FORUM LIBERTAS GIARRE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo forum

+8
...11...
Mitico10
vale #9
Marcy#2
MARY
Enza
cla 10
Admin
12 partecipanti

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty per giuli6!

Messaggio  Giuli8 Mar Feb 26, 2008 11:13 am

Giuliiiii non è che oggi mi controlleresti la gola???Ho un pò di mal di golaaaaaaa Mad Raga oggi tutte in palestra che porto i dolcetti flower lol! buona giornata
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty mal di gola

Messaggio  giuly g. Mar Feb 26, 2008 12:22 pm

Certo Capitano vediamo come sei messa con questa gola!!!!Io ancora mi sento un pò fiacca ma piano piano mi riprenderò...a stasera.
A tutti i fan: grazie mille per il vostro supporto sul forum ma soprattutto sugli spalti, e non preoccupatevi perchè anche se non siete tanti vi sentiamo lo stesso!!!!!Grazie di cuore.
giuly g.
giuly g.

Numero di messaggi : 20
Età : 49
Data d'iscrizione : 30.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Tifoso v Mer Feb 27, 2008 12:24 pm

facciamo attenzione con questo Milazzo..è un osso duro.Ricordiamoci la partita di andata

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty hai ragione tifoso!

Messaggio  Giuli8 Mer Feb 27, 2008 12:57 pm

E si sabato i aspetta un'altra partita dura contro una squadra che difende parecchio e tra l'altro in un campo ostico...sappiamo delle difficoltà e speriamo d farcela e portare via 3 punti Very Happy
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty MA CERTO

Messaggio  FAN Mer Feb 27, 2008 1:57 pm

CERTO CHE CE LA FARETE Very Happy .AVETE GRANDI POSSIBILITà bounce E DI QUESTO DOVETE ESSERNE CERTE SEMPRE Twisted Evil IN OGNI CAMPO bounce FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO FORZA RAGAZZE!! cheers cheers

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...la trasferta...

Messaggio  Francesco Mer Feb 27, 2008 2:26 pm

...di Milazzo è parecchio insidiosa Twisted Evil ...la classifica parla chiaro...però il nostro gruppo è forte e le ragazze sapranno superare anche questo ostacolo per arrivare nelle migliori condizioni possibili sia di classifica che di umore (conseguente) agli scontri diretti bom e...(ce lo auguriamo) alla volata finale per il primo posto! cheers

...anche la capolista avrà il Milazzo in trasferta, quindi può essere l'occasione buona per rosicchiare qualche punto prezioso geek ...

Forza Libertas!!! cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  che ride Mer Feb 27, 2008 3:01 pm

ah ah ah.....

che ride
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty per Da che ride!

Messaggio  Giuli8 Mer Feb 27, 2008 8:05 pm

Non abbiamo capito se la tua risata sia per prenderci in giro... Very Happy
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...ridiamo tutti...

Messaggio  Francesco Mer Feb 27, 2008 9:09 pm

...felici e contenti lol! ...come...
...Alice nel paese delle meraviglie lol! , David gnomo e company lol! , Cappuccetto Rosso quando va dalla nonna lol! , i Puffi quando non c'è Gargamella con Birba lol! , Memole quando saltella lol! , Kiss Me Licia quando incontra Mirko con Andrea e Giuliano lol! , il Capitano I love you flower quando legge i messaggi dei maligni lol! , Hello Spank quando c'è la sua padrona lol! , Lady Oscar quando beve vino lol! , Tifoso V quando difende la nostra squadra ed il forum lol! , Shin quando è d'accordo con lui lol! , Magica Emy quando indossa il braccialetto lol! , Fan quando appoggia e incoraggia lol! , l'Uomo Tigre quando lotta contro il male lol! , le nostre ragazze quando mangiano i dolcetti lol! ...

...ridiamo a volontà lol! ...però cari amici, conserviamo un po' di risate...perchè potrebbero tornarci utili tra non molto lol! ...magari proprio quando al "nostro amico ospite anonimo" sparirà il riso da bocca e tastiera lol! ...
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ci temono

Messaggio  Tifoso v Gio Feb 28, 2008 3:13 pm

se qualcuno si prende la briga di entrare nel nostro forum per destabilizzare vuol dire che in realtà ci teme o meglio teme la squadra..continui pure..non otterrà nulla..mi darà solo ragione

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty MILAZZO

Messaggio  FAN Ven Feb 29, 2008 12:21 pm

FORZA RAGAZZE cheers . A MILAZZO ALCUNI NON CI SAREMO FISICAMENTE pale MA IL NOSTRO CUORE SARà CON VOI I love you

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...mettetecela tutta...

Messaggio  Francesco Ven Feb 29, 2008 1:40 pm

...come sempre!!!...punto su punto con grinta, determinazione e sacrificio...io sarò a Piedimonte per i precedenti impegni già presi e qui accennati Crying or Very sad , ma con testa ed il I love you da voi!

Forza ragazzeee I love you inizia il mese della grande rimonta!!! cheers cheers cheers

P.S. Capitano I love you flower batti in salto così piazzi un bel po' di ace Very Happy
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ..assente giustificato..

Messaggio  shin Ven Feb 29, 2008 2:33 pm

..anchio non potrò essere con voi a sostenervi e incitarvi e mi dispiace, ma sono a roma dalla mia I love you I love you I love you..cmq seguirò il forum e spero di trovare ottime notizie!!

Forza ragazze!!Forza Libertas!! cheers cheers
shin
shin

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ci siete tutte?

Messaggio  forever Ven Feb 29, 2008 2:40 pm

forza ragazze noi vi sosteniamo sempre anche se voi,a parte le Giuly,Marcy,Valy e Mary,non c rispondete mai Sad dove siete tutte la altre? Question

forever
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty milazzo!!!

Messaggio  Giuli8 Ven Feb 29, 2008 7:26 pm

Sappiamo che la partita di domani sarà difficile perchè ci troveremo una squadra ostica particolarmente abile in difesa...speriamo di portare a casa l'intera posta in palio e continuare a sperare nella scalata. Franci, shin e a tutti gli altri: Grazieeeeee e speriamo di non deludervi Very Happy Laughing
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty x icari cugini!!!

Messaggio  Giuli8 Sab Mar 01, 2008 1:00 am

Cugini carucci...il venerdì perfavore state pure attenti a non sbagliare spogliatoio Very Happy grazie di I love you
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Forza!!!!

Messaggio  Marcy#2 Sab Mar 01, 2008 3:42 pm

Ciao a tutti!!!
Tra poco partiremo per Milazzo.... sarà una partita molto dura ma noi ci siamo e daremo il tutto e per tutto!!!!

Forza Libertas!!!!

P.S. cari cugini Basketball !!! Sono d'accordo con il capitano!!!
La prossima volta state più attenti..... avete traumatizzato le mie compagne di squadra!!!! Madò che odio che siete!!!!
Baci a tutti
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Risultato

Messaggio  Admin Dom Mar 02, 2008 1:12 am

Comunico provvisoriamente solo i finali che più interessano ai nostri tifosi riservandomi di aggiornare più tardi i risultati e la classifica: Le nostre ragazze hanno vinto 3 a 1 in una partita molto combattuta con il Milazzo ed a anche il Tremestieri ha vinto per 3 a 0 ad Acireale.


Ultima modifica di Admin il Dom Mar 02, 2008 1:30 pm - modificato 3 volte.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...grandissime ragazze...

Messaggio  Francesco Dom Mar 02, 2008 1:37 am

...complimenti per il risultato!!! cheers ...mi ha rattristato parecchio essere stato impegnato su altri fronti Sad e non vicino a voi per sostenervi, ma il pensiero è stato costante e guardando l'orologio mi domandavo spesso "chissà quanto staranno, chissà se è già finita" Rolling Eyes Neutral Suspect ...sono felicissimo di aver trovato ottime notizie non appena collegatomi Very Happy ...grazie Salvo per l'aggiornamento! Very Happy ..

Forza ragazzeee!!! cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty 4soft

Messaggio  uno Dom Mar 02, 2008 1:50 am

FourSoftware Giarre 3-0 Nino Romano

uno
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  risultat Dom Mar 02, 2008 12:44 pm

peccato che il Messina gioca oggi.... Shocked Shocked Shocked

risultat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty correzione

Messaggio  Admin Dom Mar 02, 2008 1:40 pm

Mi scuso per l'errore (già corretto) sul risultato del Messina, erroneamente comunicatomi. Era comunque solo un informazione ufficiosa per gli amici del forum. Aggiorneremo le apposite pagine solo quando arriveranno ufficialmente tutti i risultati.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty MISSIONE COMPIUTA

Messaggio  FAN Lun Mar 03, 2008 2:56 pm

BRAVE Very Happy ..NON DEVE ESSERE STATA FACILE LA PARTITA DI MILAZZO Evil or Very Mad . RICORDO ANCORA QUELLA DI ANDATA AL TIE BREAK. Neutral MA STAVOLTA TRE PUNTI DOVEVANO ESSERE E TRE PUNTI SONO STATI cheers .FORZA RAGAZZE!! cheers cheers

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty articolo milazzo-giarre

Messaggio  cronista Lun Mar 03, 2008 10:11 pm

Un incontro spettacolare ed equilibrato fino all'ultima azione di gioco quello tra l'as volley 96 e l'energia siciliana giarre, che ha divertito il numeroso pubblico sugli spalti.
Parte benissimo la compagine ospite, ma le locali si adeguano subito al loro ritmo, pereggiando il conto dei set e portandosi sull' 1 a 1.
I successivi parziali, lottati fino alla fine, sono a vantaggio del Giarre che vanta un organico completo e di tutto rispetto.

cronista
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty DERBY

Messaggio  forever Mar Mar 04, 2008 11:55 am

Spero che al derby ci sia una bella cornice di pubblico per festeggiare la pallavolo giarrese femminile..e forza SP ENERGIA SICILIANA GIARRE!

forever
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty momento decisivo

Messaggio  Tifoso v Mar Mar 04, 2008 3:06 pm

ricordo a tutti che le prossime tre partite decideranno il campionato..

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty derby!!!

Messaggio  Giuli8 Mer Mar 05, 2008 1:46 pm

Cari tifosi continuate a sostenerci...sabato ci serve ancora il vostro caloroso tifo sarà una partita insidiosa...i derby sono sempre particolari Very Happy L'importante è che ci sia una sana sportività e che vinca il migliore...forza Libertas Smile Surprised Francescoooooo ma c sarai sabato???
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty IO CERTO

Messaggio  FAN Mer Mar 05, 2008 3:47 pm

CARA GIULI8 Very Happy NON SO FRANCESCO MA IO CI SARò SICURAMENTE Very Happy IL NOSTRO SOSTEGNO NON MANCHERà cheers POTETE STARNE CERTE bounce FORZA RAGAZZE cheers

FAN
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty per fan!

Messaggio  Giuli8 Mer Mar 05, 2008 4:06 pm

Grazie mille FAN e grazie anke a tutto il resto dei tifosi...mariaess ma che fine hai fatto? Spero ci sarai anche tu sabato Very Happy
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty A sabato per il derby

Messaggio  shin Mer Mar 05, 2008 11:44 pm

grande risultato, grandi ragazze!è vero arrivo un pò tardi ma ammetto che avevo un pò paura a connettermi per vedere come era andata, ma ora sono contento e tranquillo quella di milazzo era una partita decisiva e difficilissima quindi brave davvero e mi dispiace di non essere stato presente, da adesso non mi perderò una trasferta fino alla fine, ora più che mai il sostegno dei tifosi alla squadra è fondamentale, dobbiamo seguire la squadra e farla sentire sempre a casa!!cmq sabato tornerò da roma e quindi sarò presente al mitico derby e spero saremo in tanti!!

FORZA LIBERTAS!! cheers cheers
shin
shin

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 03.02.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...eccomi...

Messaggio  Francesco Gio Mar 06, 2008 12:32 am

...ho appena assistito a Colussi Perugia - Vini Monteschiavo Jesi di Champion's What a Face e tra poco in differita l'Asystel Novara squadra di A1 della mia amata Cardu I love you ...
...Capitanooo Giulyyy I love you I love you I love you flower Exclamation Exclamation Exclamation ...verrò solo se farai la battuta in salto I love you Very Happy ...
...ma come potrei mancare sabato Question ...assentarsi è umano, ma perseverare Mad ...purtroppo è capitato l'impegno concomitante Mad , ma ho congelato i giorni delle partite calendario alla mano Cool ...quindi ci sarò Very Happy combattivo Twisted Evil , urlante cheers , emozionato per il derby che anche nella pallavolo come in qualsiasi sport è sempre una partita speciale Exclamation ...
...mi raccomando occhio alle cuginette Exclamation ...calme, concentrate e consapevoli della vostra forza...sempre...partita dopo partita...
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty libertas(ovvio....)

Messaggio  ale Gio Mar 06, 2008 2:32 am

ciao a tutti!!
ma ovvio che sabato si vince....
sono troppo scarse!!!!
cmq io ci sarò pure Very Happy
forza ragazze Wink

ale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  clara Gio Mar 06, 2008 1:00 pm

credo che sabato scenderranno in campo due squadre che stanno dimostrando di valere in questo campionato...di sicuro l sp ha un organico di tutto rispetto,sia pallavollisticamente parlando che umanamente...quindi tenendo in considerazione la superiorità tecnica delle nostre avversarie nonchè amiche dell altra formazione giarrese non credo sia il caso di denigrare il lavoro svolto,con impegno,da una squadra come la 4software che sta passando un periodo non facile in quanto ha una rosa ridotta all osso.sicura del fatto che sabato sarà un gran bella partita vi saluto con grande affetto. un bacio a giuly, marcy,vincipace,anto,salvo,seby, nardo,cardi.......

ps: cardi nella foto sembri un carcerato....uahuha!

clara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty per francesco

Messaggio  marghe Gio Mar 06, 2008 1:32 pm

Sabato scorso, 3 set, rimontiamo un fastidiosissimo 18-14, Sad sul 23-24 a favore delle giarresi, va in battuta il capitano Twisted Evil che dicide la battuta di sicurezza. Ovviamente le giocatrici del Milazzo in ricezione, compreso il libero, si aspettavano la battuta al salto Rolling Eyes ; invece, parte la battuta e cade dentro il parquet tra il libero ed un'altra giocatrice facendo rimanere di stucco tutti quanti, Wink compreso il nostro capitano!e conquistiamo, così il 2 a 1 per noi Very Happy .....ed il resto è storia risaputa............. I love you bacioni Francesco, tongue ti aspetto sabato, facciamo un bel gruppetto e tifiamo: FORZA MITICO GIARRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bounce

marghe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ragione

Messaggio  cardosj Gio Mar 06, 2008 1:40 pm

si si hai ragione clara.......... Razz Razz troppo scandaloso.....ma purtroppo nelle foto vengo sempre male...ihihihihihihhihih.....un bacio cla a sabato... What a Face Evil or Very Mad

cardosj
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty margheeeeee

Messaggio  clara Gio Mar 06, 2008 1:53 pm

marghe un mega bacio a te , a tuo marito e ai tuoi splendidi genitori. I love you I love you I love you I love you I love you I love you

clara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...innanzitutto...

Messaggio  Francesco Gio Mar 06, 2008 3:23 pm

...concordo con Clara: rispetto assoluto per il lavoro delle cuginette Smile ! Dobbiamo essere felici di poter vivere un derby cittadino What a Face ! Poi è ovvio che ognuno tiferà per la squadra a cui tiene di più I love you !
Ricambio i baci di mamma Marghe sunny e per il gruppetto si può fare benissimo, così le ragazze ci sentono meglio cheers !!!

Vogliooo veeedeeereee laaa baaattuuutiiissiiimaaa in saaaltoooo di Giiiuuulyyy I love you Embarassed

Forza ragazze!!! cheers cheers cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty xxx

Messaggio  Antonio Gio Mar 06, 2008 4:33 pm

Mi dispiace leggere certe affermazioni sul nostro sito, voglio dissentire con quanto detto dalla nostra tifosa Ale.
Se la tifosa pensa che il Giarre sia scarso,credo che capisca molto poco di pallavolo o forse non l'ha mai visto giocare.
Spero solo che sabato sia una bella partita, sia sotto il profilo tecnico che agonistico e sopratutto che vinca il migliore.....
Accorrete in tanti e spero tanto che vi divertirete.......a sabato.

Antonio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty derby difficile

Messaggio  Tifoso v Gio Mar 06, 2008 11:14 pm

giusto antonio!.non dimentichiamo che le nostre cugine hanno giocato un brutto scherzo al Messina e poi un derby è un derby!! si sa che loro saranno di certo molto motivate. prevedo una partita difficile altrochè!!! forza giarre..ovviamente SP GIARRE!!!!!!!!!

Tifoso v
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Che sia un bel derby

Messaggio  Admin Ven Mar 07, 2008 12:59 am

Per la prima volta in tanti anni non sarò presente ad una partita di campionato della mia squadra. Dispiace poi che si tratti proprio del derby. Non sarò lì ad urlare e fischiare come al solito, ma col pensiero sarò ugualmente vicino alle nostre ragazze che so ce la metteranno tutta . Auguro ad entrambe le squadre di regalare al pubblico giarrese un grande spettacolo. Si sa che i derby sono aperti a tutti i risultari ma... FORZA LIBERTAS
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty che sia un bel derby!

Messaggio  marghe Ven Mar 07, 2008 11:42 am

Innanzitutto bacioni a Clara, a Simona, a Salvuccio ed ai loro genitori I love you ; Auspico sia, quello di domani, un bel derby, cherry non ha importanza chi vincerà,no, affatto, Question ma che sia la Libertas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hi,hi,hi Twisted Evil (che iena); voglio vedere un palazzetto straripante di tifosi urlanti ed in delirio What a Face , dobbiamo riuscire a caricare le nostre ragazze Very Happy , più si incitano e più si caricano; quella di domani è una partita importante e da parte della Libertas non ci si può permettere di mollare bounce , tenuto conto che le prossime partite saranno decisive. Vi mando un bacio affettuoso a tutte quante, in bocca al lupo, stringete i denti fino alla fine dell'incontro e speriamo in una bella vittoria.
P.S. Tifosi!( alla Mussolini) affraid voglio che tifiamo anche per Salvo e sua Moglie Viviana che, poverini, sigh! sono in viaggio a Parigi. clown
A DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers flower

marghe
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty CI SIAMO!!!

Messaggio  Marcy#2 Ven Mar 07, 2008 7:28 pm

Mancano poco più di ventiquattr'ore al grande derby!!!!
Una partita che tutti sentiamo molto, soprattutto io!!!
Un bacio enorme alla mia sorellina Clara e un abbraccio ad Annalisa e Simona Raspanti...
A domani lol!
Marcy#2
Marcy#2

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 26.11.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...weekend...

Messaggio  Francesco Sab Mar 08, 2008 11:49 am

...di grandi emozioni sportive...dal volley con il derby di Giarre (Forza Libertas cheers ) passando al calcio con Giarre-Acireale e al centenario della Grande Inter Exclamation cheers
...concentrandoci sul volley, cosa aggiungere a quanto già detto un po' da tutti Question ..
...che sia una bella partita...un pomeriggio di festa...ognuno urli a squarciagola per la sua squadra cheers ...Salvo mancherà il tuo supporto vocale Sad , ma tranquillo cercheremo di far pesare il meno possibile la tua assenza: Marghe sul forum mi ha dato l'impressione di essere già in clima derby Twisted Evil ... lol! ...
...concludo il mio intervento con flower virtuali extra per le nostre ragazze What a Face dato che oggi è la festa della donna Very Happy ...

Forzaaa Libertaaas cheers cheers cheers

P.S. ...madòòò bom la battuta in salto del Capitano I love you ...

lol!
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  fede Sab Mar 08, 2008 12:19 pm

CIAOOOOOO...spariamo le bombe..ho sistemato internet a casa quindi prometto di essere d'ora in poi piu presente sul sito!! tra qualche ora il derby..speriamo bene,e soprattutto grinta da morire Evil or Very Mad

fede
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty consoli!

Messaggio  Giuli8 Sab Mar 08, 2008 1:44 pm

Ciao Fediiii finalmente anche tu: BENVENUTAAAAAAA! Very Happy Speriamo che sia una bella partita e come sempre forza Libertas!!!
P.S. andate a vedere il sito del volley team giarre ci sono foto vecchie con volti più o meno noti Laughing
Per Francesco: spero che la battuta a salto sia efficace Smile
Giuli8
Giuli8

Numero di messaggi : 162
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...deluso...

Messaggio  Francesco Sab Mar 08, 2008 11:20 pm

...non c'è molto da dire No ...abbiamo fatto l'ennesimo regalo Sad ...partenza in sordina, break di 8-0 con il quale avevamo rimesso in gioco il set, ma poi l'abbiamo perso incredibilmente...secondo e terzo buoni...quarto sempre avanti e perduto malamente...forse gli infortuni a Roberta sono il crocevia di questa stagione...anche se oggi nell'ultimo segmento di set al momento della sua uscita, eravamo avanti... poi il tie-break al solito è stato stravinto...
...peccato anche perchè mi erano piaciute parecchio Roberta, Alessandra e il Capitano insuperabile in difesa...
...comunque...purtroppo è andata come non doveva andare Crying or Very sad ...ancora una volta No ...peccato Sad ...indipendentemente da come andranno le altre partite, probabilmente oggi abbiamo perso l'ultimo treno utile Crying or Very sad ...
...nonostante tutto il mio sostegno non mancherà nè in casa nè in trasferta...
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Risultati del sabato

Messaggio  Informat Dom Mar 09, 2008 1:44 am

Nino Romano - Futura Castello 1 - 3
Snt Messaggerie Orizzonte - Scacebuit Letojanni 3 - 1

Informat
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Finiti i sogni promozione?

Messaggio  cronaca Dom Mar 09, 2008 1:53 pm

Finiscono forse qui i sogni di gloria della Sp. Altro punto regalato e vetta che si allontana ancora. Un derby dalle molte facce quello contro il Volley Team che ha giocato una bella partita anche senza l'infortunata Annalisa e con la Raspanti a mezzo servizio. Nel primo parziale la squadra di casa parte forte e scappa sul 10 a 3, ma la reazione della sp porta le ragazze di mister leonardi sul 11-10. Si continua punto a punto fino alla fuga finale del Volley team che chiude il parziale. Secondo set tiratissimo con le squadre quasi sempre appaiate ma strada spianata per la vittoria del set da una battuta errata della raspanti. Nel terzo parziale le ragazze di casa escono di scena e la Libertas vince facilmente il set. Nel quarto si aspetta la reazione del volley team che tarda ad arrivare. L'sp vola ma al momento di chiudere la partita si blocca, favorendo il recupero delle avversarie che chiudono con un mani fuori di Clara Sapienza, l'ex di turno. A questo punto le ragazze di casa appaiono appagate, contente x aver strappato un punto alla corazzata del girone. L'sp chiude infatti facilmente la partita, senza però esultare, conscie di aver buttato un punto al vento.

cronaca
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty ...Roberta...

Messaggio  Francesco Dom Mar 09, 2008 6:19 pm

qualche notizia sulla nostra ragazza???...è sembrata una distorsione Neutral ...aggiornateci...
...i miei più sinceri auguri di una pronta guarigione... Smile
Forza Roby!!! cheers
Francesco
Francesco

Numero di messaggi : 276
Età : 44
Localizzazione : Giarre
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  dany1 Lun Mar 10, 2008 12:32 am

ciao a tutti...nn ho mai scriito su qst forum...tranne se nn una sola volta..
Surprised ho appena finito di studiare e volevo lasciare un saluto a tutte le mie compagnette di squadra Very Happy e particolarmente salutare roby...spero stia già meglio..!sono sicura che nn è niente di grave roby!stai su mi raccomando! sunny un saluto anche a tutti i tifosi che ci seguono con gioia! flower cheers

dany1
Ospite


Torna in alto Andare in basso

nuovo forum - Pagina 16 Empty Re: nuovo forum

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 20 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.