli dell'occasione sprecata....
Ma precisiamo nuovamente che alla fine la partita l'abbiamo chiusa a nostro favore...

La pallavolo è fatta così, imprevedibile e quando ti trovi in campo non sai come la tua mente e il tuo corpo possano reagire.
Non siamo macchine, ma ragazze che cercano di dare il meglio ad ogni partita e capita, a volte, che questo meglio sia un pò intermittente!

Adesso pensiamo solo alle prossime partite!!!! lol!

Baci a tutti

P.S. Mamma Marghe grazie!!! Un abbraccio enorme!!! flower
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...ok Marcy...

Messaggio  Francesco Mer Feb 20, 2008 5:21 pm

...ma io, e non sono il solo, ho avuto l'impressione che il Letojanni al tie-break aveva ancora meno grinta di noi Suspect ...come se avevano già dato tutto prima, ed insomma Suspect ...il danno che volevano procurare già c'era stato Suspect ...l'importante era che non vincessimo 3-0 o 3-1 Suspect ...purtroppo anche l'accanimento ambientale tutti contro di voi, non è che sia stata una bella cosa...dall'altra parte delle transenne i locali commentavano che la Libertas veniva dalla B2 e quindi si doveva battere per forza...si doveva dare tutto...onestamente non credo che facciano così in tutte le partite...ma c'è anche questo e se non lo sapevamo prima, adesso lo sappiamo...
...questi episodi mi ricordano quelli del buon vecchio Giarre Calcio, quando ripartito dall'Eccellenza dopo la radiazione dalla C1, e sfiorate promozioni in B, se la doveva vedere contro squadre agguerrite che davano la vita per il solo fatto di sfidare una squadra di blasone e dal passato glorioso...
...quindi, archiviando definitivamente 'sta trasferta storta, da domenica scendete in campo anche voi con la rabbia sin dallo 0-0 del primo set, punto per punto, spietate, concentratissime anche con 15 punti di vantaggio, come se ogni punto fosse quello decisivo Exclamation Twisted Evil
Forza ragazze siamo con voi cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...Francesco...

Messaggio  Marcy#2 Mer Feb 20, 2008 5:40 pm

... purtroppo a letojanni l'ambiente è sempre stato quello che hai visto sabato... mi ricordo quando giocavo con la Volley Team Giarre in serie D, lo scontro con il Letojanni (tutte e due squadre prime in classifica) erano sempre scontri molto duri sopratutto dalla parte del pubblico che ci ricopriva di DOLCISSIMI INSULTI anche molto molto pesanti!!!!

Tutte le squadre del campionato per il motivo che hai elencato tu prima, contro di noi fanno la partita della vita!!!
PAZIENZA!!!
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ..guardiamo avanti..

Messaggio  shin Mer Feb 20, 2008 5:42 pm

mi trovo perfettamente daccordo col mio amico francesco alla fine il punto che abbiamo purtroppo lasciato indetro è maturato in seguito ad una serie di eventi negativi ma che comunque dobbiamo sempre considerare. Insomma se l'arbitro è incompetente non bisogna dargli modo di incidere sul risultato e se l'ambiente in trasferta come può capitare è molto avverso ci pensiamo noi a sostenervi urlando a squarciagola cheers cheers

per giuly8 scusa.. Cool il mio nome è..ottavio Cool
Very Happy Very Happy
shin
shin

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Finalmenteeeee!!!

Messaggio  Giuli8 Gio Feb 21, 2008 2:12 pm

Ciao a tutti...finalmente ho dato sto benedetto esame Very Happy Smile Volevo salutare France, Ottavio e anke Marcella e tutti coloro che scrivono qui compresa Marghe Surprised Purtroppo la partita è andata..piena di difficoltà e sicuramente noi ci siamo complicate la vita perkè il 1 set era la chiave di tutto e una squadra spenta vincendo un set ormai perso si gasa all'ennesima potenza. Comunque la strada è in salita senza ombra di dubbio però noi ogni settimana dobbiamo fare il nostro dovere prendendo 3 punti enon fare passi falsi e aspettare. Ovviamente noi daremo il massimo e non molliamo però capiteranno tante insidie e spero capitino anche agli altri. marce com' finita con don pippo???? pig
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...buongiorno a te...

Messaggio  Francesco Gio Feb 21, 2008 3:09 pm

...Giuly flower
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Enza

Messaggio  fefegras Gio Feb 21, 2008 3:10 pm

rivogliamo Enza in campo subito!..........

fefegras
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...e...

Messaggio  Francesco Gio Feb 21, 2008 3:12 pm

...auguri per l'esame! flower
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty HEI!

Messaggio  FAN Sab Feb 23, 2008 10:34 pm

QUALCUNO SA I RISULTATI DI OGGI? Question Question

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...risultati anticipi...

Messaggio  Francesco Dom Feb 24, 2008 12:04 am

...purtroppo le cuginette hanno perso 3-0 in casa dell'Orizzonte Sad ...
...A.S. Volley 96 Milazzo - Letojanni 3-2

Forza ragazze non si molla cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Punto della situazione

Messaggio  Appassio Dom Feb 24, 2008 1:45 am

Ennesimo 3 a 0 dell'Orizzonte, salgono a tredici i successi consecutivi della squadra di Luana Rizzo. Mi sa che il campionato è quasi chiuso...

Appassio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty buon giorno!!

Messaggio  shin Dom Feb 24, 2008 12:10 pm

assolutamente no il campionato è ancora lungo non bisogna assolutamente perdere la speranza..lo sò è difficile con quel treno dell'orizzonte che non si ferma mai e neanche rallenta un attimo è difficile, ma non sono delle macchine quindi tutto può succedere e quando la matematica ci escluderà dalla promozione faremo i complimenti a chi è stato più bravo di noi, ma fino ad allora si pensa solo a noi solo a vincere tutte le partite 3 a 0 fino alla fine!! cheers cheers

le nostre ragazze comunque devono stare calme e tranquille senza mai farsi prendere dal panico in situazioni difficili perchè sanno che i loro tifosi le sosterranno sempre, e NON solo quando si vince!!!

Forza Libertas cheers
shin
shin

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ma che chiuso!!!

Messaggio  Tifoso v Dom Feb 24, 2008 12:51 pm

certo..brave alle ragazze dell'Orizzonte che non perdono un punto, complmenti.ma vorrei ricordare a chi da il campionato già chiuso che sta dando per scontate le vittorie della squadra di Luana sia con noi che con il Messina.può succedere ma questo è ancora da vedere.in caso contrario resterebbe un solo punto di vantaggio.un po' presto per cantare di vittoria..non pensate? Very Happy

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ....ricordiamoci che...

Messaggio  Francesco Dom Feb 24, 2008 1:55 pm

...noi abbiamo perso solo gli scontri diretti e fino a questo momento sono quelli a fare la differenza...con i "se" e i "ma" non si va da nessuna parte: è normale...ma l'Orizzonte tutta questa impressione a Giarre non l'ha fatta! Avrebbero anche potuto perdere...e non solo al tie-break...

cheers Tutti al Palajungo
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  e pur ti Dom Feb 24, 2008 4:50 pm

impressione o no sempre prime sono e sempre concrete sono...hanno vinto contro di noi e contro tutti....quindi...mi sa che dobbiamo imparare a stare più zitti in questo forum e pensare solo ai fatti...altrimenti rischiamo di passare x quelli che cercano solo scuse e che non ammettono la realtà delle cose

e pur ti
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...hai ragione...

Messaggio  Francesco Dom Feb 24, 2008 5:00 pm

...ma nessuno cerca scuse...perchè anche quando è accaduto l'imprevedibile, le ragazze per prime si sono assunte le proprie responsabilità...
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Infiltrato

Messaggio  Tifoso v Dom Feb 24, 2008 9:48 pm

vorrei ricordare che avranno pure vinto con noi per due punti al tie-break in una partita equilibratissima che poteva chiudersi in un senso o nell'altro, ma questo vuol dire anche che noi siamo gli unici ad avergli sottratto già un punto!!!..e poi..chi cerca scuse? dove?..mi pare si sia detto soltanto che il campionato finisce a Maggio..sospetto che chi parla di scuse sia solo un tifoso dell'Orizzonte infiltratosi nel forum. Twisted Evil

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...tifoso...

Messaggio  Francesco Dom Feb 24, 2008 10:25 pm

...non lo so e poco m'importa Evil or Very Mad ...ognuno le cose le legge ed interpreta come vuole...quindi è anche giusto che i polemici, gli infiltrati e compagnia bella esprimano la propria opinione...certo, sarebbe più onesto, ma anche più edificante dibattere con "tifosi" e "appassionati" di parere opposto al nostro ma registrati al forum, perchè tu scrivi non registrato ma sei chiaramente dalla nostra parte, ma fino a prova contraria chi cerca di destabilizzare squadra, tifosi e ambiente in generale, non è mai registrato e quindi con molta probabilità fa parte della schiera infiltrati Twisted Evil Mad ...

...passando a ciò che più ci interessa da vicino, abbiamo assistito ad un 3-0 come da pronostico. Note positive: su tutte il rientro di Valeria Very Happy , e poi per una questione personale di gusti stilistici: le battute in salto del Capitano bounce sunny flower ...

Forza ragazze cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Auguri Marianello!!!

Messaggio  Giuli8 Dom Feb 24, 2008 11:27 pm

Volevo fare tanti auguri al nostro libero di buon compleanno!!!auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii I love you Very Happy Surprised da parte di tutta la squadra!!! Franci ti piace quando batto in salto??? Allora sarà un motivo in + per battere sempre in salto Laughing Sabato a milazzo sarà dura e poi ancora dopo avremo partite difficili non ci abbndonate e fate sentire il vostro calore grazie a tutti!!!
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...auguri...

Messaggio  Francesco Dom Feb 24, 2008 11:49 pm

...anche da parte mia flower ...
...Capitano (ogni tanto un'occhiatina ai messaggi privati... lol! )...sì la battuta in salto è spettacolare cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty 3 a 0 e si continua così!!

Messaggio  shin Dom Feb 24, 2008 11:54 pm

comunque su questo forum si è dibattuto magari sulla possibilie continuità di rendimento fino a fine stagione, nessuno ha detto che non si meritano il primo posto, sarebbe da stupidi, e nessuno ha detto nulla contro di loro. Quindi aprire polemiche è inutile e la chiudo qui.

Per la partita anchio non posso che essere contento per il rientro di valeria Very Happy Very Happy cheers
ovviamente capitano daccordo con francesco la battuta in salto è fantastica sia per il gesto atletico sia per l'efficacia cheers
shin
shin

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty RIDICOLO

Messaggio  FAN Lun Feb 25, 2008 1:00 am

SONO D'ACCORDO CON TIFOSO V. Wink CHI SCRIVE DI STARE ZITTI IN QUESTO FORUM NON PUò ESSERE UNO DEI NOSTRI Evil or Very Mad ..ANZI COME SI PERMETTE A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE!!! affraid ..FINO A PROVA CONTRARIA IL FORUM è FATTO PER DIRE LA NOSTRA E NOI SIAMO FELICI DI DIRLA NON DI STAR ZITTI silent. CHE SIANO GLI ALTRI INVECE A SCRIVERE SOLO NEI LORO FORUM PIENI DI SAGGEZZE ED A NON VENIRE A ROMPERE NEL NOSTRO tongue

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  stiamo t Lun Feb 25, 2008 4:23 am

non capisco perchè in questo forum non si può dire niente...mamma mia francesco quanto sei permaloso e poco obbiettivo...vabbè essere tifoso e appoggiare la squadra,vabbè sostenerla e difenderla sempre...ma rilassati e lascia esprimere opinioni anche agli altri.siete una gran bella squadra...bella davvero,con atlete forti e che potrebbero fare la differenza,il campionato ancora non è chiuso e su questo si ha ragione..ma non togliere demeriti alle altre squadre e sopratutto non cercare alibi...io sono del parere che sia il messina che l'orizzonte che voi meritate la b2 ma purtroppo così non può essere quindi lasciamo decidere al campo e sopratutto lasciamo stare tranquille tutte le ragazze che secondo me non sono per niente aiutate dai battibecchi che si svolgono in questo ed altri forum...anzi a tal proposito propongo alle atlete di pensare solo a giocare e non sprecare il loro tempo dietro a commenti che il più delle volte servono soloper provocare...
francesco non prendertela...ma credo che il tuo supporto alla squadra non quì ma è come sempre a bordo campo...

stiamo t
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty questo è troppo

Messaggio  Tifoso v Lun Feb 25, 2008 12:33 pm

ma chi sei tu per venire a casa nostra a dirci cosa fare. noi sosteniamo le nostre ragazze dove e quanto ci pare, e non mi sembra che qualcuno abbia mai offeso le giocatrici avversarie, di cui tutti riconoscono i meriti. l'unica voce che provoca offende e apre polemiche è solo la tua..ti permetti pure di dire alle nostre ragazze di non intervenire nel forum. è tutto scritto. basta leggere.

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...per stiamo t...

Messaggio  Francesco Lun Feb 25, 2008 1:13 pm

...non mi sembra di...essere permaloso...semplicemente mi piace avere un dialogo, seppur virtuale in questo caso, con chiunque scriva...quindi ne consegue che rispondo quasi sempre...se qualcuno volesse parlare di presenza amichevolmente al palazzetto o in altro luogo, basta chiederlo, può solo farmi piacere confrontarmi con tifosi, meglio se di parere diverso al mio: può solo essere un dialogo costruttivo...
...scrivendo dell'Orizzonte vista a Giarre non ho mai insinuato che non fossero forti, ma solo che la partita era equilibrata e anche la Libertas avrebbe potuto vincerla...
...ci terrei a precisare quindi che non ho mai offeso nessuno/a...io in prima persona non disprezzo o critico il lavoro altrui, che si tratti della nostra o di altre squadre...mai mi permetterei!!!...se così vengono interpretati i miei post, posso solo dispiacermene e scusarmi seppur io cerchi di essere il più chiaro possibile...
...detto questo...limiterò il più possibile i miei interventi in codesto luogo...per cui mi leggerete meno...chi è registrato e volesse può contattarmi privatamente...tutto qui...
...sia chiaro che non lo faccio per permalosità, ma semplicemente perchè ho gestito in passato per anni il forum/muro nonchè il sito ufficiale del Giarre Calcio...e quindi mi rendo conto che probabilmente sono poco obiettivo nei miei stessi confronti quando scrivo qui...ricordando invece che parecchie volte in quanto responsabile di ciò che gli altri scrivevano lì e per quanto possibile sopra le parti, ho dovuto censurare non democraticamente parecchi post...
...per quanto riguarda il supporto a bordo campo, non saprei, provengo dal calcio, gli stadi sono le arene di oggi, i calciatori i gladiatori, quindi per deformazione seppur io non sia un ultras, il mio tifo forse è troppo esasperato...per cui meglio incitare il minimo indispensabile o star zitto come ieri...evitando di ripetermi come a Letojanni...

Comunque sempre Forza Libertas cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  sei in g Lun Feb 25, 2008 2:55 pm

questa è la risposta che mi aspettavo...sapevo che eri una persona in gamba...scusa me invece se ho interpretato male le tue parole in passato...
tutto è bene quel che finisce bene...
brave a tutte le squadre...purtroppo è la formula che è sbagliata...almeno la seconda avrebbe dovuto disputare i play-off...

sei in g
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  per tifo Lun Feb 25, 2008 2:58 pm

scusa tifoso v...evidentemente lo spirito con cui ho fatto qualche osservazione non è stato capito...pazienza

per tifo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty SBAGLI FRANCESCO

Messaggio  FAN Lun Feb 25, 2008 3:18 pm

CARO FRANCESCO MI SPIACE LEGGERE Sad CHE TU TI FACCIA CONDIZIONARE DAL GIUDIZIO ESPRESSO DA CHI VUOLE PROPRIO SMORZARE IL NOSTRO SOSTEGNO ALLA SQUADRA Evil or Very Mad . LE RAGAZZE HANNO BISOGNO DI SENTIRE LA VICINANZA DEI PROPRI TIFOSI E TU SEI SEMPRE STATO CORRETTO SIA NEI TUOI INTERVENTI SUL FORUM CHE DALLA TRIBUNA Very Happy . NON VEDO QUINDI IL MOTIVO PERCHè TU DEBBA FARE UN PASSO INDIETRO PROPRIO ORA CHE LA NOSTRA SQUADRA DEVE ESSERE MAGGIORMENTE SOSTENUTA Crying or Very sad . PER QUANTO MI RIGUARDA NESSUNO RIUSCIRà A ZITTIRMI E CONTINUERO SEMPRE DI PIù A TIFARE E DIRE LA MIA FINO A QUANDO CI SARà QUESTO FORUM cheers CHE IN CASO CONTRARIO NON AVREBBE MOTIVO DI ESISTERE. SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI FACCIANO ALTRETTANTO!!! cheers ..TU FRANCI HAI SOLO DATO SODDISFAZIONE AD UN MALIGNO Twisted Evil ...FORZA LIBERTAS GIARRE cheers FORZA RAGAZZE cheers bounce cheers

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty basta!

Messaggio  Tifoso v Lun Feb 25, 2008 3:51 pm

ho capito benissimo lo spirito con cui scrivi..è solo quello di destabilizzare. infatti questa è l'ultima volta che scriverò su di te. stiamo tutti dando troppa importanza alle parole di uno che potrebbe essere chiunque. direi che invece di autocensurarci dovremmo ignorarlo e fare sentire, come a scritto Fan il nostro tifo, visto che la domenica dalla tribuna è un po' tiepido e magari le nostre voci non arrivano bene alle orecchie delle ragazze.

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty polemiche inutili

Messaggio  shin Lun Feb 25, 2008 9:57 pm

allora questo è un forum fatto apposta per poter dire la propria, per poter sostenere la squadra e per confrontarsi tra tifosi MA e dico MA se cè gente che come in tutti i forum di qualsiasi genere vuole creare polemiche al solo fine di destabilizzare e non per cercare un confronto l'unica cosa da fare se siamo veri sostenitori della squadra è ignorarli, punto. Se non rispondiamo a provocazioni e altre stupidaggini che vengono da maligni loro non scriveranno più quindi secondo me sarebbe meglio adottare questa linea di comportamento per una maggiore serietà e serenità del forum.
shin
shin

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty per shin

Messaggio  forever Lun Feb 25, 2008 11:33 pm

Giusto!..

forever
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty ...a ciascuno...

Messaggio  Francesco Mar Feb 26, 2008 1:12 am

...il suo modo di interpretare What a Face ...per quanto mi riguarda ho già scritto ciò che ritenevo giusto chiarire Smile ...motivo per cui da questo momento in poi adotterò solo il metro di risposta amichevole per chi scrive da amico Cool ...mentre concordo con voi altri tutti nell'adottare la linea del non considerare i messaggi destabilizzanti di gente ambigua Twisted Evil ...

Forza ragazzeee cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 15 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.